Jump to content
Nokioteca Forum

nm3594

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6120
  • Firmware
    3.70

nm3594's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti oggi ho attivato l'Opzione Zero Limits ON e ho letto che posso usare il cellulare per connettermi a internet...pagando un euro e poi ho una soglia di 500MB....ecco mi chiedevo se guardando il contatore che c'è nel registro posso tenere sotto controllo il traffico mentre navigo oppure se ho bisogno di un programma esterno. Se si può con il contatore devo solo guardare i dati ricevuti per tenere sotto controllo la soglia oppure devo sommare gli inviati e i ricevuti? Un' altra cosa...come punto d'accesso per connettermi con il portatile devo utilizzare web.vodafone.it? Grazie a tutti.
  2. Scusate ma non ci riesco: non riesco intanto a signare il prog per gestirli, poi su internet ho trovato una specie di beta, questa si installa ma non viene fuori la cartella E/Data??? Come devo fare???? Ho un 6120 senza hack. Perchè non riesco a signare nemmeno i prog per fare l'hack.
  3. nm3594

    Nokia 6120 Lento All'improvviso!

    Salve a tutti 5 minuti fa ho acceso il mio Nokia 6120 ultimo firmware memory 4 gb piena quasi a metà e tutto all improvviso è diventato lentissimo a volte si blocca ma se tolgo la memory no.... Prima andava velocissimo anche con la memory.... Cosa devo fare?
  4. nm3594

    Navigazione Gps N78

    se vuoi ti passo i file e la guida, li posto qui nel forum ma vorrei sapere se è legale.....cioè vorrei sapere se è permesso nel regolamento.
  5. Si ma come fate? Lo associate dal menu bluetooth o direttamente dal garmin? E a voi quanto ci mette ad associarsi?
  6. Salve, vole sapere come mai con il Garmin XT mobile (l'ultimo) non riuscivo a prendere i segnali con questa antenna che un mio amico mi aveva prestato. Aspettavo 1-2 min poi mi stufavo e non ci provavo più. Era la prima volta che tentavo di connettere il Garmin ai satelliti. però se provavo con il Tom Tom con lo stesso cel funzionava...boh....
  7. nm3594

    Meglio 6120 O N78?

    Salve, sto IMPAZZENDO!!! Non capisco più niente vorrei per favore una risposta chiara e dettagliata. Allora: 1) Io ho un Nokia 6120 Classic, ho installato il Tom Tom, il Garmin 5.00 e il Sygic, l'ultimo. Vanno perfettamente tutti e tre provati e usati con antenna esterna. Allora io ho intenzione di comprarmi un N78 e vorrei sapere quali riconoscono il GPS interno e quali no e se non si può, magari qualche trucco per farli andare(con quello interno). 2)Secondo voi è un acquisto valido? Tutti i programmi che installavo nel 6120c posso installarli anche qui? Dra di più la batteria? E' più veloce o è più lento? Si sente più forte la musica nell altoparlante o uguale? Grazie a tutti, e scusate per la lunghezza.
  8. nm3594

    Garmin Xt Non Parla...

    bo...non saprei prova a installarlo un altra volta scaricando il file dal sito della garmin (quello di installazione)
  9. nm3594

    Garmin Per Mappe

    E' un problema che è successo anche a me, stai tranquillo la mappa c'è! Ma non si vede. Infatti la tua posizione è impostata di default in america, se tu provi a cercare un paese in italia vedrai che lo trova. Poi zumma e vedrai la mappa. Comunque se vuoi uare la funzione viualizza mappa collegalo ad un gps e fai in modo che la tua posizione diventi in Italia così ogni volta non dovrai fare la travila di cercare un paese italiano per guardare la mappa.
  10. nm3594

    Garmin Xt Non Parla...

    Controlla se dentro la cartella Garmin c'è la cartella voice. Poi dimmi.
  11. nm3594

    Gps Nokia Ld-3w O Ld-4w?

    Salve a tutti, vorei sapere secondo voi qual è la migliore tra quete due antenne, vorrei sapere anche il perchè. Grazie a tutti in anticipo. P.S. Sono compatibili con il mio 6120c?
  12. nm3594

    Google Maps

    Ciao, volevo una guida se possibile su come usare google maps...perchè io ho anche un problema io gli ho dato di connettersi con vodafone mms gprs, poi si carica ma ad un certo unto mi dice che serve una connessione ad internet...(questo con google 2.0)
  13. nm3594

    3g Nokia 6120

    Ciao a tutti io ho un nokia 6120 e volevo sapere 2 cose: come faccio a bloccare il cellulare il cellulare in gsm per risparmiare batteria? e... se ad esempio un mio amico mi invia 50 immagini via bluetooth come faccio a selezionarle e salvarle tutte insieme? Invecie di salvarle una ad una???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy