Jump to content
Nokioteca Forum

Eloisa85

Utente
  • Contenuti

    138
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Eloisa85

  1. Eloisa85

    Certificato Rotateme

    si peccato che i video non si vedono più
  2. Eloisa85

    Ruotare Lo Schermo Su N78

    a parte che non riesco a capire se faccio giusto nel certificare il programma e il link che dovrebbe spiegare non lo apre. Comunque mi dice di contattare il fornitore quando provo ad installare il programma e non riesco a risolvere nemmeno mettendo indietro la data di un'anno...come faccio?
  3. scusate la domanda, forse stupida...ma i fonts sull'n78 si possono mettere come si mettevano nell'n70? Non c'è bisogno di programmi o di fare l'hack sul cell?
  4. Eloisa85

    Antivirus Per N78...

    Io ho trovato quell'antivirus e lo scaricato, è free. Da quando l'ho installato riesco a navigare con la rete wi-fi del cell, prima non riuscivo (non so dire il perchè).
  5. io non riesco ad avere youtube mobile...cioè non mi riconosce il cel. infatti i video me li apre, li carica poi li salva ma se vado a guardare non ci sono...
  6. Eloisa85

    Ruotare Lo Schermo Su N78

    no va bhe, sapevo che non aveva l'accellerometro. Non mi sono spieghata bene...tipo in galleria o per la fotocamera lo schermo ruota...per gli altri usi a cosa serve avere la visione land scape?
  7. ma c'è da fare qualcosa con la certificazione per installare i programmi? non riesco a capire... Spiegatemi per favore, abbiate pazienza...
  8. di tutti i programmi che ho scaricato dai vostri link non sono riuscita ad installarne nemmeno una...va bhe! Comunque ho dei problemi con you tube per il cel. Accedo al link che avete dato ma mi dice che il mio dispositivo non è compatibile...come posso fare?
  9. mi spiegate meglio la funzionalità di eBuddy? Come si fa ad installare?
  10. core codec player questo programma e free?
  11. Eloisa85

    Ruotare Lo Schermo Su N78

    scusate la mia imbarazzante scarsa sconoscenza sulla tecnologia...ma non ho capito bene a cosa serve...nel senso, non c'è già la possibilità di ruotare lo schermo senza la necessità di questo programma?
  12. devi usare il cavetto usb e collegare il cel come dispositivi di massa...io ho fatto così!
  13. Eloisa85

    Sms Cancellati

    va bene ok, nessuno sa risolvere il mio problema! allora chiedo: nel nokia n 78 dove satnno i sms salvati nella memory? Qual'è la direttory? Così me li salvo se dovesse ricapitare...
  14. Eloisa85

    Sms Cancellati

    potete anche dirmi che non c'è più speranza di recuperarli...basta avere una risposta!!
  15. Eloisa85

    Sms Cancellati

    uffi...vorrei capire se li ho persa ma da sola non riesco!
  16. Eloisa85

    Sms Cancellati

    so che esiste un programma per trasportare i sms da cel a pc...voi che dite è utile? Come mai sul forum non riesco a trovare discussioni su questo argomento? comunque il programma si chiama: best messagestorer60
  17. Eloisa85

    Wlan

    ok, ho lasciato l'antivirus installato e magicamente si è aperto google sul cel con la connessione Wi-Fi di casa!
  18. Eloisa85

    Wlan

    ho installato l'antivirus NetQin_P993_ProOS91_2.2, ho fatto la scansione ma non ho trovato nessun virus...come faccio?
  19. Eloisa85

    Wlan

    provo ad installare l'antivirus...
  20. Eloisa85

    Wlan

    allora come faccio a navigare? Mi appare sempre quel sito e non riesco ad accedere a nessun'altro sito...è la rete di casa mia: ho creato il punto d'accesso con il cel ed inserito la password...dovevo fare altro? aiutatemi!
  21. Eloisa85

    Wlan

    ma c'è bisogno di un browser tipo opera?
  22. Eloisa85

    Wlan

    ciao a tutti! Eccomi qua con un'altro quesito! Volevo collegarmi alla rete Wi-fi di casa: ho configurato la rete, messo il codice ma momento di navigare appare una sito strano con una connessione protetta. Il sito è il seguente: EUROPE REGISTRY domain parked with europe registry...prosegue dicendo "if you wish to manage your domain please log in at login.europeregistry.com/" Il problema è che qualsiasi pagina io voglia visitare mi rispedisce qui...perchè? come faccio a navigare senza problemi?
  23. Eloisa85

    Antivirus Per N78...

    Random ma come fai a controllare il contenuto della roba che scarichi? Io ho scaricato dei temi e penso che alcuni di loro mi abbiano fatto impazzire il cel (cose del tipo: schermo che andava in crash e sms cancellati). Secondo te devo installare un antivirus? come si va a scaricare quello sopra citato che è free?
  24. Eloisa85

    Sms Cancellati

    nessuno mi sa dire qualcosa???
  25. Eloisa85

    Sms Cancellati

    Ciao a tutti! vi spiego cosa mi è successo: Ieri sera spengo il cel e vado a dormire, sta mattina riaccendo il cel e tutti i miei preziosi sms (salvati nella memory card) non c'erano più! Ultimamente ho installato dei temi (nella memory) presi da un sito abbastanza serio che richiede una registrazione. Con un tema in particolare mi dava problemi, la funzionalità del cel era lenta e a volte andava in panne lo schermo. Oltre tutto per disinstallare il tema ho dovuto ricorrere al cavo usb. Potrebbe essere stata questa la causa della cancellazione dei sms? Trall'altro guardando dentro al cel con il cavo usb ho visto che nella cartella E:\private\1000484b c'è una cartella mail2, potrebbe essere i miei sms? Comunque se vado a vedere quanto spazio mi rimane nella memory alla voce sms mi dice che 12kb sono occupati! Non so come fare vorrei capire se ho perso del tutto i miei sms o no. Vi prego aiutatemi a capire! P.s. dopo questa esperienza secondo voi è utile installare un anti virus?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy