Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 6280]


pindin
 Share

Recommended Posts

Ciao, scusate l'ignoranza in materia, ma non trovo come fare a impostare che le foto, video, temi ecc... che mi mando via blutooth mi vengano salvate sulla MMC. Me le salva sempre in "file ricevuti" del telefono poi devo fare taglia incolla ( o sposta). Anche gli sms e mms, sempre sul telefono, poi il problema è: "Memoria piena"!!!!

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ciao, scusate l'ignoranza in materia, ma non trovo come fare a impostare che le foto, video, temi ecc... che mi mando via blutooth mi vengano salvate sulla MMC. Me le salva sempre in "file ricevuti" del telefono poi devo fare taglia incolla ( o sposta).

Purtroppo non c'è altro metodo. prima il tel salva il file su f"ile ricevuti" nella memoria del telefono poi devi fare taglia e incolla.. b)

Anche gli sms e mms, sempre sul telefono, poi il problema è: "Memoria piena"!!!!

Grazie.

Purtroppo nemmeno questo si puo' risolvere.. con un Symbian magari si, ma col 6288 proprio no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy