Jump to content
Nokioteca Forum

abdune

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da abdune

  1. Stupendo, semplice, funzionale. Grazie!!!!
  2. abdune

    Richieste Grafiche By Simo'z

    Grazieeee!!! Se poi con calma mi rendi un pò più evidente la scritta Stress è perfetto. Ora ho questo. Ancora Grazie!
  3. abdune

    Richieste Grafiche By Simo'z

    Ce la fai a farmi un avatar con una scatoletta di Simmenthal, ma con la scritta Stress al posto di Simmenthal??? Te ne sarei per sempre grato!!!
  4. Grazie, gentile e velocissimo. Una perplessità: se aggiorno il firmware, il collegamento per far partire le applicazioni installate nella sd card come ci tornano nella cartella applicazioni?
  5. 3 domande semplici semplici. 1) io avevo già il certificato dal sito cinese e funzionano. posso richiedere anche questi di Nokioteka ed utilizzare indifferentemente i due? 2) se aggiorno il firmware dopo aver avuto i certificati, questi ultimi rimangono validi?? 3) se aggiorno il firmware dopo aver certificato ed installato una applicazione, quast'ultima deve essere reinstallata o continuerà a funzionare. Grazie a chi mi risponderà.
  6. Io ho acquistato per il n78 una batteria nokia originale, nella sua confezione, su ebay a 13+4 €. E' uscita difettosa in quanto dopo 5/6 ore ad indicatore di carica pieno mi si spegne improvvisamente il tel. ho contattato il venditore che mi ha invitato a recarmi ad un centro assistenza nokia, o a rispedirgliela. Ma avendo perso lo scontrino me la tengo solo per arrivare a sera del secondo giorno o quando uso il nvigatore in macchina attaccata al caricabatteria / accendisigaro, tanto per non rovinare quella in dotazione originale. Mha, fai un pò tu. Comunque il consiglio è di acquistare solo originale nokia. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy