Jump to content
Nokioteca Forum

aleti

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

aleti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. aleti

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    scusate ragazzi....non riesco a trovare il file d'istallazione sul sito GARMIN! Per favore potreste darmi il link diretto? Grazie 1000
  2. scusate se c'entra poco con la discussione ma leggevo che il tasto centrale ha un led che ne illumina il bordo o sbaglio? Ma questo illuminazione è una funzione da attivare dal menù? se no a me non si illumina niente!
  3. aleti

    Problema Rotazione Schermo

    Ciao a tutti ragazzi....ho un problema quando ho attivato la rotazione automatica dello schermo, nel momento in cui mi arriva una chiamata e ruoto per sbaglio il cell. questo impazzisce. capita anche a voi?
  4. ragazzi ho un problema simile....mentre aggiorno ad un certo punto dell'esecuzione si scollega e il telefono si spegne! Help!!!!
  5. aleti

    Programmi

    ma di preciso a cosa serve questo programma?
  6. aleti

    [n96] Brando Silicon Case

    anche io la ho per il mio n95 ma assolutamente non la trovo comoda perchè "lo allarga" molto appunto per quella sorta di binario che ha per lo slide
  7. aleti

    Problema Installazione Applicazione

    ho risolto eliminando i file .sis collegando l'n95 al pc. La cosa che cmq non riesco a capire è il perchè sulle applicazioni non figurano i 2 temi che ho installato mentre se vado sulla lista dei temi al loro fianco c'è l'icona della della memoria di massa.
  8. aleti

    Problema Installazione Applicazione

    ok grazie 1000. ora però il problema è che gli unici 2 temi che ho caricato io in Gestione Applicazioni non li vedo ma quando vado sulla lista temi si e accanto a loro c'è il simbolo della memory card. e non riesco ad eliminarli :rolleyes: HELP!!!!!!
  9. aleti

    Problema Installazione Applicazione

    innanzi tutto ciao a tutti! sono un possessore di un N95 8gb e da quando ho aggiornato il software con l ultima versione ho un problema all accenzione.... praticamente appena accendo il cellulare appare una istallazione e poi il messaggio .....RILEVATO SOFTWARE ATTENDIBILE NOKIA PER INSTALLARE ANDARE IN GESTIONE APPLICAZIONI.....ma andando appunto in Gestione Applicazioni ogni programma appare installato e nessuno in attesa. aspetto info e grazie comunque a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy