Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Mp3


Andrea1982
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi , nella mia auto ho un amplificatore collegato a delle casse, posso utilizzare il nokia come swe fosse un lettore Mp3 utilizzando lo jack da 3.5mm oppure causo qualche danno al circuito o apparato del cellulare?

Qualcuno di voi ha utilizzato il nokia come lettore MP3?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , nella mia auto ho un amplificatore collegato a delle casse, posso utilizzare il nokia come swe fosse un lettore Mp3 utilizzando lo jack da 3.5mm oppure causo qualche danno al circuito o apparato del cellulare?

Qualcuno di voi ha utilizzato il nokia come lettore MP3?

grazie mille

ciao, io lo collego così ogni sera quando torno a casa dal lavoro e fino ad adesso non mi ha dato nessun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Però devo ancora capire che differenza c'è tra le tre opzioni che ti fa scegliere quando inserisci le cuffiette XD

Francesco "Bluesrumba" S.

Cuffie: per le cuffie, quindi amplifica il suono. Uscita Audio: per lo stereo, non amplifica il suono. Music Stand: non lo vede come cuffie ma come altoparlante esterno. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

per collegarlo a delle casse o comq ad uno stereo è meglio usare l'opzione music stand che ha un impedenza minore e permette di avere un suono maggiormente amplificato in uscita...

ciao!!!!

Grazie per le delucidazioni.

Mi spiego meglio tutto il cucuzzaro funge così: ho una fiat panda alla quale ho messo un amplificatore che poi è collegato a 4 altoparlanti, per sentire la musica questo amplificatore ha un ingresso RCA e termina con un Jack da 3.5mm, accendendo l'amplificatore se tocco il jack le casse emettono una distorsione, quindi deduco che il jack è alimentato.

Riguardo al cellulare, ho visto che le cuffie nn si possono direttamente montare al cellulare, serve quell'altro aggeggio che ha il Jack con 4 posizioni, ho fatto la prova a collegare solo le cuffie senza utilizzare i comandi, risultato si sente la musica ma gli alti e la voce non si sente.

Ora se collego il cellulare all'amplificatore dell'auto , può succedere qualcosa o danneggio il cellulare?

Modificato da Andrea1982
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le delucidazioni.

Mi spiego meglio tutto il cucuzzaro funge così: ho una fiat panda alla quale ho messo un amplificatore che poi è collegato a 4 altoparlanti, per sentire la musica questo amplificatore ha un ingresso RCA e termina con un Jack da 3.5mm, accendendo l'amplificatore se tocco il jack le casse emettono una distorsione, quindi deduco che il jack è alimentato.

Riguardo al cellulare, ho visto che le cuffie nn si possono direttamente montare al cellulare, serve quell'altro aggeggio che ha il Jack con 4 posizioni, ho fatto la prova a collegare solo le cuffie senza utilizzare i comandi, risultato si sente la musica ma gli alti e la voce non si sente.

Ora se collego il cellulare all'amplificatore dell'auto , può succedere qualcosa o danneggio il cellulare?

No, lo faccio sempre, all' uscita da scuola .. (anche se con qualcosa di meno potente ;) )..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy