Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 31.0.17


gianverd
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 273
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

avete poi stabilito se la veriose 31.0.017 sia buona sono nuovo e mi chiedo se devo farlo aggiornare o no

Sarai anke nuovo ma se leggi solo da una 10a di post indietro mi sembra sia tutto chiaro......... aspettareil prossimo firmware.......!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Pork... ieri sera volevo formattare il cell per fare un pò di pulizia... e mi son detto "vediamo se c'è qualche update"

Detto fatto... solo dopo mi son fatto un giro sul forum e scopro il problema dell'hack... che io sia maledetto!!

Ho notato una cosa però: mi ha caricato la 31.0.15 e non la 17!! :thumbs::spacca:

EDIT: Devo dire che è parecchio più veloce e reattivo con questo firmware, spettacolo!!!

Modificato da Riwa
Link to comment
Condividi su altri siti

Pork... ieri sera volevo formattare il cell per fare un pò di pulizia... e mi son detto "vediamo se c'è qualche update"

Detto fatto... solo dopo mi son fatto un giro sul forum e scopro il problema dell'hack... che io sia maledetto!!

Ho notato una cosa però: mi ha caricato la 31.0.15 e non la 17!! :angry::rolleyes:

EDIT: Devo dire che è parecchio più veloce e reattivo con questo firmware, spettacolo!!!

ma da nsu ti dava disponibile la versione 31.0.17?

a sto punto se mi carica la 15 tanto meglio aggiorno subito..

a proposito che product code hai?

Modificato da wreps86
Link to comment
Condividi su altri siti

ma da nsu ti dava disponibile la versione 31.0.17?

a sto punto se mi carica la 15 tanto meglio aggiorno subito..

a proposito che product code hai?

Eh no NSU mi dava la 15 e basta. D'altronde non dà possibilità di scelta, te ne propone uno e bom.

Product code non mi ricordo... aspetta che guardo!! :shifty:

edit:

Ecco il mio product code!

0549487

Modificato da Riwa
Link to comment
Condividi su altri siti

Io se provo ad aggiornare l'N95 mi da errore.. :lol:

:D Io ho aggiornato il mio N95-1 proprio adesso. Tutto ok ora, ma al principio ha dato anche a me lo stesso problema. Ho risolto reinserendo la memory che avevo tolto, (il programma infatti lo dice all'inizio che deve essere presente e istallata..) e poi ho reistallato sia la PC Suite che Nokia Soft Updater.

Fatto questo tutto OK. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo SCUSA x aver aperto un post su tale argomento alla quale nessuno ha risposto,il fatto è che in materia Firmware sono veramente ZERO.Allora ,la mia domanda è molto semplice,voi mi consigliate l'aggiornamento al 31.0.17 dal mio 21.0.016 ????????????????Spero stavolta qualcuno mi degni di risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo SCUSA x aver aperto un post su tale argomento alla quale nessuno ha risposto,il fatto è che in materia Firmware sono veramente ZERO.Allora ,la mia domanda è molto semplice,voi mi consigliate l'aggiornamento al 31.0.17 dal mio 21.0.016 ????????????????Spero stavolta qualcuno mi degni di risposta.

Basta leggere leggere e neanche tanto,è inutile che "domandi" se qualche d'uno ti risponde! ti sembra che ne valga la pena? se leggi solo le ultime due dico due non 100 pagine si capisce benissimo che questo ultimo firmware è una "cagata pazzesca" alla fantozzi percui vedi tu ...se vuoi un po di grane ...accomodati se no ..fai come tutti gli altri che hanno letto e ...aspetta!

Semplice no?

Link to comment
Condividi su altri siti

una domandina al volo.. se aggiorno il firm.. il route 66 ke ho installato.. lo dovrò installare nuovamente o nn serve??

grazie..

e tanti auguri a tutti..

Devi reinstallare ...TUTTO puoi solo salvarti la rubrica i messaggi e l'agenda con la pc suite....

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo SCUSA x aver aperto un post su tale argomento alla quale nessuno ha risposto,il fatto è che in materia Firmware sono veramente ZERO.Allora ,la mia domanda è molto semplice,voi mi consigliate l'aggiornamento al 31.0.17 dal mio 21.0.016 ????????????????Spero stavolta qualcuno mi degni di risposta.

aggiorna subito, dal 21.XX al 30.XX è già un'altra vita (autorotazione e maps 2.0, e decine di altre migliorie). Al 31.XX ancora meglio, non esitare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggornato dal 30.0.015 al 31.0.017. Avevo fatto il backup sulla memory card del telefonino, e poi ho ripristinato da li'. Nessunissimo problema, ho tuttissimo e accedo alle varie reti WiFi e ai vari account di Mail con tutte le password a posto. Sfondi, preferenze, settaggi, tutto a posto. Unica cosa, l'autorotazione era diventata "off" e l'ho rimessa "automatica".

1) quando accendo non scompare piu' per un secondo il display, scompare solo la barra superiore. Adesso va bene!

2) il telefono è piu' veloce. Stabile, stabilissimo, ma a dir la verità col 30.XX mi si sara' piantato solo un paio di volte.

3) in "Galleria" è stata aggiunta la voce "Coll. streaming" che raccoglie appunto gli streaming (es.: da youtube). Scelta molto sensata.

4) in "Musica" adesso ci sono 4 voci: Lettore Musicale, Radio, Podcasting, Music Store.

5) in "Ricerca" si sono aggiunte delle voci: Preferiti, Immagini, Video, Applicazioni, Note, Punti di Riferimento. Sopra in Interneti mi fa vedere anche "cerca altri" oltre al mio motore di ricerca preferito.

Degli hack non mi intendo e non ne voglio sapere; dei certificati pretendo che me li chieda prima di installare qualsiasi applicazione. Così sono sicuro che tutto funzionerà sempre. I virus e i problemi li lascio agli altri.

Ciao a tutti, N95-1 for ever!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggornato dal 30.0.015 al 31.0.017. Avevo fatto il backup sulla memory card del telefonino, e poi ho ripristinato da li'. Nessunissimo problema, ho tuttissimo e accedo alle varie reti WiFi e ai vari account di Mail con tutte le password a posto. Sfondi, preferenze, settaggi, tutto a posto. Unica cosa, l'autorotazione era diventata "off" e l'ho rimessa "automatica".

1) quando accendo non scompare piu' per un secondo il display, scompare solo la barra superiore. Adesso va bene!

2) il telefono è piu' veloce. Stabile, stabilissimo, ma a dir la verità col 30.XX mi si sara' piantato solo un paio di volte.

3) in "Galleria" è stata aggiunta la voce "Coll. streaming" che raccoglie appunto gli streaming (es.: da youtube). Scelta molto sensata.

4) in "Musica" adesso ci sono 4 voci: Lettore Musicale, Radio, Podcasting, Music Store.

5) in "Ricerca" si sono aggiunte delle voci: Preferiti, Immagini, Video, Applicazioni, Note, Punti di Riferimento. Sopra in Interneti mi fa vedere anche "cerca altri" oltre al mio motore di ricerca preferito.

Degli hack non mi intendo e non ne voglio sapere; dei certificati pretendo che me li chieda prima di installare qualsiasi applicazione. Così sono sicuro che tutto funzionerà sempre. I virus e i problemi li lascio agli altri.

Ciao a tutti, N95-1 for ever!!!

Che dire a quanto pare...sei l'unico soddisfatto...di questo FW tutti ne parlano peste e corna...

Ma dimmi una cosa tu avevi installato anche programmi vari su micro SD? e te li ha visti tranquillamente a ripristino del backup senza fare casini?

Perchè già provato i precedenti ... nn vedevano più tutti i prog installati su micro e i prog java

Per quanto riguarda hack e certificati ...punti di vista!

Se lo usi solo come telefono no problem!

Se come me hai installato un centinaio di programmi extra dal mio punto di vista se nn si può fare l'hack ...il nuovo fw nn è neanche da prendere in considerazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm... vi (e mi) aggiorno meglio.

1) Ho perso i paring bluetooth con le periferiche (cuffie, computers, vivavoce, altri telefoni, ecc.)

2) Sono sparite le applicazioni che avevo sulla Memory Card

3) Ho perso i settaggi del mio profilo N-Gage

Mi fa buono su tutte le applicazioni importanti che uso quotidianamente: rubrica-agenda-mail-maps-musica-galleria-foto ecc ecc (tutto di Mamma Nokia) e il favoloso Sports Tracker, piu' una decina di programmini utili che sono sulla memoria del telefono.

Se ho altre "scoperte" le posto.

Resto della mia opinabile idea riguardo ai programmi, forse anche perche' ho la responsabilita' della sicurezza di server e computers vari, quindi la prima cosa che chiedo a qualsiasi applicazione e' di essere stabile sicura, di sapere da dove viene, e non introdurre potenziali "points of failure" nel sistema. Per me e' una bestemmia in chiesa scaricarsi un programma X cinese, che non sai cosa c'e' dentro, per permettere ad altri programmi non certificati di installarsi nel TUO telefono e non sapere bene cosa potrebbero combinare.

Le prossime installazioni le faro' nella memoria del telefono, i dati sulla Memory Card. Rispetto diverse opinioni, e resto a guardare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm... vi (e mi) aggiorno meglio.

1) Ho perso i paring bluetooth con le periferiche (cuffie, computers, vivavoce, altri telefoni, ecc.)

2) Sono sparite le applicazioni che avevo sulla Memory Card

3) Ho perso i settaggi del mio profilo N-Gage

Mi fa buono su tutte le applicazioni importanti che uso quotidianamente: rubrica-agenda-mail-maps-musica-galleria-foto ecc ecc (tutto di Mamma Nokia) e il favoloso Sports Tracker, piu' una decina di programmini utili che sono sulla memoria del telefono.

Se ho altre "scoperte" le posto.

Resto della mia opinabile idea riguardo ai programmi, forse anche perche' ho la responsabilita' della sicurezza di server e computers vari, quindi la prima cosa che chiedo a qualsiasi applicazione e' di essere stabile sicura, di sapere da dove viene, e non introdurre potenziali "points of failure" nel sistema. Per me e' una bestemmia in chiesa scaricarsi un programma X cinese, che non sai cosa c'e' dentro, per permettere ad altri programmi non certificati di installarsi nel TUO telefono e non sapere bene cosa potrebbero combinare.

Le prossime installazioni le faro' nella memoria del telefono, i dati sulla Memory Card. Rispetto diverse opinioni, e resto a guardare.

Ok grazie della conferma....

E' tutto come prima non hanno cambiato nietne nel sistema di backup .... funziona male come prima ..... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Insomma consigliate si o no questo aggiornamento, in particolare venendo dalla 30.0.015 ?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo

Mi sembra abbastanza chiaro.........

Se vuoi grane SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy