Jump to content
Nokioteca Forum

H3g Ha Attivato I Canali Premium


PuNz
 Share

Recommended Posts

Questa storia della tv inizia a diventare ridicola.

Ancora non son riuscito a ottenere le sottoscrizioni per il pacchetto premium, nonostante abbia provato mille volte e continui a provare diverse volte al giorno.

Ho scritto al servizio clienti tre volte. La prima volta mi hanno risposto dicendo che avrebbero attivato il servizio al più presto. La seconda (ieri) mi hanno richiamato per dirmi che avrei dovuto chiamare il n. 4133 per attivare la tv. Ebbene, al 4133 c'è solo un nastro registrato che mi dice la procedura per effettuare le sottoscrizioni. Peccato che la procedura NON sia quella per l'N96, che comunque dà come esito sempre "errore -30345. Riprovare più tardi o riavviare il dispositivo".

Ho chiamato il 133, dove un operatore mi ha detto di chiamare il numero verde 800179177 per fare l'attivazione.

Chiamo il numero verde e scopro che serve ad attivare la "tv card". Ovviamente al mio numero di telefono non corrisponde un tv card, quindi: ennesimo buco nell'acqua.

Ieri sera ho riscritto al servizio clienti, chiedendo di essere chiamato per risolvere il problema una volta per tutte.

Aspettiamo......

Nel frattempo, pensando che potesse essere un problema legato al firmware, ho sbrandizzato e aggiornato alla versione 12.043. Naturalmente no è servito a niente. :unsure:

guarda, sabato scorso ho avuto il tuo stesso identico percorso, con il giro di telefonate a numeri inutili. Alla fine mi hanno detto l'unica cosa che potevano dirmi (ricordando che chi risponde al tel non ha la più pallida idea di come funzionino i terminali o i servizi, in quanto non si tratta di un servizio di assistenza tecnica, ma di assistenza clienti e, pertanto, inutile): il suo problema è comune a quello di altri, ci stiamo lavorando, aspetti.

a me sembra, comunque, che il problema nasca dai server che ricevono le sottoscrizioni, i quali non rispondono o rispondono con un codice d'errore ad ogni richiesta di sottoscrizione. a questo punto sarei curioso di sapere come va a chi fa la sottoscrizione a pagamento...

lo stato è probabilmente dovuto o ad un sovraccarico di richieste (ossia da server sottodimensionati, leggi servzio non a pieno regime), o da server su cui stanno attualmente lavorando, e quindi attivi a momenti alterni (leggi, comunque, servizio non a pieno regime).

io sabato scorso ho poi avuto la fortuna di riuscire a ricevere le sottoscrizioni verso le 9 di sera circa, probabilmente o perchè la gente cenava invece di richiedere sottoscrizioni, o perchè il server cui faccio riferimento era stato attivato, o ancora perchè avevo appena cambiato quartiere, e quindi FORSE ero sotto una copertura e quindi un server diverso. Vai a sapere.

tuttavia ho constatato in questa settimana come il servizio stia velocemente evolvendo: i canali sky-sport e sky-news, che presentano programmi live, hanno notevolmente migliorato la qualità dell'immagine trasmessa; la guida tv completa per tutti i canali è stata finalmente introdotta ieri; i canali calcio trasmettono il programma delle partite con diversi giorni di anticipo. Insomma, sembra che si stiano muovendo rapidamente verso un SERVIZIO A PIENO REGIME, o almeno c'è da augurarselo. Il prossimo passo importante è quello di abilitare il nuovo firmware per cellulari brand 3 in modo da permettere la registrazione (anche programmata) degli eventi televisivi.

Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate... sono un rompi.... ma vi chiedo:

voi collegate il cell al pc e vedete i canali di SKY senza problemi???

a me, collegando l'N96 con i cavi nokia appositi, continua a sentirsi solo l'audio mentre per il video SKY (ma non con quelli free come la3, rai, mediaset) mi dà sempre la chiavetta sbarrata e non vedo nulla...

stesso problema credo sia comune a tutti :crying_anim02:

se è un problema di settaggio spero ci sia qualcuno disposto a darci delle dritte :)

Modificato da bepistrello
Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno mi sa dire qualcosa?

La sottoscrizione all è a 0 € perchè è per chi ha la tv inclusa... e credo sia il tuo caso, mentre per gli altri si paga a seconda della scelta.

Per ora comunque si riescono a fare " A botta di culo " e finchè 3 non riuscirà a mettere a posto tutto con i suoi programmatori

laureati a Topolinia, dovremo continuare a soffrire. Inutile tel o mandare mail alla 3 perchè si ottengono le solite risposte " Ad cazzum" :thumbs:

Modificato da astarotte
Link to comment
Condividi su altri siti

ma a me è arrivato un sms poco fa da ADESSO3 che recita:

guarda la DIRETTA di milan-inter e tanti altri match. Clicca il tasto TV

e poi sotto c'è questo link

http://txt.tre.it/p-txt/cbms/ct.jsp?n=4399...esso3Code=TXT08

non ci sono andato su con il cell, per paura fosse qualche pagina contenente virus o altre amenità, ma dal browser del pc non funziona!

qualcuno sa cosa sia sta roba???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma a me è arrivato un sms poco fa da ADESSO3 che recita:

guarda la DIRETTA di milan-inter e tanti altri match. Clicca il tasto TV

e poi sotto c'è questo link

http://txt.tre.it/p-txt/cbms/ct.jsp?n=4399...esso3Code=TXT08

non ci sono andato su con il cell, per paura fosse qualche pagina contenente virus o altre amenità, ma dal browser del pc non funziona!

qualcuno sa cosa sia sta roba???

grazie

credo che devi andare direttamente dal cellulare così ti fregano un pò di euro

secondo me hai l'accesso da pianeta tre e poi se selezioni l'evento lo paghi con la TV non dovrebbe entrarci nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

boh sta di fatto che non ho utilizzato il link in questione...

meglio così

grazie

ciao

Macchè, l'evento non lo paghi, se invece vai a leggere sui Pianeta 3 l'informativa paghi le pagine, è un sms per avvisare che finalmente la TV funziona, io la vedo regolarmente da giorni, pure le partite e non mi ha nemmeno più chiesto la sottoscrizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso tuo problema keijar! anche a me se provo a fare all inclusive (ho zero 7 top) mi dà errore -015...

ho provato a mandare mail alla 3... ma dopo la prima risposta in cui mi chiedevano i soliti dati (se prende il tel quando uso la tv, che modello ho e con che firmware e altre domande alquanto inutili come queste...) mi rimandano una mail in cui.. mi chiedono ancora gli stessi dati???

cioè ma mi prendete in giro???

mi sono già stancato di contattarli via mail.. per ora non mi strappo i capelli perchè non ho la tv però se dovrei averla di base e non posso invece vederla un po' mi girano...

vabbè

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti. sul mio N 96 ora la tv si vede non so come mai, ma s'era cambiato in automatico il punto di accesso e mi dava sempre errore, mentre ri-spostandolo su 3internet ha fatto la sottoscrizione e ora funziona. il problema è sempre però lo stesso, ossia: se provo ad attaccare il cavo video alla tele, se metto sui canali a pagamento (Sky-fox-calcio) sento solo l'audio mentre sul monitor TV mi compare una chiavetta su sfondo blu sbarrata che non mi fa vedere nulla!!!

ho letto che molti di voi invece vedevano i canali criptati anche sulla tv!!! perchè io non ci riesco??? devo settare qualcosa in particolare????

mi aiutate se è possibile per favore?

grazie a tutti

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, Sono un possessore di Nokia N96 in comodato d'uso con pacchetto ZERO 7 TOP.

Anche a me finalmete si ricevono quei canali ma ho un problema in fase di sottoscrizione.

In pratica i primi giorni quando era in fase di beta testar potevo acquistare i vari pacchetti giornalieri a costo 0 e fin qua tutto nella norma.

Ora hanno aggiornato tutto e quando vado a chiedere la nuova sottoscrizione e cioè vad ad inputare il pacchetto "tv all inclusive" dopo un po torno sui canali e mi da il messaggio d'errore.

Premetto che il menu recupera sottoscrizioni non compare bensi compare il menu per la nuova sottoscrizione dove vado poi a trovare la lista e selezionare cio che a me serve.

Ho gia aggiornato il firmware all'ultima versione come descritto sul sito della TRE

Mi aiutate? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, Sono un possessore di Nokia N96 in comodato d'uso con pacchetto ZERO 7 TOP.

Anche a me finalmete si ricevono quei canali ma ho un problema in fase di sottoscrizione.

In pratica i primi giorni quando era in fase di beta testar potevo acquistare i vari pacchetti giornalieri a costo 0 e fin qua tutto nella norma.

Ora hanno aggiornato tutto e quando vado a chiedere la nuova sottoscrizione e cioè vad ad inputare il pacchetto "tv all inclusive" dopo un po torno sui canali e mi da il messaggio d'errore.

Premetto che il menu recupera sottoscrizioni non compare bensi compare il menu per la nuova sottoscrizione dove vado poi a trovare la lista e selezionare cio che a me serve.

Ho gia aggiornato il firmware all'ultima versione come descritto sul sito della TRE

Mi aiutate? Grazie

Il messaggio d'errore che mi da, dopo che ho richiesto la sottoscrizione, è il seguente: "Sottoscrizione non consentita. Provare con un'opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261.

Premetto che Qualche settimana fa acquistavo i pacchetti da un giorno al costo di 0 euro ma ora per gli stessi pachetti nelle info d'acquisto mi dice che il costo è di un euro e premetto che con l'abbnamento zero 7 top il tutto è incluso per tutta la durata dell'abbonamento a costo 0!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il messaggio d'errore che mi da, dopo che ho richiesto la sottoscrizione, è il seguente: "Sottoscrizione non consentita. Provare con un'opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261.

Premetto che Qualche settimana fa acquistavo i pacchetti da un giorno al costo di 0 euro ma ora per gli stessi pachetti nelle info d'acquisto mi dice che il costo è di un euro e premetto che con l'abbnamento zero 7 top il tutto è incluso per tutta la durata dell'abbonamento a costo 0!

Guarda stesso problema errore -1261 , fax email telefonate , piano zero7 top , allinclusive non funge mi tocca pagare se voglio vedere , se non mettono in quadro la situazione sulla carta di credito non gli faccio trovare un ciufolo e sono convinto che mi chiameranno immediatamente , facciamo cosi....magari si svegliano , per tenere il cell cosi metto una scheda qualsiasi.....fate voi.( voglio dire ....dopo che abbiamo aspettato anche tre mesi prima che li attivassero ) tutto ha un limite.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente a me non funziona nemmeno con il punto di accesso giusto, avete notizie se il beasy o il bmail900 ha la tv gratuita?

Confermo quanto già anticipato in precdente post, per il b.mail 900 i pacchetti tv sono a pagamento (info ricevuta da area clienti 139), mentre da quanato ho visto sui nuovi contratti aziendali con abbonamento i pacchetti sono inclusi (mettendo però la kasko a pagamento)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse al momento si possono vedere anche con altri gestori, però è momentaneo.

I canali free sono: la3 - rai1 - rai2 - mediaset - boing

I canali a pagamento: sky - fox su alcuni contratti questi pacchetti sono inclusi (devi quindi vedere sul sito della 3 se il tuo contratto li prevede)

Certe informazioni sono però reperibili anche sul sito della 3 nella sezione tv http://www.la3tv.it/offerta.php

Modificato da morre
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy