Jump to content
Nokioteca Forum

Richieste Grafiche By Simo'z


Simo'z
 Share

Recommended Posts

bellissima questa sezione e complimenti all'utente che stà facendo un ottimo lavoro!! Visto che di grafica ci capisco poco vorrei un avatar con le seguenti immagini

Vorrei avere sulla sinistra il mio nokia N70 con il logo della Symbian Foundation

al centro le nokiomani

sulla destra l'n900 insieme al logo di Maemo

Lo sfondo decidilo tu.

Se possibile avrei bisogno anche del mio nome utente Shady 91' in alto

sotto la scritta Passione per la Tecnologia e il Web!!

connectingpeople.jpg

l149573.jpg

symbianheart.jpg

nokian900rover11697801.jpg

maemologo.jpg

Come sfondo non ho proprio idea di cosa mettere. Ti dico solo che adoro i colori e in partcolare rosso/bianco/blu.

Le animazioni alle scritte sono ben accette solo per il nick name.

Scusa se ti ho sovracaricato

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissima questa sezione e complimenti all'utente che stà facendo un ottimo lavoro!! Visto che di grafica ci capisco poco vorrei un avatar con le seguenti immagini

Vorrei avere sulla sinistra il mio nokia N70 con il logo della Symbian Foundation

al centro le nokiomani

sulla destra l'n900 insieme al logo di Maemo

Lo sfondo decidilo tu.

Se possibile avrei bisogno anche del mio nome utente Shady 91' in alto

sotto la scritta Passione per la Tecnologia e il Web!!

connectingpeople.jpg

l149573.jpg

symbianheart.jpg

nokian900rover11697801.jpg

maemologo.jpg

Come sfondo non ho proprio idea di cosa mettere. Ti dico solo che adoro i colori e in partcolare rosso/bianco/blu.

Le animazioni alle scritte sono ben accette solo per il nick name.

Scusa se ti ho sovracaricato

Sovracaricato? No, anzi, le richieste così mi piacciono pure di più..

Però non si vedono delle immagini, potresti ri-hostarle?

Link to comment
Condividi su altri siti

buon lavoro perô me lo immaginavo diverso:(

Il logo symbian nello schermo di n70 e posizionato in alto a sx

l n900 con lo stemma di maemo và bene cosî solo che la posizione doveva essere in basso a dx.

La scritta passione per... non mi piace perchè è troppo lunga. Meglio se scrivi LOVE FOR THE TECHNOLOGY

Infine la scritta del mio nick dovresti metterla nella riga in alto dove c'è lo spazio e il numero 91 posto trasversalmente alla y.

Lo sfondo mi và bene

Se hai tempo di soddisfare questa richiesta ben venga:)

Link to comment
Condividi su altri siti

buon lavoro perô me lo immaginavo diverso:(

Il logo symbian nello schermo di n70 e posizionato in alto a sx

l n900 con lo stemma di maemo và bene cosî solo che la posizione doveva essere in basso a dx.

La scritta passione per... non mi piace perchè è troppo lunga. Meglio se scrivi LOVE FOR THE TECHNOLOGY

Infine la scritta del mio nick dovresti metterla nella riga in alto dove c'è lo spazio e il numero 91 posto trasversalmente alla y.

Lo sfondo mi và bene

Se hai tempo di soddisfare questa richiesta ben venga:)

Ho provato a fartela io.. :thumbs:;)

avatarshady2.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

quello di basiso è piû vicino. Ottima l animazione ma andrebbero spostate un pô di cose e messo lo sfondo di gigxattimo.

Dovresti tagliare la scritta nokia, al suo posto dovresti mettere la scritta animata e ovviamente le mani piû al centro

Love for techonology andrebbe bene anche su piû righe in basso a sinistra

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

quello di basiso è piû vicino. Ottima l animazione ma andrebbero spostate un pô di cose e messo lo sfondo di gigxattimo.

Dovresti tagliare la scritta nokia, al suo posto dovresti mettere la scritta animata e ovviamente le mani piû al centro

Love for techonology andrebbe bene anche su piû righe in basso a sinistra

così?

avatarshady.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

andiamo sempre meglio:)

Riusciresti a tagliare n70 e a prendergli solo la parte superiore con il logo cosî come stà??? L' animazione è buone ma il colore lo vorrei rosso e piû spostato sulla destra( se è possibile anche qui metti in doppia riga il nick, magari shady in riga e 91 in colonna sotto la y)

Per farla completa dovresti ridurre il font di love for technology e mattere sotto quella scritta lo stemma di maemo

dimenticavo la cornice come quella di gigxattimo

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti!!!!!almeno a livello di disegno ci siamo!!!!! Alle scritte non ci siamo. Odio profondamente il nero e in generale i colori scuri. La scritta l avrei preferita in rosso(quella del nick) e il numero 91 disposto verticalmente per occupare tutto lo spazio

lo sfondo preferisco quello di gigxattimo

scusate se sono incontentabile perô cambio nick una volta ogni morte di papà.

Grazie cmq per l interesse da voi dimostrato

Ps: complimenti per esser riuscito a mettere lo stemma maemo nel n900. Prima non l ho chiesto pensando che fosse impossibile applicare un immagine frontale ad una trasversale

Link to comment
Condividi su altri siti

no basiso non mi piace molto come l hai fatto. Tra tutte credo che la base migliore sia quella di DarkDemon. Gli manca solo una cornice stile avatar di gigxattimo. Vada per la prima postata da Darkdemon. Lasciate perdere l'animazione. vi crea solo impicci e non mi piace molto. Dunque DarkDemon appena puoi(visto che il lavoro è tuo) mettimi la cornice con i bordi ben arrotondati e ma le imposto subito come avatar!!

Ripeto grazie mille per attenzione a Gigxattimo per primo Darkdemon e anche basiso!!! Farete molto strada insieme!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy