Jump to content
Nokioteca Forum

Watson

Utente
  • Contenuti

    82
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Watson

  1. Nokia ha aquisito poco tempo fa le librerie QT. Da qualche giorno ha rilasciato il primo SDK per gli sviluppatori, ed era ragionevole aspettarsi entro poco tempo degli update firmware per i suoi terminali principali con il supporto a queste librerie. Per qualche info in più, guarda qui! http://qt.nokia.com/
  2. Probabilmente sarà il firmware con il supporto alle librerie QT e niente altro..
  3. Sicuramente mandarlo in assistenza è inutile. Non è un problema hardware, quindi non lo mandano in sede centrale. Se lo porti a loro, lo resettano in 10 secondi, quindi tanto vale che lo fai te.. Fai un deep reset (occhio che elimina tutti i dati dalla memoria del telefono, quindi fai un backup prima!) e dopo aggiorna il firmware all'ultima versione. Ah, se hai intenzione di fare l'hack, devi farlo prima di aggiornare il firmware visto che con la versione 30 non puoi.
  4. No, conviene fare l'hack e dopo aggiornare!
  5. No brand ita pure io. Sotto la batteria ho scritto 0569335.
  6. Ho notato che quando arriva un sms la vibrazione è più breve di prima. Degno di un major upgrade!
  7. Appena aggiornato, l'hack sembra funzionare ancora. Non ho fatto caso ancora ad alcun cambiamento. Suppongo abbiano inserito l'ovi maps 3.01, ma avendolo installato già da prima non posso verificare.
  8. Risolve numerosi bug, velocizza la galleria e tante altre cose riportate nel changelog. Devi solo collegare il telefono al pc e seguire le istruzioni. Sempre meglio avere un telefono aggiornato!
  9. in teoria dovrebbe chiederti al momento della connessione, ma non te lo assicuro visto che non ho mai usato l'ota.
  10. Già. Devi premere quella combinazione di tasti e accendere (insieme) il telefono. Diventi contorsionista, ma non è impossibile!
  11. Il changelog è fuori da parecchio, dal giorno dopo il rilascio del firmware. Se non sbaglio è stato pure linkato in questo thread. Io comunque non ho notato rallentamenti, anzi, la galleria è più fluida (ma non abbastanza) soprattutto con le gif.
  12. Io invece sì. Devo provare a cancellare tutte le foto..
  13. Viene aggiornato senza cancellare nulla. Fa comunque un backup per sicurezza, come ti consiglia NSU.
  14. Dovrebbe essere risolto anche il problema della carica fallita a telefono spento, quando si sentiva il suono prolungato e si doveva staccare la batteria.
  15. Puoi farlo tramite OTA tramite il telefono (saranno circa 6 MB da scaricare), oppure tramite pc con il Nokia Software Updater.
  16. Io uso il salvaschermo con la data. Succede solo a me che con questo nuovo firmware non mi dice più se sono arrivati messaggi o chiamate? Prima c'erano i simbolini a sinistra, ora non si vedono più!
  17. Lo so che è difficile crederci.. però.. è veroooo! Già se ne sta cominciando a parlare nella sezione firmware per N85!
  18. Intanto aggiorno (il backup ci sta mettendo secoli.. -.-), ma spero che esca presto un changelog dettagliato!
  19. Watson

    [n85] Tts Questo Sconosciuto

    Maschietto? Meglio Silvia..
  20. Eccolo!!! V20.175!! Appena uscito su NSU!!
  21. Watson

    2 Questioni Su N85

    Per quanto riguarda la 2, sono tutte cose che di solito si fanno direttamente dal router..
  22. Watson

    [n85] Tts Questo Sconosciuto

    La voce italiana di Silvia c'è, ma è di una bruttezza disarmante.. piatta proprio!
  23. Ti rispondo alla seconda. Funziona esattamente in quel modo, apri una canzone nel cellulare e viene trasmessa alla radio a quella frequenza. Purtroppo però in Italia, per via di leggi molto restrittive sulla trasmissione FM, la potenza del trasmettitore è stata ridotta, quindi funziona solo a pochi centimetri dall'antenna..
  24. Watson

    Dubbi N85

    Ciao e benvenuto! RIguardo ai tuoi dubbi.. 1. Non mi pare che ce ne siano di funzionanti per il nostro telefono purtroppo. 2. Il tomtom te lo sconsiglio, è una versione vecchia. Ci sono altri navigatori più aggiornati, io ti consiglio il sygic, ma va bene anche il garmin. 3. È un difetto del software, risolto nel firmware v11. Quindi risolvi non appena aggiorni!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy