Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con N73 Dopo Aggiornamento A Music Edition Ma Non X Il Firmware....


deadlypoison83
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post che faccio, quindi siate clementi se ho sbagliato qualche cosa...:unsure: allora vi spiego tutto, io ho un n73 black brandizzato tim, e da una settimana l'ho "fatto diventare" music edition aggiornandogli il firmware.... il mio problema è che ieri sera quando sono andato x metterlo in carica lo spinotto della carica non entrava più, e mi sono accorto che dentro al buchino dove andrebbe lo spinotto della carica batterie c'era un minuscolo sassolino incastrato!!!!! maledetto!!! allora li l'ho levato con un ago da cucito e come è venuto via il sassolino si è spezzato anche il microscopico pernetto o linguetta dentro al buco dello spinotto nel telefono, quindi ora non carica più la batteria, ho una sola tacca e domani dovevo portarlo a riparare in garanzia, ovviamente non dicendo che è successo tutto grazie all'ago, ma facendo finta di nn sapere nulla... ma il problema è che dovevo assolutamente riportare il mio tel al firmware originale altrim ho paura che decade la garanzia... o sbaglio..... sapete aiutarmi???? posso portarglielo anche se è con il firmware aggiornato al music edition? risp...;) per favore.... grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il caso non è semplicissimo. Purtroppo con il danno al connettore della carica hai aggravato la situazione quindi la garanzia è decaduta; a questo punto il Fw è il tuo ultimo problema.

Giusto per completezza di informazioni ormai non puoi tornare al Fw tim perchè è più vecchio di quello attuale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tanto per la riparazione dovresti comunque pagare, quindi provaci, magari al nokia point lo fanno passare per un danno da usura di componente...

Se il tecnico non è pignolo, non farà storie per il debrand e riuscirà a giustificare la riparazione in garanzia! Tentar non nuoce

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ottimo raga!!!!b):) mi hanno ridato il tel, sostituito il connettore e non mi hanno fatto pagare assolutamente niente x la riparazione... insomma mi hanno accettato la garanzia... e non hanno neppure detto niente dell'aggiornamento al music edition... il tutto in 15 giorni circa.... fantastico no?

Modificato da deadlypoison83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy