Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Ora Sms


DevilOfSky
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho inviato una mail alla nokia chiedendo come risolvere il bug sms e se in futuro rilasceranno altri firmware...beh la loro risposta "per verificare se ci sono aggiornamenti del software digitare il product code di 7 cifre che si trova sotto la batteria"...Wow hanno scoperto l'acqua calda :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho inviato una mail alla nokia chiedendo come risolvere il bug sms e se in futuro rilasceranno altri firmware...beh la loro risposta "per verificare se ci sono aggiornamenti del software digitare il product code di 7 cifre che si trova sotto la batteria"...Wow hanno scoperto l'acqua calda :(

E rispondigli così!

"avete scoperto l'acqua calda e non mi avete risolto il problema!"

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se può servire (credo proprio di no!), ma ho appena creato un gruppo: " Nokia N73 ed il bug dell'ora degli SMS" su Facebook!

Chiunque degli utenti di Nokioteca che sono anche registrati su Facebook si volesse iscrivere al gruppo è libero di farlo!

Anche per avere un'idea (in termini di numeri) di quanti siamo a possedere un N73 ed essere dispiaciuti per questo bug!

Guardate qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=137487.

Modificato da IperDJ
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao Ragazzi...

anche io sono un felice possessore di n73.. fino a stamattina il mio cell era brand tim con fw 3.0638.0.0.2 del 30-10-2006...

oggi l'ho reso nobrand e ho messo il fw 4.0839.42.0.1 del 25-09-2008... tutto perfetto...

sento molto spesso parlare di questo problema dell'ora degli sms...mi potete spiegare in cosa consiste perchè vorrei capire se anche il mio cell ha questo problema o meno. grazie molte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao Ragazzi...

anche io sono un felice possessore di n73.. fino a stamattina il mio cell era brand tim con fw 3.0638.0.0.2 del 30-10-2006...

oggi l'ho reso nobrand e ho messo il fw 4.0839.42.0.1 del 25-09-2008... tutto perfetto...

sento molto spesso parlare di questo problema dell'ora degli sms...mi potete spiegare in cosa consiste perchè vorrei capire se anche il mio cell ha questo problema o meno. grazie molte

UP please :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy