Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Regalo Di Natale


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Per natale volevo comprare a mio papà un telefono nuovo.

Attualmente ha un vecchio Motorola T720i che ormai inizia a perdere colpi. La mia idea attualmente è rivolta verso il Motorola V3i essendo un telefono comunque simile al suo attuale. Il problema principale però che mi ritrovo riguarda la difficoltà di lettura che ha mio papà, anche con gli occhiali, e la facilità d'uso che deve avere (mio papà odio dal profondo del cuore i cell e quindi insegnargli come usarne unol vuol dire combattare una vera guerra), per questo infatti volevo restare sulla Motorola così in parte lo saprebbe già usare.

Come esigenze mio papà ha la sola necessità di chiamare e magari ogni 3 mesi fare una foto.

Essendo un rappresentante però non vorrei comprargli un telefono che si blocchi o che funzioni male essendo che lo usa per lavoro e non per divertimento.

Aspetto vostri consigli.

!!!!Grazie!!!!

P.S. La cifra che vorrei spendere è attorno ai 100€

Modificato da Vash86
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo pure a me fanno schifo.. Ma come dicevo sopra non ho detto prendo il V3i ma vorrei un consiglio.

Io preferirei un nokia ma non ne conosco di modelli al di fuori della serie N e E. Inoltre mio papà li vorrebbe a conchiglia così chiudo il cell e non ha problemi di blocca tastiera e altro, e di questa fascia ne conoscono ancora meno.

A me servirebbe un consiglio sui modelli che potrei guardare per fargli il regalo

Modificato da Vash86
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Quel U300 sembra proprio carino anche se i voti sono più bassi dall'altro...

Mi informo un pò in giro ma sembra veramente carino e molto meglio del V3i!

EDIT: Ah dimenticavo.. come audio la samsung a che livelli è?

Attualmente con il suo Motorola sta dannando perchè in un centro commerciale non riesce a capire che gli dicono al telefono

Modificato da Vash86
Link to comment
Condividi su altri siti

Parlando con dei miei amici mi hanno consigliato anche il Motorola V3XX. Mi hanno detto che per sms navigazione fa schifo ma per chiamare e riceve chiamare è fantastico. Girando in internet ho visto comunque che le recensioni ne parlano bene. Ora ho quindi il dubbio tra sto V3XX e il D830..

Consigliatemi please!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy