Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Problemi


icelemon
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono un nuovo possessore del magnifico 5800.lo ho da circa 1 settimana e ho riscontrato alcuni problemi.ogni tanto lo schermo si annerisce e per farlo tornare normale devo bloccare e risbloccare la tastiera(mi è successo solo 2 volte)poi un'altra cosa strana.ieri sera lo ho messo in carica e si era acceso solo il display e i tasti ma non era partita la carica.ho atteso circa 1 min poi ho staccato e riataccato il cavo e è andato in carica alla perfezione.poi questa mattina lo ho acceso e mi ha chiesto di rimpostarli la data e l'ora però la sveglia aveva suonato.vi è mai successo a voi?devo preoccuparmi? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo possessore del magnifico 5800.lo ho da circa 1 settimana e ho riscontrato alcuni problemi.ogni tanto lo schermo si annerisce e per farlo tornare normale devo bloccare e risbloccare la tastiera(mi è successo solo 2 volte)poi un'altra cosa strana.ieri sera lo ho messo in carica e si era acceso solo il display e i tasti ma non era partita la carica.ho atteso circa 1 min poi ho staccato e riataccato il cavo e è andato in carica alla perfezione.poi questa mattina lo ho acceso e mi ha chiesto di rimpostarli la data e l'ora però la sveglia aveva suonato.vi è mai successo a voi?devo preoccuparmi? ;)

Non mi è mai successo, prova ad aggiornarlo tramite NSU se la versione software non è la più recente.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo possessore del magnifico 5800.lo ho da circa 1 settimana e ho riscontrato alcuni problemi.ogni tanto lo schermo si annerisce e per farlo tornare normale devo bloccare e risbloccare la tastiera(mi è successo solo 2 volte)poi un'altra cosa strana.ieri sera lo ho messo in carica e si era acceso solo il display e i tasti ma non era partita la carica.ho atteso circa 1 min poi ho staccato e riataccato il cavo e è andato in carica alla perfezione.poi questa mattina lo ho acceso e mi ha chiesto di rimpostarli la data e l'ora però la sveglia aveva suonato.vi è mai successo a voi?devo preoccuparmi? :rolleyes:

successo anche a me, prova semplicemente a cambiare i valori del risparmio energetico e del blocco automatico tastiera. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....vi scrivo alcuni problemi riscontrati in 5 giorni di utilizzo di questo telefono... vorrei sapere se sono normali o se mi conviene cambiarlo visto che sn ancora in tempo!!

Il primo è per quanto riguarda l'audio...non mi è successo come leggo ad altri che il volume si abbassi e si alzi da solo ma capita che a volte rispondo e l'altro non mi sente...sono quasi sicura che questo accade solo quando rispondo mentre stavo facendo qualcosa con il telefono e quindi non era in stand-by...in caso si risolverebbe con un futuro firmware?

seconda cosa spesso quando apro la fotocamera è tutto nero, mi spiego meglio! Mi appaiono i comandi della fotocamera ma se scatto la foto non fa niente e lo schermo è nero..quindi non si vede niente! Per risolvere mi tocca passare in modalità video e poi di nuovo in modalità foto.

mi è capitato poi una volta che si bloccasse...ho dovuto togliere la batteria e per ben 2 volte l'ho accesso ma nn funzionava il touch...ho dovuto riavviare!

vi ringrazio per le vostre risposte :mumble:

Modificato da ruenina
Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato un altro problema....praticamente quando faccio le foto a volte mi da l'anteprima della foto che ho fatto prima e non quella appena scattata...non so che fare...alla fine sono tutti problemi scemi.. più che altro perchè l'ho comprato sul nokia shop quindi dovrei aspettare che me ne rimandino un altro...qualcuno sa dirmi come funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy