Jump to content
Nokioteca Forum

Lettura Dei Sms In Italiano?


Eloisa85
 Share

Recommended Posts

se apri l'applicazione download nel menu principale dell telefono dovresti trovare l'aggiornamento in lingua ita gia pronto al dowload (okkia che si collega alla rete quindi se puoi usa il WiFi!!), altrimenti cerca sul mulo dovresti trovarlo in formato .sis

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se apri l'applicazione download nel menu principale dell telefono dovresti trovare l'aggiornamento in lingua ita gia pronto al dowload (okkia che si collega alla rete quindi se puoi usa il WiFi!!), altrimenti cerca sul mulo dovresti trovarlo in formato .sis

ciao!!

grande random!! non lo sapevo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito del lettore messaggi...

non posso usarlo...mi dà l'errore di memoria piena, nonostante non ci sia nulla aperto, come devo fare???

era carina come applicazione...

si anke a me lo da sempre, anke se nn c'è un motivo valido. cmq se la opzioni-->ascolta dal menu messaggi te lo legge :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

CIAO A TUTTI, SONO NUOVO DI QUESTA "COMUNITA'".

Da quando ho il nuovo firmware 12.049 ho riscontrato due problemi:

1) lo zoom della fotocamera mi funziona solo dopo aver ricaricato la batteria. una volta spento e riacceso smette di funzionare. Scandaloso!

2) quando provo ad installare il tts in italiano e la TTS_Silvia-Italian mi appare il messaggio "File danneggiato" e si interrompe l'installazione.

Mi sono già pentito di aver fatto l'aggiornamento del firmware (cosa che sconsiglio a tutti!!!)

Qualcuno di voi può aiutartmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy