Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 31.0.17


gianverd
 Share

Recommended Posts

@pasoql6600

Per rispondere in ordine ai tuoi quesiti:

- Con la V30 del firmware quel problema è ancora presente anche se migliorato leggermente, non so con la V31 ma credo che sia uguale;

- Il problema della data è stato riscontrato da molti utenti, per cui c'è questo rischio;

- Al momento non esistono altri modi per risolvere il problema della segnalazione errata sulla batteria;

- L'hack serve proprio ad evitare il problema coi certificati, per cui se non lo fai non puoi installare le applicazioni "unsigned" sul tuo cell. Per i temi solitamente basta spostare la data!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 273
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi che delusione!

ho n95-1 con ultimo firmware ma dopo aver installato il garmin e altri programmi tra cui anche giochi li perdo.

Non mi si aprono piu' o si cancellano pure le icone

ho letto che altri hanno avuto questo problema che non penso dipenda dalla memoria.

mi sapete aiutare?

Mmmmmmm invece scommetto proprio di si che dipende dalla memoria..perchè il garmin lo hai installato per forza sulla mmc giusto? e magari hai anche una mmc da 4 giga della kingston?

Perchè se è cosi.....cambia immediatamente la mmc prendi x empio una sandisk da 4 giga e tutti tuoi problemi ...vedrai si risolveranno e anche se non hai una kingston ma una qualsiasi altra memoria ..prova a cambiarla perchè ha problemi di compatibilità o di velocità!

Te lo dico perchè io prese tre kingston da 4 giga ..tutte e tre il tuo stesso problema programmi e temi installati sulla mmc che appaiono e scompaiono ...sandisk da 4 giga in uso da più di sei mesi nessun problema e ottima velocità.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anch'io che si tratta senz'altro della micro-SD. Se proprio vuoi fare qualche tentativo prima di cambiarla, prova a formattarla col PC (Fat32) e poi rimettile nel cell installando le applicazioni come prima. Se ancora non risolvi il problema, puoi soltanto cambiare scheda, non saresti il primo che segnala gli stessi problemi e tutti sono stati imputati a quella.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anch'io che si tratta senz'altro della micro-SD. Se proprio vuoi fare qualche tentativo prima di cambiarla, prova a formattarla col PC (Fat32) e poi rimettile nel cell installando le applicazioni come prima. Se ancora non risolvi il problema, puoi soltanto cambiare scheda, non saresti il primo che segnala gli stessi problemi e tutti sono stati imputati a quella.

Mi sa che anke con la formattazione non risolve! io con le kingston avevo provato ma era proprio una questione di velocità , praticamente il cell non legge in tempo la micro sd e ....semplicemente ...non la vede e dire la kingston era il top ...ma con le 4 giga ha toppato in pieno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che anke con la formattazione non risolve! io con le kingston avevo provato ma era proprio una questione di velocità , praticamente il cell non legge in tempo la micro sd e ....semplicemente ...non la vede e dire la kingston era il top ...ma con le 4 giga ha toppato in pieno...

non è che kingston sia il top o toppi... Secondo me c'entra la velocità! Ogni casa ha a listino classe 2, classe 4, e classe 6. Tu compra classe 6 e vivi felice. Chissà perchè le mettono sempre sugli scaffali più nascosti...

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che kingston sia il top o toppi... Secondo me c'entra la velocità! Ogni casa ha a listino classe 2, classe 4, e classe 6. Tu compra classe 6 e vivi felice. Chissà perchè le mettono sempre sugli scaffali più nascosti...

Invece ti devo contraddire perchè le sandisk che ho preso ...sono della stessa classe della kingston e ......non hanno nessun problema percui o esistono problemi di compatibilità con ....nokia o la classe ...non è rispettata e dichiarano ........."fuffa"

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe ha già 2 anni... si staranno concentrando sui modelli più recenti! Il mio a parte dei riavvii random, non ha grossi problemi...

Concordo io ce l'ho da 7 - 8 mesi penultima versione la v.30 e va benissimo veloce ad avviarsi , blocchi pochi o nessuno, riavvi forse 2 da quando cel'ho direi ke ....va no ai problema....io ero partito dal 6600 ke erano 4-5 riavvii a settimana per passare a N70 qualche d'uno di meno e poi N73 quasi perfetto N95-1 v.30 direi ...perfetto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

si però abbandonare un cellulare come l'n95

Vero però probabilmente hanno altre tacconate da sistemare vedo N96 ke l'anno avuto i miei titolari con contratto dalla tre ... firmware...... una vera e propria pietà..... riavvii inchiodamenti ....di tutto di più...adesso se buttano fuori l'N97 poi .....apriti ...cielo.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero però probabilmente hanno altre tacconate da sistemare vedo N96 ke l'anno avuto i miei titolari con contratto dalla tre ... firmware...... una vera e propria pietà..... riavvii inchiodamenti ....di tutto di più...adesso se buttano fuori l'N97 poi .....apriti ...cielo.......

Io da N96 sono ritornato a N95, pensa te :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io tornerei all'N70 che funzionava tanto bene... :)

Vero su N70 funzionava nke il backup su mmc ....ho aggirnato tante di quelle volte il firmware ripristinando il backup da mmc senza perdere niente e il tutto in meno di 45min.....allora erano bei tempi!

Ora supertelefoni come N73 e N95 guai a provare a fare un backup su memory e poi ripristinare un disastro assoluto a 360° già provato più volte .....

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ora si sono lanciati pure con il sistema touch screen...

dal numero di cellulari che vedo rivenduti su ebay già il giorno dopo a 100 euro meno capisco quanto sia bello sto telefono...

per il touch mi sa che l'iphone è imbattibile...

anche se per le dimensioni è meglio il nokia...

ma sto aggiornamento di FIRMWARE lo volete rilasciare o no????

sono proprio dei finlandesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
nessun rumors per un nuovo fw

Bah secondo me la Nokia starà passando brutti momenti (*) e avrà abbandonato anche l'idea di lavorare su nuovo firmware per N95, oramai sono passati molti mesi e purtroppo abbiamo perso le speranze!!!! :)

(*) v. ad esempio la prima critica riguardante il processore utilizzato per l'N97, si tratterebbe infatti dell’ARM11 già installato sul Nokia n95 anche se con una frequenza di clock maggiore. Ciò nonostante a detta di molti tale processore sarebbe troppo poco potente e consumerebbe molta energia. Nokia avrebbe dovuto installare un TI OMAP 3 più performante e dal minor dispendio energetico.

Non si capisce + i manager che politica stiano seguendo :lol:

Modificato da Deltaoscar
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy