Jump to content
Nokioteca Forum

Cellid V.0.3


madhacker
 Share

Recommended Posts

ma la "ibox.tim.it" è una connessione di tipo wap o web?

prova ad andare nelle impostazioni e alla voce "Richiesta scelta connessione" metti Si e a "Connessione" metti quella web o wifi.

poi prova a trovare le coordinate attuali, dovrebbe farti scegliere l'AP, e scegli la ibox.tim.it. Dimmi se il programma crasha ugualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho provato a scaricare python, perchè sono interessato a questo programma, ma quando arrivo alla pag di download mi restituisce solo una serie di lettere e numeri incomprensibili e non si avvia il download di un file .sis

Come potrei fare? Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

eh io clicco per scaricare il python per symbian 3ed ma non me lo fa scaricare, escono sempre le lettere strane e indecifrabili e non scarica nulla..

Non si potrebbe postare un pacchetto funzionante magari in zip qui?

grazie mille

Modificato da Vicinz
Link to comment
Condividi su altri siti

necessiterei di almeno 3 persone che mi facciano da beta tester per lo sviluppo della nuova versione di cellID che sarà compatibile col prossimo Python For S60 2.0.

Tra le nuove features ci sarà la piena compatibilità al full touch per i 5th edition e una nuova funzione che permette di visualizzare la posizione di una cella precedentemente salvata.

Tornando all'inizio, ho chiesto almeno 3 persone, poichè me ne servirebbe almeno 1 con un 5th edition, 1 con un FP2 e un altro con FP1. Sarebbe l'ideale per me sapere se funzionerà anche sul nuovo Omnia HD le nuove versioni di Python (1.9.x) e se c'è disponibilità di fare da tester.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao! Riporto alla giusta attenzione questo post!

Ci sono novità sul programma ed hai trovato dei tester?

Nel frattempo volevo chiederti se una volta trovate le coordinate, era possibile far aprire in automatico Ovi Mappe oltre che il link che apre google maps? pensi sia possibile? Grazie

p.s. ma una volta salvata la posizione, quando faccio "esporta" cosa e dove memorizza? Ho un Nokia5800

grazie ancora

Marco

Modificato da ercicala
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Riporto alla giusta attenzione questo post!

Ci sono novità sul programma ed hai trovato dei tester?

Nel frattempo volevo chiederti se una volta trovate le coordinate, era possibile far aprire in automatico Ovi Mappe oltre che il link che apre google maps? pensi sia possibile? Grazie

p.s. ma una volta salvata la posizione, quando faccio "esporta" cosa e dove memorizza? Ho un Nokia5800

grazie ancora

Marco

CellID

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao! Riporto alla giusta attenzione questo post!

Ci sono novità sul programma ed hai trovato dei tester?

Nel frattempo volevo chiederti se una volta trovate le coordinate, era possibile far aprire in automatico Ovi Mappe oltre che il link che apre google maps? pensi sia possibile? Grazie

p.s. ma una volta salvata la posizione, quando faccio "esporta" cosa e dove memorizza? Ho un Nokia5800

grazie ancora

Marco

ciao, ti consiglio di iscriverti alla newsletter del sito perchè ultimamente non ho molto tempo per passare qui ad aggiornare. a breve dovrei far uscire la 2.1

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy