Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software Interrotto,miglioramenti Non Visibili Dopo I Successivi


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema fastidioso:quando ho provato ad aggiornare il software a metà aggiornamento e'comparsa la scritta "impossibile completare l'aggiornamento,riprova o annulla".

Ho cliccato su annulla e lo schermo del cell era bianco illuminato come se stesse aggiornando e cosi' si e' bloccato,solo rimuovendo la batteria l'ho sbloccato.

Per fortuna il cell non si è fritto come e' successo a qualcuno con lo stesso problema,ma all'avvio la scritta nokia appare e scompare e quando lo metto a caricare spento appare e scompare l'intera schermata con scritto nokia e nonostante un hard reset e un successivo aggiornamento software(riuscito questa volta),è possibile che è come se non si aggiornasse visto che i miglioramenti non ci sono?(ad es fotocamera con foto ancora molto disturbata con scarsa luce al momento dello scatto,navigazione nel menu foto e video ancora lenta).

E'possibile che visto il problema del primo aggiornamento non riuscito,nonostante i successivi riusiciti,i miglioramenti software abbiano dei problemi?succede ad altri?

La scritta Nokia che appare e scompare all'inizio e' un problema che qualcun altro ha?

Vi ringrazio per l'attenzione,attendo con ansia.

Lorenzo

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che se gli aggiornamenti successivi siano riusciti non c'è motivo di pensare che i miglioramenti non si vedano.. Semmai il nuovo firmware non risolve i problemi che avevi prima.

Non credo proprio che si installi solo metà firmware!

si i successivi sono riusciti,solo che il primo interrotto a metà ho paura che dia dei problemi,come ad esempio la scritta nokia che appare e scompare all'avvio o appena lo si mette a caricare spento,che ne pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti saprei dire, il mio questi problemi non li dà.

Oddio, caricandolo da spento è capitato più volte il problema del bip prolungato, per il quale si deve staccare la batteria, ma da quando lo carico da acceso ho risolto anche questa!

ma x te sono problemi gravi?puo' essere che con un aggiornamento interrotto nonostante i successivi riusciti e' come se non ci fossero i miglioramenti?Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me no, non è possibile. Se un aggiornamento va a buon fine vuol dire che tutto è stato aggiornato con successo.

Poi se il firmware ha caratteristiche particolari penso che manco al Nokia Point riescano a dirti qualcosa.. Aspetta il prossimo aggiornamento e vedi se va tutto bene al primo colpo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me no, non è possibile. Se un aggiornamento va a buon fine vuol dire che tutto è stato aggiornato con successo.

Poi se il firmware ha caratteristiche particolari penso che manco al Nokia Point riescano a dirti qualcosa.. Aspetta il prossimo aggiornamento e vedi se va tutto bene al primo colpo!

Grazie mille,attendo ovviamente anche altri pareri :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy