Jump to content
Nokioteca Forum

nazzy64

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nazzy64

  1. nazzy64

    Ovi Map From Nokia

    Ciao, ho un e72 ed ho scaricato sia OVI che le mappe. Dato che è un telefono aziendale, non vorrei sovracaricarlo di spese per connessioni internet per utilizzare il navigatore. Come si fa la spunta al server per utilizzare solo il gps??? Grazie anticipatamente.
  2. ma è possibile installare OVI MAPS già sull' E66? Io l'ho già fatto su un n96 nonostante su nokia.it non fosse compreso nell'elenco dei telefoni abilitati. Ciao.
  3. nazzy64

    N96 Polvere Sotto Lo Schermo!

    Ho un amico che ha la manutenzione Nokia e che lo ha già fatto 3 volte al mio N96. Purtroppo devi svitare le 4 vitine sotto lo slide, se hai gli attrezzi adatti......altrimenti non ti rimane che......la manutenzione Nokia!!!!
  4. nazzy64

    Garmin "ubriaco"

    Ciao, saresti così gentile da fornirmi il programma? O almeno dirmi dove poterlo scaricare gratis? Ti ringrazio anticipatamente.
  5. Quindi secondo te, se scarico le mappe e le installo nel mio N96, tutto funzionerà gratuitamente? Grazie anticipatamente per la risposta. Ciao.
  6. nazzy64

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    ti prego.........ti prego.......ho un n96 e non riesco a trovare un software......mi aiuti?????
  7. nazzy64

    Tom Tom Per N96

    Qualcuno di voi, sa dove trovare e come installare il Tom Tom per un Nokia N96? Avevo un E66, che andava a razzo......... e ora non ho più questo programma......sto impazzendo!!! Aiutatemi.......
  8. nazzy64

    Tom Tom Per Nokia N96

    Chi mi aiuta a procurarmi il software gratuito tomtom per nokia n96? Ringrazio anticipatamente.
  9. nazzy64

    Blackberry 9500 Storm Vodafone

    VENDO MERAVIGLIOSO SMARTPHONE BLACKBERRY 9500 STORM BRAND VODAFONE. MI E' STATO REGALATO. L'HO ACCESO ED USATO SOLO DUE GIORNI. PRATICAMENTE COME NUOVO. COMPRESO SCATOLA ORIGINALE, AURICOLARE, SOFTWARE DI GESTIONE, CARICABATTERIE. POSSIEDO ANCHE LA FATTURA DI ACQUISTO VALIDA COME GARANZIA. TUTTO COME DA FOTO. VENDO PER INUTILIZZO A € 350,00. PER CONTATTI: n.lapeccerella@virgilio.it oppure 3484389736. CIAO A TUTTI.
  10. nazzy64

    Htc One Touch Diamond

    VENDO PER SCARSO UTILIZZO PALMARE HTC ONETOUCH DIAMOND PRATICAMENTE NUOVO. MI E' STATO REGALATO A NATALE 2008 E LO HO USATO POCHISSIME VOLTE. SENZA GRAFFI, COLPI O DANNI. IN CONDIZIONI STREPITOSE. LO VENDO A € 250,00 + SPESE SPEDIZIONE. CONTATTATEMI AL 3894389736. VI ASPETTO.
  11. nazzy64

    H3g Ha Attivato I Canali Premium

    ma quando vedo la tv.......spendo soldi dalla mia SIM? Grazie anticipatamente per la risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy