Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Su N96 La Pacchia E' Finita


nalim
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con scheda 3 e cellulare 3, credo sia una situazione ormai palese.

Io riesco a vedere tutti i canali che ci sono, tranne Sky Meteo.. definitivamente tolto proprio da canale sintonizzabile. Per il resto, non ho problemi a vedere i canali e sottolineo come BOING si veda molto molto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi skusarte ho un problema...ho sbrandizzato un n96 tim,e adesso e' no brand...ma nn trovo l 'ikona del programma x vedere la tv...io l ho fatto sl questo....:thumbs: aiutatemiiiiiiiii....vi ringrazio anticipatamente....;)

Ciao Anto, Anche io ho avuto lo stesso "spavento", comunque la tv live la trovi nel menu multimedia e con il tasto grigio a lato del tasto che chiude la chiamata.

Scorri questi due menu e vedi che ritrovi la tua tv :crying_anim02:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un n96 no brand aggiornato con l'ultimo firmware e un contratto top3exe con tre ma riesco a vedere solo i canali free mi dite come cavol osi fa a visuallizare quelli a pagamento. ho contattato rivenditore e 133 ma nessuno riesce a risolvermi il problema

Modificato da datam
Link to comment
Condividi su altri siti

io e mio fratello abbiamo entrabi lo stesso tuo problema, lorono dicono che e problema di diritti invece non funziona ancora

Infatti l'idiota al 133 mi ha detto di tenere accesa la tv mobile per una decina di minuti perchè mi avrebbe inviato i diritti. Ma continua ovviamente a non funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti l'idiota al 133 mi ha detto di tenere accesa la tv mobile per una decina di minuti perchè mi avrebbe inviato i diritti. Ma continua ovviamente a non funzionare

..complimenti alla 3, cosa non si fa per non spillare un po di soldi ad un povero utente, visto che le chiamate sono a pagamento!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ma io non riesco a capire più niente leggendo tutti i vostri post...ho un N96 brand 3 con sim Vodafone...vorrei capire.. ma LA TV DELL'N96 (INTENDO I CANALI FREE) CHE ORA VEDO TRANQUILLAMENTE SI VEDRANNO ANCORA CON SIM DI ALTRI OPERATORI??? CAMBIA QUALCOSA DOPO L'AGGIORNAMENTO (che io non ho ancora fatto)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ma io non riesco a capire più niente leggendo tutti i vostri post...ho un N96 brand 3 con sim Vodafone...vorrei capire.. ma LA TV DELL'N96 (INTENDO I CANALI FREE) CHE ORA VEDO TRANQUILLAMENTE SI VEDRANNO ANCORA CON SIM DI ALTRI OPERATORI??? CAMBIA QUALCOSA DOPO L'AGGIORNAMENTO (che io non ho ancora fatto)?

Ciao a tutti, sono da poco iscritto nel forum e ammetto di essere ignorante nel settore tecnologia. Qualche giorno fa avevo mandato un post con questa domanda ma, forse l'ho messo nel posto sbagliato, non ho ricevuto risposta. La domanda è questa, io ho un n96 comprato alla vodafone, sono stato al nokia point di Milano in c.so Magenta dove mi hanno detto che non è brand ma no brand. Non ho aggiornato il f*** ed ho l'11.018 per vedere la tv cosa devo fare? Se metto una scheda tre abilitata tv e compro i pacchetti premium la vedo? Grazie Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono da poco iscritto nel forum e ammetto di essere ignorante nel settore tecnologia. Qualche giorno fa avevo mandato un post con questa domanda ma, forse l'ho messo nel posto sbagliato, non ho ricevuto risposta. La domanda è questa, io ho un n96 comprato alla vodafone, sono stato al nokia point di Milano in c.so Magenta dove mi hanno detto che non è brand ma no brand. Non ho aggiornato il f*** ed ho l'11.018 per vedere la tv cosa devo fare? Se metto una scheda tre abilitata tv e compro i pacchetti premium la vedo? Grazie Ciao

ancora non ci sono i pacchetti da comprare ma con voda io li vedo i canali free

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono da poco iscritto nel forum e ammetto di essere ignorante nel settore tecnologia. Qualche giorno fa avevo mandato un post con questa domanda ma, forse l'ho messo nel posto sbagliato, non ho ricevuto risposta. La domanda è questa, io ho un n96 comprato alla vodafone, sono stato al nokia point di Milano in c.so Magenta dove mi hanno detto che non è brand ma no brand. Non ho aggiornato il f*** ed ho l'11.018 per vedere la tv cosa devo fare? Se metto una scheda tre abilitata tv e compro i pacchetti premium la vedo? Grazie Ciao
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy