Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (156 Temi 2nd Edition)


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eccolo.

Pero mi devo lamentare....

Ho visto che hai messo il simbolo del comune sulla maglietta ma i colori non rappresentano proprio la vera maglietta! ;)

cmq grazie sei veramente MITICOOOO!!

Ciauz

squadra.jpg

fescr009wq0.jpg

azzarola e st'immagine dove l'hai presa? mi sono ammazzato per cercarne una ma niente, nell'unica che ho trovato c'era un calciatore in azione contro un altro e ho fatto il possibile... b)

con tutte le indicazioni è molto meglio... b)

che ne dici?

WallpaperRoncobello.jpg

WallpaperRoncobelloActiveStandby.jpg

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

1 non scrivere in maiuscolo per favore (vuole dire gridare e qui siamo tutti mezzi assonnati)

2 per il tema night before christmas ce n'e' uno nel topic di emy

3 perche devi trasformare le immagini? in che formato?? i jpg vanno bene per essere importati dentro il tema, piu input

4 apri un nuovo topic ti daro una mano di la e non in quello di p@sco

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

davvero bello il tuo debian!!!!!!!

Fantastico...... Cmq devo farti una richiesta.....

Potresti creare un bel tema sull'arma dei carabinieri?

Sarebbe spettacolare......Almeno secondo me...

Grazie in anticipo b)

ci sto lavorando già da un pò, anche se devo dire con poca continuità, visto che sono passato a n80 e mi sono buttato su theme studio3... appena ho un pò di tempo in più lo riprendo in mano e cerco di finirlo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece io ti faccio un'altra richiesta: mi faresti (ovviamente per piacere) uno sfondo come questo sotto ma con il simbolo di kubuntu. Magari me ne fai due, uno solo con il simbolo (cioè come quello di ubuntu) e un altro pure con la scritta. Se mi fai sto piacere te ne sarò grato per l'eternità. Spero solo di essermi spiegato...

WallpaperUbuntuActiveStandby.bmp

logo_Kubuntu.png

Modificato da gius898
Link to comment
Condividi su altri siti

molto bello, bravo gius! scusami ma non avevo ancora letto il messaggio... b) comunque vedo che sei riuscito perfettamente! ;) bravo! b)

Ciao P@schino, posso farti una richiesta? Dato che hai fatto un bordello di wallpaper per molto utenti, posso chiederti se ti andrebbe di farne un paio anche per me, sempre per menù rapido, con sotto il volto di Stewe Griffin o altri della famiglia o addirittura una foto di famiglia??

Grazie grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy