Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (156 Temi 2nd Edition)


Recommended Posts

Naturalmente complimenti a p@sco per i suoi temi, sono fantastici. Ho visto inoltre il tema "Leonardo" creato per Symbian 3 edizione. Io possiedo un N70 e mi piacerebbe moltissimo riuscire ad installarlo sul mio cell. è possibile riuscira ad avere una versione di questo splendido tema anche per N70? Grazie mille. Dimenticavo, sono nuovo del farum e complimenti a tutti per la disponibilità b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sei stato fin troppo educato e gentile... perchè secondo me nessuno è risalito a leggere quel post...

ad ogni modo per chi non l'avesse ancora capito P@ASCO NON PRENDE PIU NESSUNA RICHIESTA!!!

Ora presumo si sia intuito... o sono ancora troppo fiducioso? b)

Non ti agitare che fa male alla salute!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sei stato fin troppo educato e gentile... perchè secondo me nessuno è risalito a leggere quel post...

ad ogni modo per chi non l'avesse ancora capito P@ASCO NON PRENDE PIU NESSUNA RICHIESTA!!!

Ora presumo si sia intuito... o sono ancora troppo fiducioso? b)

stai calmino! ora ke lo so nn kiederò.

non ho mica ammazzato qualcuno cn la mia domanda. io ho letto il 1' elenco, non trovando cio ke m interessava ho kiesto. scusate!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

sei stato fin troppo educato e gentile... perchè secondo me nessuno è risalito a leggere quel post...

ad ogni modo per chi non l'avesse ancora capito P@ASCO NON PRENDE PIU NESSUNA RICHIESTA!!!

Ora presumo si sia intuito... o sono ancora troppo fiducioso? :blink:

ops...faccio finta di niente? :blink:

cazzarola lo vorrei da impazzire quel tema :lol: (dopo aver visto quello sulla Reggina) b)

Modificato da V4g4bond
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti agitare che fa male alla salute!!!! b)

no figurati, ci tengo alle mie coronarie b)

stai calmino! ora ke lo so nn kiederò.

non ho mica ammazzato qualcuno cn la mia domanda. io ho letto il 1' elenco, non trovando cio ke m interessava ho kiesto. scusate!

ciao

non sono calmino ma calmissimo, te l'assicuro ;)

ho solo prevenuto, xke qui come in qualsiasi altro luogo del mondo prima si chiedono le cose poi si leggono... specificavo soltanto quel che pasco ha fatto notare in modo velato, tutto qui b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no figurati, ci tengo alle mie coronarie b)

non sono calmino ma calmissimo, te l'assicuro b)

ho solo prevenuto, xke qui come in qualsiasi altro luogo del mondo prima si chiedono le cose poi si leggono... specificavo soltanto quel che pasco ha fatto notare in modo velato, tutto qui ;)

certo è ke allunghi + tu la discussione con questi interventi inutili ke noi con delle semplici domande.

cn questo kiudo.

Link to comment
Condividi su altri siti

come ho già detto, NON prendo più richieste per i temi, ho troppo poco tempo e se ne accettassi una mi sentirei in dovere di accettarle tutte... ho postato le basi utilizzabili con tutti i programmi di theme editing ma a quanto pare nessuno si prende la briga di usarle e viene più semplice richiedere un tema che non si avrà piuttosto che tentare a farlo da soli... non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro, ma un pò di iniziativa non guasterebbe b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo è ke allunghi + tu la discussione con questi interventi inutili ke noi con delle semplici domande.

cn questo kiudo.

come ho già detto, NON prendo più richieste per i temi, ho troppo poco tempo e se ne accettassi una mi sentirei in dovere di accettarle tutte... ho postato le basi utilizzabili con tutti i programmi di theme editing ma a quanto pare nessuno si prende la briga di usarle e viene più semplice richiedere un tema che non si avrà piuttosto che tentare a farlo da soli... non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro, ma un pò di iniziativa non guasterebbe b)

caro super19, pasco ti ha risposto al posto mio direi....

ma evidentemente, se lui dice qualcosa nessuno osa contrariarlo, se io dico qualcosa in sua difesa mi piglio pure parole...

ma fatemi la cortesia su b)

fine del discorso xke mi son strarotto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

caro super19, pasco ti ha risposto al posto mio direi....

ma evidentemente, se lui dice qualcosa nessuno osa contrariarlo, se io dico qualcosa in sua difesa mi piglio pure parole...

ma fatemi la cortesia su b)

fine del discorso xke mi son strarotto b)

se t 6 strarotto non continuare anke xke nn 6 nessuno! io nn contraddico pasco xke lui fa i temi è ha tutto il diritto di dire ke nn accetta rikieste. ma tu da dove te ne esci a fare la ramanzina? ki 6? 6 il suo avvocato? fammi tu il piacere e non rispondere + visto ke io dal mio 1' post ho kiesto scusa (in un'altra discussione mi avevano consigliato di kiedere a pasco e così ho fatto, ma vedendo ke nn accetta rikieste ho ritrattato) quindi i tuoi interventi sono del tutto superflui.

ps: informati su cosa è un forum.

e speriamo di aver finito

Link to comment
Condividi su altri siti

se t 6 strarotto non continuare anke xke nn 6 nessuno! io nn contraddico pasco xke lui fa i temi è ha tutto il diritto di dire ke nn accetta rikieste. ma tu da dove te ne esci a fare la ramanzina? ki 6? 6 il suo avvocato? fammi tu il piacere e non rispondere + visto ke io dal mio 1' post ho kiesto scusa (in un'altra discussione mi avevano consigliato di kiedere a pasco e così ho fatto, ma vedendo ke nn accetta rikieste ho ritrattato) quindi i tuoi interventi sono del tutto superflui.

ps: informati su cosa è un forum.

e speriamo di aver finito

ma stiamo scherando? si sono sicuro di questo, godiamoci quello che abbiamo per adesso, e nessuno è avvocato di un altro, siamo una famiglia e cosi' deve essere poi pure se diciamo delle fesserie il parlare e leggere fa bene Scusa p@sco mi fai un tema :D:P:(;):D;););););););)b)b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco sei sempre un grande!!!!! b) bellissimo anche quest'ultimo tema.

c'è solo un problema che rimangono i 2 orologi di default del mio 6630 sia quello analogico che digitale, mentre vedo che nelle immagini che hai spostato è diverso, come mai?

Modificato da unclelino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy