Jump to content
Nokioteca Forum

Cellid V.0.3


madhacker
 Share

Recommended Posts

* v 1.3

- Modifica dell'algoritmo di connessione (i byte trasferiti scendono a ~80 per posizione trovata)

- Migliorata la gestione del collegamento (quando la connessione è inattiva si disconnette per ricollegarsi automaticamente quando necessario)

- Cambiato l'algoritmo di salvataggio della posizione

aggiornato alla 1.3

ora i byte trasferiti sono notevolmente inferiori, non che prima fossero alti, ma ora sono irrisori. in più ora la connessione non resta attiva inutilmente, ma bensì si sconnette al termine di ogni operazione a vantaggio di chi ha una tariffa ad ore e non a byte, ed infine è stato cambiato l'algoritmo di salvataggio della posizione.

per il download vi rimando sempre al sito http://www.cellid.eu

Modificato da madhacker
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

versione 1.6 dedicata solo ai possessori di v3 e v5.

in questa versione è stata eliminata la voce Tipo di connessione dalle impostazioni. Ora il riconoscimento del tipo di connessione avviene in automatico.

per il download http://www.cellid.eu

ovviamente è necessario disinstallare la vecchia versione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ulteriore aggiornamento per i possessori di v3 e v5.

la 1.7 apporta le seguenti modifiche

-Modificato l'export del file di testo e HTML (ora il file di testo è leggibile correttamente anche col blocco note di windows)

-Modalità Debug (quando non viene avviato correttamente il programma viene creato un file log in C:\Data)

-Aumentata l'efficienza dell'avvio del programma (alcune librerie non sono più indispensabili)

come al solito per il download http://www.cellid.eu

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

pronto cellID2!

2.0v3

-Aggiunta verifica di aggiornamenti

-Aggiunto changelog

-Aggiunta toolbar per funzioni principali

-Migliorata la compatibilità dell'installazione

per il download http://www.cellid.eu/download.php

aggiunta anche una mailing-list sul sito, per chi volesse essere aggiornato via email delle novità di cellID

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao madhacker, installato la versione 2 sul N96 ma non mi funziona la visualizzazione immagine.

avevo una vecchia versione di cellid 0.9194 con librerie e python 1.04 che funzionava benissimo, ho disistallato le librerie e la vecchia versione di cellid lasciando python 1.04, forse la causa del non funzionamento dipende dalla versione di Python.

Fammi sapere quale versione di Python conviene installare.

Cordiali saluti e ti ringrazio ancora per smSplit.

Ciao Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello questo sistema di "GPS"...ho provato a inserire manualmente lac e cid sul sito e devo dire che non sbaglia poi molto!

Comunque ora non so se hai risolto x 2nd edition le tacche che spariscono ma la soluzione è facile: se hai funzioni come ao_lock o cicli continui da subito (all'inizio dell'app) avviali tramite timer...

t=e32.Ao_timer()

t.after(0,cb)

Comunque il lock ad esempio non serve in versione standalone....

Cosa strana è che quando il programma è in esecuzione, se lo lascio in background e torno al desktop del telefono non si vedono le info batteria, livello segnale, operatore... (infatti non riesco a capire se sta aprendo una connessione oppure no ma pare proprio di no)
Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per l'info, provvederò a sistemare, anche se a dire il vero credevo fosse qualche handicap del python.

ps: è vero che sono tonto, ma non fino al punto da scrivermi 2 volte le stesse cose in un unico post :rolleyes:

Bello questo sistema di "GPS"...ho provato a inserire manualmente lac e cid sul sito e devo dire che non sbaglia poi molto!

Comunque ora non so se hai risolto x 2nd edition le tacche che spariscono ma la soluzione è facile: se hai funzioni come ao_lock o cicli continui da subito (all'inizio dell'app) avviali tramite timer...

t=e32.Ao_timer()

t.after(0,cb)

Comunque il lock ad esempio non serve in versione standalone....

Bello questo sistema di "GPS"...ho provato a inserire manualmente lac e cid sul sito e devo dire che non sbaglia poi molto!

Comunque ora non so se hai risolto x 2nd edition le tacche che spariscono ma la soluzione è facile: se hai funzioni come ao_lock o cicli continui da subito (all'inizio dell'app) avviali tramite timer...

t=e32.Ao_timer()

t.after(0,cb)

Comunque il lock ad esempio non serve in versione standalone....

Cosa strana è che quando il programma è in esecuzione, se lo lascio in background e torno al desktop del telefono non si vedono le info batteria, livello segnale, operatore... (infatti non riesco a capire se sta aprendo una connessione oppure no ma pare proprio di no)
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono stato troppo affrrettato nel rispondere, mi funziona solo con Wlan, mntre quando mi collego ibox.tim.it mi fa la ricerca delle coordinate attuali poi mi dice ''visualizzare l'immagine direttamente a display" confermo e mi dice "download immagine Attendere prego" e mi esce dal programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy