Jump to content
Nokioteca Forum

C2doom


Mao #11
 Share

Recommended Posts

C2Doom, una delle migliori trasposizioni di Doom per gli smartphone Symbian S60, è stato adattato per funzionare sul nuovo Nokia 5800 XpressMusic in commercio da questa settimana anche sul mercato italiano. Il nuovo C2Doom è in grado di utilizzare al meglio la risoluzione di 640 x 320 punti. Il programma può essere scaricato gratuitamente ed è compatibile con tutti i livelli di Doom ufficiali, come pure i file WAD con livelli realizzati dagli appassionati.

http://koti.mbnet.fi/~mertama/index_new.html

Modificato da Mao #11
Link to comment
Condividi su altri siti

C2Doom, una delle migliori trasposizioni di Doom per gli smartphone Symbian S60, è stato adattato per funzionare sul nuovo Nokia 5800 XpressMusic in commercio da questa settimana anche sul mercato italiano. Il nuovo C2Doom è in grado di utilizzare al meglio la risoluzione di 640 x 320 punti. Il programma può essere scaricato gratuitamente ed è compatibile con tutti i livelli di Doom ufficiali, come pure i file WAD con livelli realizzati dagli appassionati.

http://koti.mbnet.fi/~mertama/index_new.html

lo provo subito...!! :thumbdown::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so che non sarà il posto giusto dove chiedere questa cosa...ma sono incredibilmente ignorante non avendo mai avuto a che fare con Nokia...chiedo perdono e se qualcuno puo' illuminarmi mi fa un grande favore

Io mi sono letto le guide e i tuttorial ma mi chiedevo una cosa:

per installare il gioco in questione (...visto che tra certificati e vari non riesco a mettere nulla su sto telefono...non ci capiasco niente!!!) necessito per forza di lettore usb di mmc e devo seguire la Guida Newbie by FolkenFanel nel punto "- Come si istallano i giochi n-gage e le relative fix??"

Cioè non si possono installare giochi cosi' direttamente nel cell via PC o via BT come facevo col Motorola o come si fa con Windows Mobile?

Thanks x la pazienza e scusate ancora se ho sbagliato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per installare questo gioco (C2Doom) devi solamente procurarti il file dal sito web che è postato nel primo post ed installarlo con Nokia PC Suite.. non c'è bisogno di signarlo, è bello pronto per essere installato..

P.S.: il link è quello con scritto "C2Doom core version, File:c2doom_core(1.14).sisx (29/10/08)"

Link to comment
Condividi su altri siti

Per installare questo gioco (C2Doom) devi solamente procurarti il file dal sito web che è postato nel primo post ed installarlo con Nokia PC Suite.. non c'è bisogno di signarlo, è bello pronto per essere installato..

P.S.: il link è quello con scritto "C2Doom core version, File:c2doom_core(1.14).sisx (29/10/08)"

Thanks!!!...avevo scaricato il file .zip...e non capivo dove dovevo mettere ste cartelle...tutto a posto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sono io stupido o è abbastanza difficile giocarci?

Diciamo entrambe le cose dai.. :crying_anim02:

Sto scherzando..essendo un gioco non pensato per il touch screen è ovvio sia difficile giocarci..quello che posso consigliarti e di usare il pennino per una maggior precisione nei movimenti.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa versione è stata sviluppata per Symbian S60 5th edition, e non vengono utilizzati tasti fisici, ma solamente il touch screen.. con le difficoltà che puoi immaginare però..!!

ma sei sicuro? perchè sulla pagina dal quale si scarica dice C2Doom for S60 3rd edition.. effettivamente non ho ancora capito come si va avanti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy