Jump to content
Nokioteca Forum

pallygalli

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    SUD

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n73-n96
  • Firmware
    12.043

pallygalli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ne ho trovate altre ufficiose di apps cosi ma sono una c****ta , ho il certificato fresco fresco e la key. ma la pwd della key dove la prendo da opda?
  2. ho trovato questi software ( e usato il tasto cerca per vedere se ne avete parlato; ma niente): Drummer per suonare la batteria Touch Guitar Touch Piano Flute su questo link sembrano originali nokia ma quando li installi dice di dover possedere una scheda SIM INDIANA! infatti se li apri non funzionano,, che peccato! Sapete qualcosa in merito?
  3. io ho il product code 0596011 (garanzia ita) e non trovo nessuna info aggiuntiva, non so da dove proviene, se cambio p.c. gia mi è capitato con l n 96 mi hanno levato la garanzia e mi hanno detto l'attimo preciso in cui l avevo cambiato, avete questo fw per farlo off line con il nokia care suite?
  4. ecco qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=166602 CHIUDETE PURE p.s. ma i MOD?
  5. è vero! probelma risolto. GRAZIE MILLE!!!
  6. pallygalli

    Non Appare Icona Wifi In Standby

    ho inserito la stessa domanda in categoria firmware e non ho ricevuto risposta RE: ho preso da poco un n80, il terzo che ho cambiato e ho notato che negli altri due quando il tel è sulla schermata di standby vi era scritto "nessuna rete wifi disponibile" come esce per ln85.n96 ecc... l unico modo per collegarmi è andare in impostazioni LAN SENZA FILI, sapete come metterla? n.b. non l'icona di scansione che si imposta a intervalli di 5 10 minuti. versione FW.5.0719.0.2 thanks!
  7. ciao, ho preso da poco un n80, il terzo che ho cambiato e ho notato che negli altri due quando il tel è sulla schermata di standby vi era scritto "nessuna rete wifi disponibile" come esce per ln85.n96 ecc... l unico modo per collegarmi è andare in impostazioni LAN SENZA FILI, sapete come metterla? n.b. non l'icona di scansione che si imposta a intervalli di 5 10 minuti. versione FW.5.0719.0.2 thanks!
  8. dove il tema mtv mobile

  9. esatto , se te lo sbrandizzano loro LEGALE altrimenti sei un cowboy fuori legge e ti mettono la taglia sulla testa , ma davvero!!!! mi ha fatto una ramanzina che non la finiva piu!!!! " e tu l hai fatto a ottobre, a di cembre, a gennaio, a marzo,, l ultimo l hai fatto ieri bla bla bla.." e che cacchio! ma come si permettono!! COMUNQUE IL CAMBIO DI PRODUCT CODE VIENE VISTO COME ALTERAZIONE DEL FIRMWARE A LIVELLO DI GARANZIA QUINDI NON è COPERTO. COME APPENA DETTO SE TE LO FANNO LORO NON RISULTA SU NESSUN TERMINALE QUINDI è LEGALE. MA COSA C'è DI CONTRAFFATTO IN TUTTO CIò??? FACCIAMOCELO DIRE DA LORO... COME GLI FAI UNA DOMANDA IN PIU VANNO IN PANNE.. scusate per le 'urla' ma ci volevano proprio dopo trenta euro di aggiornamento fw dopo sei anni di esperienza
  10. Il mio n96 mi è crashato sotto aggiornamento (il 30.0ecc..), era brand 3 lo porto al centro assistenza e mi contano tutte le volte che ho provato ad aggiornarlo cambiano il product code, erano circa 12, inoltre il primo cambio mi venne fatto da un centro nokia autorizzato e giustamente quello non compare come cambio illegale di PC. Questo per dirvi state attenti perchè io ora per il ripristino devo pagare 30 euro !!! w la benq!
  11. non mi funziona più la tv a me. è brand tre e fino alla 12 con scheda wind e fw sbrandizzato ho visto tutto senza problemi ora nient . è capitato a qualcun altro?
  12. io ho notato che se aggiorno attraverso il telefono con PC brand 3 me lo fa lo stesso, tramite NSU dice che ho l'ultima versione... ma è mai possibile che l'aggiornamento è di circa 12 MB? in genere sono 60/70 fino a 130 MB
  13. c'è gia una discussione a riguardo, comunque scarica il supporto TTS dal menu download >applicazioni direttamente dal cell e non ti da problemi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy