Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 31.0.014


zzapp
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

con questo firmware ogni tanto mi trovo la data avanti di qualche giorno... e così mi saltano gli appuntamenti :( e poi gli sms.. a volte me li trovo mischiati... quelli nuovi da leggere messi in mezzo a quelli già letti e non in ordine cronologico come sempre

e rimane il fatto della rotazione involontaria dello schermo, anche se ho impostato di non ruotare lo fa lo stesso :(

Link to comment
Condividi su altri siti

come promesso ...................ecco cosa ho trovato nella email stamani, dopo aver fatto presente che era impossibile il downgrade, con allegata la schermata del nikia software update

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, accogliamo le Sue osservazioni e La ringraziamo per averci di nuovo contattato. Le ricordiamo che la nostra linea diretta risponde al numero 848 390 073, ed è attiva dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle 9:00 alle 21:00.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione

Distinti saluti,

Rosario EVG.

Nokia Service Professional

Nokia Care

848390073

Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiamato...................sono una massa di buffoni, sostengono che l'ultima verisoe di firmware è la 30.....

ma dove andiamo a finire ????? e mi hanno ribadito che non è possibile fare il downgrade, ( questo lo sapevamo giò, senza chiederlo a loro) ...... la soluzione ...portarlo in un centro assistenza nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiamato...................sono una massa di buffoni, sostengono che l'ultima verisoe di firmware è la 30.....

ma dove andiamo a finire ????? e mi hanno ribadito che non è possibile fare il downgrade, ( questo lo sapevamo giò, senza chiederlo a loro) ...... la soluzione ...portarlo in un centro assistenza nokia

hai detto bene, proprio dei BUFFONI!!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco cosa mi hanno scritto:

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i gruppi di lingue sono individuati nel software di un telefono da un codice attribuito al momento della produzione, diverso a seconda del mercato di destinazione per cui l'apparato viene costruito.

Aggiornando il software il telefono si e' resettato ai valori iniziali e se e' sparita la lingua italiana il suo telefono non e' destinato al mercato italiano.

La Rete Assistenza Nokia non può in alcun modo aggiungere l'Italiano nel suo telefono e la prego quindi di contattare chi glielo ha venduto.

Inoltre tenga presente che non e' possibile tornare ad una versione inferiore del software.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

Erika G.

Nokia Service Professional

Nokia Care

848390073

E a dire che ho precisato che SOLO le opzioni del munu erano in inglese...stanno solo prendendo tempo perché lo sanno che hanno sbagliato!!!

Ma è possibile che sappiamo più cose noi su NOKIA che loro?? :incazzato::Dito::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

con questo firmware ogni tanto mi trovo la data avanti di qualche giorno... e così mi saltano gli appuntamenti :thumbdown: e poi gli sms.. a volte me li trovo mischiati... quelli nuovi da leggere messi in mezzo a quelli già letti e non in ordine cronologico come sempre

e rimane il fatto della rotazione involontaria dello schermo, anche se ho impostato di non ruotare lo fa lo stesso :jerry:

accorto adesso che anche quelli inviati li mette in ordine sparso... molto strana sta cosa... bhò.. aspettiamo la correzzione e speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera ........................ho scritto alla nokia ....segue risposta ....

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che aggiornando nuovamente il telefono dovrebbe poter caricare la versione 30 del telefono, che elimina gli errori della versione 31, erroneamente rilasciata in precedenza; aggiornando correggerà l'errore della versione bacata.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

Davide B.

Nokia Service Professional

Nokia Care

848390073

mi date un vostro giudizio ???????

ma il sig. Davide B. non mi sembra assolutamente competente, come del resto tutti quelli del Nokia Service Professional

vedete la risposta di stasera ..............dove gli sollecitavo di risolvere il problema

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che deve recarsi presso un Nokia Care Point, la cui lista è disponibile alla pagina http://www.nokia.it/A4596514, richiedendo che il telefono vada al centro tecnico superiore, il cosidetto HUB, unico in grado di reinserire la versione 30 di software sul suo telefono.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

Davide B.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sergio anche io ho il v31 e a parte l'odioso menù anglofono l'N95 è ok

mi sa che provare un hard reset....nun nuoce

già provato anche quello :thumbs:

come unico programma installato c'è my alarm 1.10 che comunque avevo anche prima e non mi ha mai dato problemi...

spero solo che mettano un upgrade al più presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

:angel:

Sergio hai la nostra solidarietà...aspettiamo sviluppi! :thumbs:

Sergio mi puoi descrivere tutti i bug riscontrati????

dunque... ogni tanto mi trovo la data del cell avanti di 2-3 giorni, gli sms, ricevuti e inviati, mischiati e non in ordine cronologico di arrivo, lo schermo che si gira da solo anche se è disattivata l'opzione (questo però succedeva già con il precedente firm) sms che a volte arrivano in ritardo e tutti insieme (questo però potrebbe essere un problema del gestore di rete)

per ora mi pare solo questi....

di contro devo ammettere che le foto almeno quelle all'aperto, sono migliorate.

se trovo altri bug (spero di no...) vi informo

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio geo07.... purtroppo non posso seguire costantemente l'andamento della cosa, ma spero che si diano una mossa in nokia!!

certo che un cell pagato oltre 500 euro ci siano voluti 2 anni per averlo quasi perfetto... e ora lo "sfasciano" con sto firmware sballato... :o

vabbè.. tanto comandano loro.. e per me è un periodo nero con i cell e i gestori

ma per fortuna mi rimangono le donne <_<:D

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi dopo tante chiacchiere sull'nsu figura nuovamente la 31 e per noi "inglesi" non c'e' da fare un c...o per cui teniamoci sto coso meta' italiano e meta' inglese!!!! inoltre l'icona batteria non funge piu'!!!! ed aspettiamo i comodi della nokia che, nonostante le ns indiscutibili ragioni , se ne frega altamente. :incazzato::incazzato::incazzato:

Modificato da rudy78
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi dopo tante chiacchiere sull'nsu figura nuovamente la 31 e per noi "inglesi" non c'e' da fare un c...o per cui teniamoci sto coso meta' italiano e meta' inglese!!!! inoltre l'icona batteria non funge piu'!!!! ed aspettiamo i comodi della nokia che, nonostante le ns indiscutibili ragioni , se ne frega altamente. :incazzato::incazzato::incazzato:

Scusa non ho capito...su NSU c'è ancora l'aggiornamento alla 31? e se l'han rimesso sarà qllo corretto no? perchè non aggiornate?

Link to comment
Condividi su altri siti

@sergio61:

tra tutti i bugs da te segnalati, mi viene il dubbio solo su uno, per il discorso del display che gira da solo anche con l'opzione disabilitata, hai notato in che momenti avviene? Sei sicuro che non lo faccia quando lo appoggi accanto ad una radio (ad esempio in auto) o accanto a dei magneti (anche le semplici casse dell'auto e qualunque altro altoparlante).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy