Jump to content
Nokioteca Forum

Velocizzare Aggiornamento Galleria


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

ciao alex,ho un problema:

per sbaglio ho sostituito il file originale che nel mio n80 si chiama "mmsdatastore"con un altro.

siccome non avevo più quel file ho pensato di fare un deep reset per ripristinare i file originali.

dopodiche ho fatto l'hack sono andato nella cartella C/resource e i file di prima non ci sono piu,ma ci sono

dei file quasi tutti uguali,chiamati:

Wlansnifferplugin.r01

Wlansnifferplugin.r02

Wlansnifferplugin.r03

Wlansnifferplugin.r04

Wlansnifferplugin.r05........

come posso fare????

se non ti e chiaro qualcosa cerchero di spiegarmi meglio :rolleyes:

hai sbagliato strada, il file devi cercarlo in z:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Alex N70: ma se mettessimo tra le opzioni di ricerca solo la cartella images, teoricamente avremmo eliminato i video dalla galleria vero?

Sarebbe possibile fare la stessa cosa, ma con i video, per l'applicazione centro video? cioè reindirizzare la ricerca e il salvataggio invece che in "my videos" direttamente in videos, così avremmo un'applicazione che gestisce i video e una le foto...

Ergo: problema della galleria risolto!!

Modificato da alienpitti
Link to comment
Condividi su altri siti

@Alex N70: ma se mettessimo tra le opzioni di ricerca solo la cartella images, teoricamente avremmo eliminato i video dalla galleria vero?

Sarebbe possibile fare la stessa cosa, ma con i video, per l'applicazione centro video? cioè reindirizzare la ricerca e il salvataggio invece che in "my videos" direttamente in videos, così avremmo un'applicazione che gestisce i video e una le foto...

Ergo: problema della galleria risolto!!

per quello che ho potuto osservare il centro video mostra tutti i file che ci sono in e:\videos\ e in e:\my videos\ (e nelle corrispondenti cartelle in c:\data\) senza includere le sottocartelle
Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente bisogna copiare il file all'interno del zip...non il zip vero??

Alex sarebbe disponibile per N78? io ho miliardi di immagini che girano nella mia galleria e non so come non farli apparire.....te ne sarei veramente grato....

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi riscaricate l'allegato, perchè quello di prima non faceva vedere i brani musicali tra le suonerie (quando si personalizzano i modi d'uso). ho aggiunto la cartella e:\sounds\simple, le suonerie mettetele lì

ciao, onde evitare di fare errori mi ricapitoli brevemente cosa fare per utilizzare al meglio questo hack e quelle delle suonerie? dici che hai aggiunto la cartella e:\sounds\simple....ma in quale file?? perchè nel txt delle suonerie c'è ancora solo e:\sounds....se invece l'hai aggiunto in questo database allora forse è meglio specificarlo nel primo post. grazie mille per l'ottimo lavoro, ci voleva proprio

Link to comment
Condividi su altri siti

Riassumendo abbiamo:

...

Se puo' esserti di aiuto ad integrare la tua analisi, qui puoi trovare la descrizione completa del formato:

http://www.symbian.com/Developer/techlib/v...ed-Unicode.html

Per una visualizzazione piu' chiara, puoi aiutarti con sisxplorer, con cui puoi vedere il file rsc scomposto nelle sue varie risorse e relativi "runs"...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=75208

(Ma occhio che nella versione attuale dell'RSC Viewer integrato, qualche byte ad inizio "run" viene perso per strada...)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

eccola qui :Arrgh:

Grazie mille Alex!! scusa se te lo chiedo avre un altra piccola richiesta se puoi (scusami se sono palloso :cool: )

potresti togliere la stringa E:\Souds\digital e mettere solo E:\Sounds? e inserire pure C:\data\sounds?

Scusa per il disturbo ma ho provato a farlo io ma non ci riesco sono nagato :lol:

Grazie ancora

E poi chiedo a te visto che sei un genio se era possibile mettere il menu rapido uguale a quello dell'n85 in verticale...

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy