Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 31.0.014


zzapp
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma se uno cambia il pc con uno brand tim e aggiorna con NSU ritorna alla 21.0.016 (che è l'ultima disponibile per tim)?

se cosi fosse poi basterebbe ricambiare il pc con uno nobrand e ripristinare la 30

Non puoi downgradare il firmware con operazioni "casalinghe" (nss+nsu) ma solo tramite box...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
ma se uno cambia il pc con uno brand tim e aggiorna con NSU ritorna alla 21.0.016 (che è l'ultima disponibile per tim)?

se cosi fosse poi basterebbe ricambiare il pc con uno nobrand e ripristinare la 30

provate a cambiarlo in quello brand tim e vedete se vi fa aggiornare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ultima volta e spero che sia chiaro per tutti IL FIRMWARE NON SI PUO' DOWNGRADARE CON NSU a prescidere dal Product Code o dalla brandizzazione. L'NSU non permette in nessun caso di installare una versione inferiore del firmware. Vi sconsiglio anche di fare prove strane tipo scambio di cell dopo il riconoscimento dell'NSU per provare a downgradare, visto che sono già state fatte con esiti disastrosi (cell defunti nella maggior parte dei casi e comunque mai un downgrade riuscito).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti sbagli io col mio 6630 agiornai il firmware all ultima versione e il cell andava lentissimo allora cambia product code con un altro dove l ultimo firmware era la versione precedente e riuscii a fare un downgrade dall ultima versione alla penultima....il cell e tutt ora funzionante

Sarà anche vero quello che dici ma al momento con telefoni più evoluti e più nuovi non è più possibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

da qualche giorno il mio non da più problemi, in compenso l'N73 di mia figlia riceve anche lei gli sms "sballati" credo quindi sia un problema del gestore telefonico

come non detto... controllato ora.. e mi ritrovo la data avanti di 2 giorni.. mi indica mercoledì 17 :mumble:

eppure era da venerdì sera che era tutto ok... bhò.. speriamo aggiornino presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, questo è quanto ho riscritto questa sera a Nokia dopo la loro risposta (posto anche la mia prima richiesta e la loro risposta):

Salve,

in esito alla Vs. risposta, sono quanto meno perplesso circa la soluzione

prospettatami: se ho ben compreso dovrei consegnare il mio N95 al Nokia Care

Point più vicino, aspettare che venga inviato presso il centro tecnico di

livello superiore, il cosidetto HUB, aspettare che venga reinserita la

versione 30 del firmware e quindi auspicando che tutto sia andato bene mi

verrebbe restituito. E nel frattempo? Qual'è la tempistica? Quali sono i

costi? Mi pare che vada tutto a discapito del cliente per un problema che è

stato creato da Voi.

In definitiva, da una società seria come si è sempre dimostrata la Vs, mi

sarei aspettato un tipo di soluzione diversa: 1) ritiro del cellulare presso

il domicilio dell'interessato mediante corriere; 2) risoluzione del problema

presso il Vs HUB; 3) rilascio di un telefono sostitutivo fino al rientro del

telefono riparato e riconsegnato al proprietario.

In alternativa mi sarei accontentato di avere l'opportunità di installare,

riveduto e corretto, il nuovo firmware versione 31 entro pochi giorni o

semplicemente, mediante appositi accorgimenti tecnici sicuramente in Vs

possesso, il precedente firmware versione 30 direttamente con NSU.

In buona sostanza, per la soluzione da Voi prospettata quali sono i tempi e

i costi? Quali tempi sono previsti per la disponibilità del firmware 31

corretto e riveduto? Potete girare ai vostri responsabili la richiesta di

offrire la possibilità di reinstallare la versione 30 del firmware a tutti

coloro che hanno avuto tale problema?

RingraziandoVi anticipatamente e in attesa di un Vs. cortese riscontro,

distinti saluti.

----- Original Message -----

From: <NokiaCare.EUROPE@nokia.com>

To:

Sent: Monday, December 15, 2008 1:35 PM

Subject: RE: Telefoni cellulari o accessori Nokia[THREAD ID:1-3TQZ0H]

Gentile Signor XXX,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che deve recarsi presso un

Nokia Care Point, la cui lista è disponibile alla pagina

http://www.nokia.it/A4596514, per far mandare il telefono presso il centro

tecnico di livello superiore, il cosidetto HUB, unico in grado di reinserire

la versione 30 nel suo telefono; al momento questa è l'unica opzione

possibile per risolvere il problema.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

Davide B.

Nokia Service Professional

Nokia Care

848390073

From:

Sent: 12/12/2008 20:39:39

To: NokiaCare.EUROPE@nokia.com

Subject: Telefoni cellulari o accessori Nokia

Salve.

Avendo saputo che aggiornando il mio cellulare (mai aggiornato in

precedenza) avrei ottenuto delle migliori performance, in data 4 dicembre

2008, vi ho provveduto. Sebbene abbia effettivamente riscontrato un netto

miglioramento della velocità in fase di accensione, ho anche, di contro,

notato minore durata della batteria e il menu opzioni in lingua inglese. Mi

risulta, tra l'altro, che tale firmware (ver. 31) sia stato ritirato e che

sia stata resa disponibile la versione precedente (ver. 30) per tutti tranne

che per chi, come me, è incappato in questa sventura.

Con la presente, chiedo che venga resa immediatamente disponibile l'ultima

versione del firmware debitamente corretta o, nel caso si prevedano tempi

lunghi, sia data la possibilità di installare la versione precedente del

firmware anche allo scrivente.

Anticipatamente ringrazio. Distinti saluti.]

Link to comment
Condividi su altri siti

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che deve rivolgersi ad un Centro Nokia Care Point. se il suo cellulare è in garanzia, non cè problema per farlo gratuito, e se non, deve dire il suo caso, e lo faranno, non per essere l'errore nostro, senon della Finlandia.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione

Distinti saluti,

Rosario EVG.

Nokia Service Professional

Nokia Care

848390073

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare con il problema degli sms fuori ordine non sono solo..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=136094

sarebbe interessante sapere l'operatore di rete se è sempre vodafone... provo a scrivere di la...

Ok, forse ne avete già parlato...

Cmq, con questo firmware non si hakka.....

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy