Jump to content
Nokioteca Forum

0nrop

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su 0nrop

  • Compleanno 03/02/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Certosa Beach

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95-2

0nrop's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. purtroppo si... ci sono 14 giorni di trial e poi bisogna acquistare la licenza che mi pare sia sui 29$... una volta era free! PS: mi sono dimenticato di citarlo...
  2. Ciao a tutti, Pdanet è un app che consente di trasformare in nostro iPhone in un router wireless o USB per navigare dal computer sfruttando l'offerta internet sottoscritta per il traffico mobile. Questa app è sicuramente quello che cercano gli utenti Vodafone, dato che anche pagando i 3 eurini a settimana quando si tenta di utilizzare l'iPhone in tethering il traffico viene cmq scalato! Inanzitutto l'app è reperibile tramite cydia, nel caso in cui la si voglia utilizzare in Wi-Fi sarà necessario creare una rete ad hoc dal computer e collegarvisi con l'iPhone, altrimenti nel caso in cui la si voglia utilizzare via USB è necessario il client Pdanet scaricabile qua. Pdanet è molto semplice da usare, inserisco due screenshot dell'app!
  3. 0nrop

    Hard Disk Multimediali

    non ce ne sono mai tornati con problemi, nè dischi rigidi, nè dischi multimediali... secondo me Lacie è un'ottima marca!
  4. 0nrop

    Hard Disk Multimediali

    dove lavoro io vendiamo molti hd multimediali della Lacie, sono ottimi, puoi vederli sul loro sito!
  5. si ma raga... il paragone hardware tra mac e pc non si può fare!!! non è così semplice, non è quello che c'è scritto sulla carta che fa la differenza... PS: cmq sul macbook potresti avere lo sconto studenti, alla fine lo pagheresti tipo 845 euri!
  6. dipende dal che macbook hai,in genere ti serve l'adattatore e il cavo (se non lo hai già)... il nuovo macbook ha un'uscita minidisplayport e da li puoi uscire in DVI, VGA o HDMI, quello precedente ha una minidvi e da li puoi uscire in DVI, VGA o composito, se andiamo ancora più indietro c'è già la DVI e in quel caso hai bisogno solo del cavo o di un adattatore DVI-VGA.
  7. 0nrop

    I Vostri Pc..

    MacBook Pro 13" procio: intel core 2 duo P8700 2,53 Ghz ram: 4Gb DDR3 hd: 250 GB grafica: nVidia GeForce 9400M OS: mac os x snow leopard 10.6.2 ...il salto migliore che ho fatto in tutta la mia vita...
  8. 0nrop

    Virus Mac

    si, sono trojan quelli nei torrent che dite voi... cmq come diceva sancios al massimo puoi essere portatore sano di un virus poichè tutti i vairus scritti per winzozz non sono lanciabili da mac!
  9. ora che sono usciti i nuovi iMac a quel prezzo trovi in giro i vecchi 20" a quella cifra...
  10. 0nrop

    Ideneb

    perchè devi impostare il dual boot, devi modificare il file boot.ini in windows... ti consiglio il metodo chain, io uso quello e zero problemi! google is your friend!
  11. 0nrop

    Ideneb

    te lo cancella perchè probabilmente lo installi sulla stessa partizione e ideneb richiede un formattazione con un particolare file system, mac non può scrivere (di default) su ntfs...
  12. 0nrop

    Internet Explorer 8

    browser war in arrivo... XD
  13. 0nrop

    Esame Ecdl

    io gli esami di informatica che avrei potuto saltare li ho già dati... cmq mi sa proprio che l'ecdl può andare a scopare il mare... lascio perdere, anche perchè oggi ho dato un esame e non penso di averlo passato, indi si va a sommare a tutti gli altri che ho indietro!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy