Jump to content
Nokioteca Forum

[aiuto Grafico] Creazione Logo Operatore


Zeph
 Share

Recommended Posts

Ciao raga mi appello alla bravura di qualche grafico.

Volevo impostare un nuovo logo operatore nel mio N82. Il mio operatore è 3 e pensavo di utilizzare proprio il logo 3 .Il problema è che volevo ovviamente che il tutto si intonasse al tema che uso (Flames by rugge).Quindi sfondo trasparente o se non è possibile, nero. E vorrei che questo "3" fosse colorato con tutti i colori che caratterizzano il tema, tipo la barra inferiore del tema.

Per maggiore chiarezza vi mostro l'immagine del tema e del 3.

senzatitolo1mosdifiscatcu1.jpg

3%20three%20austria.jpg

Ecco in questo caso la parte arancione di questo 3 vorrei seguisse i colori del tema (tutti quelli accostati)

Ricordo le dimensioni max possibili 134x35 pixel .

Grazie davvero a chi mi aiuterà :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie onrop, purtroppo però sono piuttosto scarso in grafica.. e dopo vari tentativi nn riesco proprio.Riesco solo tramite il programma oplogos ad avere qualche risultato.. ma orribile dato che nn so lavorare le img.Se poi volessi adattare i colori al tema allora nn ci riuscirei mai e poi mai.Quindi, mi appello ancora a qualcuno che mi posti una img come chiesto su che io possa caricare via programma. :mumble: grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy