Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Notebook


xMetallicax
 Share

Recommended Posts

Ciao,

so che lo chiedono tutti... ma il mio caso è diverso... non sono indeciso fra due notebook... io non so proprio da dove partite <_<

Ho cercato in internet ma ce ne sono un sacco... e non so decidermi... non sono un appassionato di pc e quindi non ho mai badato alle prestazioni (ho un PC fisso molto vecchio e mi trovo bene :crying_anim02:), anche se comunque sto studiando tutte le caratteristiche dei componenti di un PC.

Allora... ho vinto una borsa di studio di 1200 euro da spendere praticamente entro subito (domani lo vado a comprare) e li devo spendere tutti, cosa mi consigliate?

Siccome mi viene gratis vorrei prendere un prodotto molto buono :thumbs:

Non mi serve per giocare (ho visto che ce ne sono specifici per il gaming).

grazie :D

spero che anche questa volta, come sempre, riusciate ad aiutarmi ;)

Modificato da xMetallicax
Link to comment
Condividi su altri siti

questo è un modello su quel prezzo: ACER ASPIRE 6930G-944G32BN 16" 2,53GHz. 4GB. 320GB. 9600M GT

qualcuno potrà storcere la bocca leggendo acer, ma sicuramente si tratta di un ottimo modello, e ultimamente la qualità costruttiva di acer è praticamente alla pari degli altri.

in alternativa NOTEBOOK HP DV5-1070EL o DV5-1170EL: 2.53GHz Core 2 Duo. 4GB. 250GB. 15,4" con P9400 , 9600M GT

attenzione alle sigle quando vai a comprare, purtroppo ultimamente hanno messo la brutta abitudine di cambiare 2-3 lettere per un portatile da 300\400 euro di meno (perchè possiedono processori inferiori, anche se non di molto, ma appunto "l'ultimo arrivato" si fa sempre pagare un po' di più)

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

MacBook, io il passaggio l'ho fatto circa sei mesi fa e anche se la spesa è stata tanta (son sempre più di 1000 euro) di certo non tornei a windows... e non lo dico tanto per dire o per voler esaltare sempre il proprio acquisto ma perché per quel che faccio (un po di grafica, molte relazioni, grafici, calcoli, raccolte immagini, video) la differenza tra i due os si è subito sentita, in termini di velocità, facilità d'uso, semplicità nel lavorarci anche per ore, questo è il mio consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy