Jump to content
Nokioteca Forum

Anto_n70

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Anto_n70

  1. raga sul mio c7 con belle non funziona...ovvere esegua tutta la procedura...ma una volta finito non riesco ad installare niente...qualcuno puo aiutarmi???
  2. Anto_n70

    Problema Con Nokia Store

    no ho quasi 2 giga liberi sulla memory card...ma è un problema di smart installer....le app senza smart installer vanno benissimo...booo
  3. Anto_n70

    Problema Con Nokia Store

    Salve raga è da qualche settimana che non riesco piu a installare le applicazioni e i giochi dal nokia store....cioe il download parte scarica tutto ma poi non riesce ad installare niente mi da impossibile installare...come mai??? qualcuno di voi ha o ha avuto il mio stesso problema??
  4. Scusate l'assenza ma ho avuto un po di problemi con internet e non sono riuscito a seguire la discussione per un po....innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte e per la vostra disponibilità...ma vorrei farvi un altra domanda...dal sito nokia developer ho scaricato dei template delle icone per illustrator...ma quando creo l'icona non riesco ad eliminare lo sfondo bianco qualcuno di voi sa come si fa??
  5. Salve raga volevo farvi una domanda...come scritto nel titolo ho attivato la all inclusive ricaricabile ora volevo sapere quali connessioni devo usare con whatsapp e fmobi per nn farmi scalare il credito??? lo chiedo perche con la vodafone ho dovuto impostare io la connessione per far funzionare i 2 programmi senza perdere il credito...con la wind come devo fare???
  6. scusami ancora ma sono un po ignorante in materia...innanzitutto ti ringrazio per la disponibilita...allora io ho fatto cosi...ho scaricato un icon pack, apro un icona con inkscape e dopo ci metto la mia sopra e la ridimensiono fino alle dimensioni di quella originale,poi salvo in png, ma una volta salvata l'immagine il programma non mi salva solo l'icona ma l'intero foglio con l'icona al centro...come faccio per salvare solo l'icona???
  7. scusa ancora se disturbo ma dove posso trovare l'ultima versione di carbide???
  8. Salve raga volevo chiedervi se esiste un modo per creare incone in stile symbian anna...perche non tutto le applicazioni hanno quello stile e non mi piace avere icone diverse sul cellulare...ho provato anche il sito che consigliavate sul blog per creare le icone...ma sono troppo grandi rispetto a quelle di default del cellulare....come posso fare????
  9. raga una domanda io ho la vodafone smart 100...nelle connessioni wap ho vodafone live che usa come punto di accesso wap.omnitel.it...come faccio a settarla in modo da far funzionare whatsapp???
  10. Anto_n70

    Screensaver

    i file sono .swf
  11. Anto_n70

    Screensaver

    buongiorno raga ha un piccolo problema...ho scaricato vari screensaver in flash, ho installato flashlite ma quando provo a impostare lo screensaver mi da fuonzionalita non supportata come mai???
  12. Anto_n70

    E75 - Programmi Utili

    scusami ma cos'è pocket inclinator????
  13. Anto_n70

    E75 E Accelerometro

    Perche le applicazioni per l'accelerometro dell'N95 non vanno sull'E75??? forse c'è bisogno di un plug-in?????
  14. Anto_n70

    Nokmote E E75

    Qualcuno sa dirmi se nokmote oltre che a funzionare sull'N95 puo funzionare anche sull'E75??? premetto che ne ho provati diversi ma nessuno funziona...l'applicazione si installa ma nn parte!!!
  15. Anto_n70

    Errore Giochi N-gage

    è vero sul sito ngage nn si trova...io che per sbaglio l'ho disinstallato ho scaricato la versione per l'e 51...funziona ma ho provato a installare 3 giochi e nn parte nessuno dei 3...!!!
  16. Anto_n70

    Tom Tom Su E75

    io ho installato il tom tom 6, il programma sembrava andare bene fino a quando non mi ha richiesto il codice...mi dava sempre codice non corretto...
  17. la mia si...ma nn riesco a capire perche non si connette!!!
  18. Anche io ho da poco acquistato il nokia e75...e anche io nn riesco a connettermi tramite il wi-fi.Il telefono ricerca la rete si connette ma quando provo a navigare mi dice nessuna risposta dal gateway...qualcuno puo darci una mano??????
  19. Anto_n70

    Tv Su N96 La Pacchia E' Finita

    fatto...grazie ragazziiiiiiiiiiiiii..:D:D:D siete mitici....e nokioteka è uniko km forum...grandi.. ciaoo
  20. Anto_n70

    Tv Su N96 La Pacchia E' Finita

    si ma il problema e' ke nn c'e' in multimedia,e il tasto multimediale nn mi funziona piu' dopo l'ultimo aggiornamento.. km poxxo fare??grazie x la pazienza..
  21. Anto_n70

    Tv Su N96 La Pacchia E' Finita

    ragazzi skusarte ho un problema...ho sbrandizzato un n96 tim,e adesso e' no brand...ma nn trovo l 'ikona del programma x vedere la tv...io l ho fatto sl questo.... aiutatemiiiiiiiii....vi ringrazio anticipatamente....
  22. Anto_n70

    Un Buon Lettore Mp3

    io fino a poco tempo fa usavo power mp3 con la skin del windows media player 11...secondo me è un buon programma
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy