Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (156 Temi 2nd Edition)


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un tema "mio" fatto partendo da un'immagine trovata sul web, precisamente nella galleria fotografica di Blacksoul, che ringrazio per la disponibilità... b)

Forse a molti non piacerà il soggetto, ma a me da un gran senso di pace, non so perchè... b)

BluWood Theme

BluWoodByP@sco.gif

BluWood Theme

BluWood Theme per OS7

Base per il logo base.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando creo temi ho ricevuto molte mail, da ogni parte del mondo. ho conosciuto così Ishmail e Hazeem, due ragazzi come me, così diversi: uno israeliano, di Ashqelon e l'altro di Sidone, in Libano. Ieri ho ricevuto una mail dal forum di Hazeem, è morto in uno degli attacchi di questi giorni. Anche Ishmail è morto, qualche giorno prima. Fa schifo che si muoia a vent'anni per una cosa così brutta come la guerra. Non li avevo mai incontrati di persona, ma li sentivo amici miei, come sento amici quelli di voi con cui partecipo al forum, con cui scambio mp, con cui magari ho qualche parola di troppo. Spero finisca presto questa ulteriore, inutile guerra in medio oriente. Spero non ci debbano essere più Ishamil e Hazeem da ricordare. Questo tema è per loro.

Peace Theme

PeaceByP@sco.gif

Peace Theme

Peace Theme per OS7

Base per il logo base.jpg

nowar.jpgpeace.jpg

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando creo temi ho ricevuto molte mail, da ogni parte del mondo. ho conosciuto così Ishmail e Hazeem, due ragazzi come me, così diversi: uno israeliano, di Ashqelon e l'altro di Sidone, in Libano. Ieri ho ricevuto una mail dal forum di Hazeem, è morto in uno degli attacchi di questi giorni. Anche Ishmail è morto, qualche giorno prima. Fa schifo che si muoia a vent'anni per una cosa così brutta come la guerra. Non li avevo mai incontrati di persona, ma li sentivo amici miei, come sento amici quelli di voi con cui partecipo al forum, con cui scambio mp, con cui magari ho qualche parola di troppo. Spero finisca presto questa ulteriore, inutile guerra in medio oriente. Spero non ci debbano essere più Ishamil e Hazeem da ricordare. Questo tema è per loro.

Peace Theme

PeaceByP@sco.gif

Peace Theme

Peace Theme per OS7

Base per il logo base.jpg

nowar.jpgpeace.jpg

oddio avevo visto il tema nella raccolta di emy e stavo per entrare qui e chiederti una piccola modifica (indubbiamente piu profana di quello che hai fatto tu).... ma ora che so il motivo per cui hai fatto questo tema mi vergogno a farlo e quindi va bene così.

Forse questo è un modo per ricordarci che le guerre, anche se lontane, fanno morire le persone... e quando ci tocca da vicino la morte di qualcuno che conosciamo (anche se in modo virtuale) a causa di una guerra... queste sono cose che fanno incazzare tantissimo b)b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi permetto di fare un piccolo ot nella tua discussione p@sco.... rileggendo la tua presentazione del tema peace, e a mente fredda mi è è venuto in mente che uno dei miei autori preferiti di temi (Atlantis) è da mesi che non si fa sentire.... e se non mi ricordo male lui è israeliano! b)

la guerra non porta mai a nulla.... e poi le guerre si sono sempre concluse intorno ad un tavolo.... ma perchè non ci si siede intorno ad un tavolo e non si pensa a come non farle iniziare?

scusate... fine OT

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy