Jump to content
Nokioteca Forum

IperDJ

Utente
  • Contenuti

    133
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da IperDJ

  1. Ragazzi, qualcuno ha verificato se hanno risolto il bug delle icone nel registro chiamate?
  2. Qualcuno può dire con certezza se il bug dell'icona registro (chiamata cellulare/casa) è stato risolto? Caspita... l'E66 è un ottimo cellulare, ma credo sia l'unico Symbian ad avere questo baco allucinante!!! Ripeto, per il resto è ottimo (almeno personalmente)... forse la batteria non ha una giusta autonomia. A prova fatta, facendo in genere le stesse cose, quella dell'N73 dura di più!
  3. Però è strano che essendo un No Brand dia ancora la versione 3... Domanda stupida: ma il cellulare è in lingua italiana? Comunque postaci come suggerito da Alex il Product Code, vediamo di capirne di più!
  4. ...e non è detto che lo rilascino. E' anche possibile infatti che il cellulare brandizzato rimanga con una versione vecchia del firmware.
  5. IperDJ

    N 73 Mtv Ed.

    Wow, interessante... sarebbe stato anche comodo (ed utile) riuscire a fare un backup completo della scheda prima di inserirla nel cellulare, in modo da avere una copia originale del contenuto! Se puoi dunque, aspettiamo l'altro tema! Grazie!
  6. Che strano, patou... a me non capita alcun problema con la rubrica (e le chiamate)...
  7. Le risposte alle tue domande le trovi nel primo link che ti ha passato Fase34. Capisco che sono ormai 4 pagine, ma con una paziente lettura vedrai che toglierai ogni dubbio...
  8. Trovato! E' forse C:\Private\10003a5b\Calendar? Potete confermare?
  9. Grazie mille per questa informazione! Sai/sapete anche quale è e dove si trova il file dell'agenda? Grazie!
  10. Ciao patou, succede la stessa cosa anche a me! E mi è successa dopo l'inserimento della Memory Card! Con tasto verde + 3 + * -> accensione fai una formattazione vera e propria del cellulare. L'altra combinazione di tasti esegue un ripristino delle impostazioni iniziali!
  11. IperDJ

    Installazione/disinstallazione

    Vai nella sezione Guide...
  12. Nokia Coversation (Conversazioni, installato in lingua italiana) è un'applicazione che aggiunge una nuova tabella nella rubrica, tra Rubrica e Gruppi precisamente. Praticamente fa in modo che gli SMS inviati e ricevuti tra te ed i vari tuoi contatti vengano visualizzati tipo chat! E' molto bello, solo che rallenta un pò l'accesso alla rubrica... soprattutto se questa è piena di schede! Per funzionare richiede il Nokia ISS Package che va installato prima!
  13. Interessante! Quindi è come se diventasse un no-brand, senza bisogno di modificare product code (almeno dunque per quella versione)! Nella 3.x Brand TIM ci sono applicazioni TIM quali Alice Mail, Alice Messenger e News Click (il news reader sul desktop). Chissà se con l'hard reset vanno anch'esse via...
  14. Scusate, non ho ben capito... con l'hard reset si cancellano tutte le applicazioni TIM del firmware Brand TIM?
  15. Io il problema del codice *#0000# l'avevo col firmware 102. Capitava che certe volte funzionava ed altre no. Capivo subito quando non avrebbe funzionato perché all'avvio del telefono invece di comparire il desktop diciamo, il cellulare si avviava mostrando le icone del menù (entrava cioè direttamente nel menù principale). Per la cronaca, non funzionava nemmeno la combinazione *#06#. Non visualizzava niente! Dopo l'aggiornamento alla 200 è stata una delle prime cose che ho verificato (assieme al fastidiosissimo bug delle icone registro...) ed ha funzionato. Poi però, rimettendo la MicroSD e quindi rimettendo i programmi presenti nella memory card, il problema si è ripresentato. Quindi non credo si tratti di bug, ma c'è qualche applicazione nella memory card che causa questo problema. In effetti la memory card data in dotazione contiene applicazioni e robetta varie (Advanced Call Manager ed altri) di dubbia utilità. Io ad esempio dopo l'aggiornamento non l'ho formattata per non perdere i dati originali, ma dopo averla inserita mi ritrovo col cellulare un pò più lento di prima e con l'impossibilità di vedere IMEI e Versione Firmware.
  16. Nel Nokia N73 (Brand TIM) con firmware 3.0638.0.0.2 non c'è!
  17. IperDJ

    N 73 Mtv Ed.

    Ma infatti l'ho fatta proprio a pallygalli!!!
  18. Certo che su NSU l'aggiornamento è attendibile! Per gli utenti finali è il metodo ufficiale di aggiornamento dei dispositivi Nokia! Il file che che dici tu è un pacchetto di aggiornamento (sempre ufficiale) da utilizzare con un programma specifico. In poche parole è quello che hanno nei Nokia Point e comprende la maggior parte dei Product Code. E' strano, io ho ripristinato tutto e tutto è andato a buon fine. Hai controllato se prima dell'aggiornamento il backup dei dati che hai fatto è stato eseguito correttamente? Si, al Nokia Point si potrebbero accorgere sei hai fatto modifiche. Ti conviene non far nulla per il momento, tanto non ci sono modifiche sostanzialmente importanti.
  19. IperDJ

    N 73 Mtv Ed.

    Si, l'ho capito... infatti l'ho pure scaricato ed installato visto che ho scritto che mi è pure piaciuto come tema! Chiedevo dove l'ha trovato, da dove lo ha preso... se sul sito TIM o MTV, perché in giro non lo trovo (tranne che qui!).
  20. IperDJ

    N 73 Mtv Ed.

    Grazie per il tema, davvero molto bello! Ma dove lo hai trovato? E' possibile scaricarlo da qualche sito (TIM/MTV)?
  21. Se il problema persiste anche dopo l'aggiornamento alla credo che ci sia qualcosa che non va nella Memory Card. Per prima cosa passa alla nuova versione 200.21.118 disponibile facendo l'aggiornamento online dal Nokia Service Software. Poi formatta la Memory Card. Ciao!
  22. IperDJ

    Info Sul Nuovo Firmware

    Si questo lo so, ma nella versione 4 è pure così? O se si va in dettagli sms anche lì l'ora risultata sbagliata?
  23. IperDJ

    Info Sul Nuovo Firmware

    Stavo per aprire una nuova discussione... Ho anche io l'N73 con firmware 3.0638.0.0.2 PC: 0543837. Non ho fatto l'aggiornamento ai nuovi firmware, per via anche del bug degli sms... Ieri sera verso le 22:30 spengo il telefono. Verso le 00.15 accedo al sito TIM per inviare un SMS gratuito online. Stamattina accendo il cellulare e noto che l'ora dell'SMS di notifica d'accesso inviato da TIM è 08:50 e non invece 00:15. Mi chiedo anche io, è questo il bug sms? Se si, come è possibile che io ce l'abbia pur avendo l'N73 originale TIM versione 3.x??? Non ci avevo ancora fatto caso...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy