Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd 4 Gb 6120


nm3594
 Share

Recommended Posts

io ho messo sul mio una sd da 2 giga..ma sempre qui sul forum avevo letto di non so ki( ma qlcn di affidabile mi ricordo) ke ne aveva messo su una da 8 gb..e la supportava benissimo..cmq le valutazioni di nokia sono sempre da prendere con le pinze, perche loro devono garantire il massimo...quindi magari se riempi troppo qll da8 si puo rallentare il cel..cmq tranquilli..sono supportate..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho messo sul mio una sd da 2 giga..ma sempre qui sul forum avevo letto di non so ki( ma qlcn di affidabile mi ricordo) ke ne aveva messo su una da 8 gb..e la supportava benissimo..cmq le valutazioni di nokia sono sempre da prendere con le pinze, perche loro devono garantire il massimo...quindi magari se riempi troppo qll da8 si puo rallentare il cel..cmq tranquilli..sono supportate..

8 gb SdHc presa sulla baia :wacko: funge ma non l'ho mai riempita...mi guardo un film alla volta

Modificato da shoun
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nokia non garantisce il funzionamento di SDHC perciò non arrabbiatevi se ne comprate una inutilmente!...

io ho preso una 2 giga che basta e avanza....magari si potesse avere il telefono tanto piu veloce quanto piu grande la memoria esterna!...comprerei subito su ebay una micro da 16!

Link to comment
Condividi su altri siti

il 6120 è uno di quei cellulari che può tranquillamente gestire memorycard sopra i 2gb..io personalmente quando ero in possesso di questo cellulare ne ho provata una da 8gb,la quale veniva gestita senza alcun problema..

Un rallentamento del cell c'è,dobbiamo essere sinceri,ma nulla di drammatico..il cellulare è un pò lento solo nell'apertura della galleria(ci metteva a me 5 secondi)..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy