Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0839.42.2.1


mrmidi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

aggiornato...secondo me è uno di quei beta firmware :)

Nessuno ha notato la schermata di test mode poco prima della fine dell'aggiornamento?

Io non l'avevo mai vista..

Infatti lo avevo notato ma pensavo fosse una schermata come un'errore visto anche che altri utenti non ne avevano parlato.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato ma non noto alcuna differenza...

Quando si decideranno a fare il 5.X che correggerà definitivamente tutto e permetterà il supporto n-gage?

Speriamo il più presto possibile...e con questo (firm) si potrebbe chiudere la storia dell'N73!

Modificato da Spyro
Link to comment
Condividi su altri siti

e come funziona questo programma? mi dici cosa fare?

anzitutto scegli in quale memoria vuoi installare tutto, poi è preferibile fare l'hack con caps off per installare tutto senza problemi di certificato.

Per installare i files SIS scelti (selezionandoli ovviamente, con la matita) premi il tasto verde (la cornetta per intenderci) e lui avvia le installazioni in automatico :D

Link to comment
Condividi su altri siti

anzitutto scegli in quale memoria vuoi installare tutto, poi è preferibile fare l'hack con caps off per installare tutto senza problemi di certificato.

Per installare i files SIS scelti (selezionandoli ovviamente, con la matita) premi il tasto verde (la cornetta per intenderci) e lui avvia le installazioni in automatico :crying_anim02:

Ma funziona bene? Mi spiego meglio: quando un programma ti chiede di installare dei file facoltativi, per esempio officesuite che ti chiede se installare i dizionari per correggerti mentre scrivi, come si comporta?

Link to comment
Condividi su altri siti

di default installa tutto, nelle opzioni è possibile regolare tutti i settaggi ;)

info qui: http://www.mobileblog.it/post/5561/lfile-u...te-in-un-click/

Bè allora è bellissimo! :angry: Credevo fosse come autosisinstaller che se c'era qualche file facoltativo da installare lo ignorava, inoltre è anche più bello perchè in quel programma bisognava mettere i sis dentro una cartella in C a seconda se volevi installarlo in C o in E, o qualcosa del genere... Qui è tutta un'altra storia!!!! :D:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

anzitutto scegli in quale memoria vuoi installare tutto, poi è preferibile fare l'hack con caps off per installare tutto senza problemi di certificato.

Per installare i files SIS scelti (selezionandoli ovviamente, con la matita) premi il tasto verde (la cornetta per intenderci) e lui avvia le installazioni in automatico :thumbs:

salve, ho installato Lfile facendo prima capsoff ma in applicazioni non c'è l'icona!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

IO HO 16,6 ALL'AVVIO MA HO SEMPRE ATTIVO IL LETTORE MUSICALE...è NORMALE'??

Prima di guardare quanta ram hai, prova ad aspettare 2 minuti :mumble:

Il lettore musicale è normale...

Da quando ho aggiornato, ho problemi con la fotocamera...Mentre uso la fotocamera, accade spesso che ritorna sul desktop, si blocca la tastiera, si sblocca ritorna alla fotocamera e scatta una foto...OMG O_O"

:thumbs: Strano... questo errore così non mi è mai venuto, però tempo fa mentre usavo la fotocamera, tornava al desktop e poi di nuovo alla fotocamera come se il tasto che rimanendo premuto mantiene la fotocamera accesa non facesse contatto... infatti ho poi cercato di pulire falla polvere tra lo sportellino e la cover con un foglio di carta e poi ha funzionato tutto perfettamente... Prova anche tu...

per chi ha pocoa memoria dopo l'aggiornamento , andate in gestine applicazioni e disinstallate tutti i programmi che riportano 'search'

io sopno passato a da 11/12 a 18 mb liberi

ma di ram? Si fai bene tanto quel programma è totalmente inutile (come F-Secure...)... cerca con yahoo! invece di cercare con google (che si fa anche più velocemente col browser di default) e può cercare anche nei contenuti del telefono... ma non mi sembra tanto utile...

Modificato da Fire000
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè ragazzi solo 2 paroline.

Nokiomane = Ti sbagli non è per niente un "beta Firmware" perchè quella scritta test mode c'è sempre stata e compare durante l'aggiornamento per la scrittura di nuovi file su "Z".

Mentre per nVegeth_254 direi che il tuo problema non ha a che fare col software ma è un problema più che altro Hardware. Togli la cover posteriore e pulisci i contatti della fotocamera.

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè ragazzi solo 2 paroline.

...........nVegeth_254 direi che il tuo problema non ha a che fare col software ma è un problema più che altro Hardware. Togli la cover posteriore e pulisci i contatti della fotocamera.

Quoto!

ma c'è un metodo per chiudere il lettore musicale?

Certo:

opzioni--- > esci

come detto semplicemente da Danno88...

Oppure:

Installi jbaktaskman - selezioni il lettore musicale - premi menu - regole programma - e spunti "chiudi dopo avvio cellulare"

All'avvio del cell, dopo l'avvio di jbaktaskman si chiuderà il lettore musicale. :thumbs:

Modificato da Fire000
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy