Jump to content
Nokioteca Forum

vinsx

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su vinsx

  • Compleanno 04/06/1982

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Villanova PE

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    ANNA

vinsx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao ma tu hai comprato solo il vetro o tutto vetro e touch? ma spediscono dall'america? le spedizioni quanto costano? quanto tempo ha impiegato ad arrivare?
  2. allora consigliate di non aggiornare ? a me ora funziona tutto , perfetto ! praticamente sto aggiornamento del cazzo impazzisce il telefono ? qualcuno mi spiega come mai a me non esce sto benedetto aggiornamento ?
  3. ancora nulla ne dal telefono ne da NOKIA SUITE
  4. il mio PC è 0599750: euro1_dg_italy come mai non ho mai rilevato niente ne dal telefono via OTA che tramite nokia suitedei betalabs ??? mi sta venendo un nervoso incredibile ! Nokia fai schifo !!! Con sto cavolo di N8 mi stai facendo davvero incazzare da quando ti ho prenotato e non riuscivo a riceverlo !!!! sono stufo !!! bastaaaaaaa!!!!!!!!
  5. vinsx

    Suoneria Di Sistema E7

    Salve, vorrei sapere in che percorso trovo le suonerie di sistema del nokia e 7 ? voglio una suoneria per sms dell' E7 da mettere sul mio N8. oppure si trovano da qualche parte su intenet ? chi mi aiuta ?
  6. vinsx

    Problema Audio/altoparlante

    si io stesso problema dovevo schiacciare il telefono all'0orecchio per sentire bene, tutto risolto in un centro assistenza nokia !
  7. SI ANCHE IO HO RISCONTRATO UN ERRORE DI SITEMA SE SUL DESKTOP DEL 5800 PREMO SU RICERCA !!! COME SI RISOLVE STA COSA ?^ FASTIDIOSISSIMA
  8. vinsx

    C2doom

    no solo questo. ma da che puo dipendere ?
  9. vinsx

    C2doom

    a me da certificato scaduto ! che palle !
  10. vinsx

    Problema Audio/altoparlante

    ripreso dal nokia point dov'era in assistenza, riparato il problema audio, e mi hannofatto anche l'aggiornamento firmware 11
  11. vinsx

    Problema Audio/altoparlante

    io l'ho comprato prima di natale, e non è neanche un mese che ce l'ho, ma l'ho comprato a milano al nokia point, ora è in assistenza ad un nokia service a Pescara, che non è nokia point, mi hanno detto che entro fine settimana me lo ridanno, ma non credo che me lo cambino, e non vorrei che cercano di fare qualche riparazione casereccia....oddio che nervoso !!!!
  12. vinsx

    Problema Audio/altoparlante

    io lo rivolgio nuovo !!!!!!!!!!!!!!!
  13. vinsx

    Problema Audio/altoparlante

    insomma anche io da possessore di 5800 mi lamento di questo problema, che peggiora giorno per giorno, ho seguito anche i suggerimenti in altre discussioni, riguardo allo smontaggiio e pressione dell'altoparlante, ma invano i problemi audio rimangono anzi peggiorano e sono molto incazzato! 429 euro e un telefono con meno di un mese di vita che non funziona !! Se poi penso che nel nokia point di Pescara, che fa schifo e lo dico pubblicamente, mi hanno detto che minimo lo devo lasiare 15 giorni, minimo, l'ultima volta che l'ho portato li per n95-1 ho aspettato 2 mesi perche non avevano pezzi di ricambio !!!!! STO INCAZZATO NERO ! Il problema è che questo 5800 me lo son fatto riportare da un nokia point di Milano, e quindi non potrei farmelo sostituire, ma io mi sono stufato di queste situazioni voglio un telefono nuovo ! Qualcuno puo aiutarmi ?!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy