Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0839.42.2.1


mrmidi
 Share

Recommended Posts

:thumbs: Strano... questo errore così non mi è mai venuto, però tempo fa mentre usavo la fotocamera, tornava al desktop e poi di nuovo alla fotocamera come se il tasto che rimanendo premuto mantiene la fotocamera accesa non facesse contatto... infatti ho poi cercato di pulire falla polvere tra lo sportellino e la cover con un foglio di carta e poi ha funzionato tutto perfettamente... Prova anche tu...

Mi spieghi meglio come pulire il contatto della fotocamera con un foglio di carta?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Fire000

ma opzioni--esci da dove

.....

se è avviato tieni premuto il menu, passi al lettore musicale, premi "opzioni" (tasto selezione sinistro) -> in fondo alla lista "esci"...

.......

be ma se si avvia jbantaskman...dopo non rimane quello attivo???

grazie

ciao

Bè certo, ma per me è essenziale come programma...

Qui il link all'ultima versione del programma se volessi provarlo...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....4651&st=160

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spieghi meglio come pulire il contatto della fotocamera con un foglio di carta?

Hai presente lo sportellino? Ci passi un foglio di carta sotto... carta da stampante per capirci va benissimo...

Io ho risolto così...

(scusate il doppio post)

Modificato da Fire000
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando ho aggiornato, ho problemi con la fotocamera...Mentre uso la fotocamera, accade spesso che ritorna sul desktop, si blocca la tastiera, si sblocca ritorna alla fotocamera e scatta una foto...OMG O_O"

Ho anch'io la stesso problema ma da parecchio tempo, ho notato ke la causa è il cover della batteria...se rimuovi il cover posteriore noterai ke c'è una linguetta metallica nella parte inferiore del tel, basta ke la alzi un pò e il problema è risolto. Inoltre prima di effettuare questa operazione ti basterà verificare se la cover ha gioco effettuando un movimento dall'alto verso il basso e viceversa, se il gioco c'è è sicuramente la causa di tutto.

Modificato da danubio78
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo questo è il business

Mi associo al dissenso generale per la noncuranza con cui la Nokia segue i suoi prodotti. Capisco il business ma la cura dei clienti (il "customer care") implica anche il cercare di risolvere i difetti dei prodotti venduti, e parlo di oggetti che costano non meno di 400 euro che sono quasi 800.000 lire.. capisco che ci saranno sempre nuovi acquirenti ma se sfornano cellulari di fascia alta come il pane ogni anno senza curarsi di testarli adeguatamente finirà che i vecchi clienti diventeranno ex-clienti per mancanza di fondi e di fiducia, se compro un nuovo cellulare "multimediale di ultima generazione" preferirei che fosse quantomeno testato e funzionante e non che devo aspettare release su release per arrivare almeno alla decenza e nel frattempo ne esce uno più bello, più completo e più caro..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho messo la regola al lettore musicale per chiudersi dopo l'avviod el cellulare..

ma per fare avviare in automatico jb come si fa'??

tnx

Jbaktaskman si avvia da solo se hai lasciato la spunta ad "autostart" durante l'installazione...

Aggiornamento assolutamente inutile...mai così aveva fatto la nokia credo!!!

Nessuna differenza...ormai nokia nn gliene frega piu nnt di rinnovare un telefono vekkio...si concentra sui nuovi

Mi associo al dissenso generale per la noncuranza con cui la Nokia segue i suoi prodotti.

Capisco il business ma la cura dei clienti (il "customer care") implica anche il cercare di risolvere i difetti dei prodotti venduti, e parlo di oggetti che costano non meno di 400 euro che sono quasi 800.000 lire.. capisco che ci saranno sempre nuovi acquirenti ma se sfornano cellulari di fascia alta come il pane ogni anno senza curarsi di testarli adeguatamente finirà che i vecchi clienti diventeranno ex-clienti per mancanza di fondi e di fiducia, se compro un nuovo cellulare "multimediale di ultima generazione" preferirei che fosse quantomeno testato e funzionante e non che devo aspettare release su release per arrivare almeno alla decenza e nel frattempo ne esce uno più bello, più completo e più caro..

Se non gliene fregasse più niente non avrebbe fatto questo nuovo firmware a distanza di 2 anni circa...

A parte il bug degli sms e l'n-gage secondo me stanno facendo un ottimo lavoro... non possono aggiornare firmware all'infinito... già ora hanno fatto alcuni aggiornamenti:

Hanno fixato il collegamento bluetooth con mac (se non ricordo male)

La galleria è molto più veloce a creare le anteprime e a caricarle

Quasi 1Mb di ram in più all'avvio...

Altri dicono che sia più veloce ad accendersi

L'n-gage decideranno entro fine mese...

Non mi sembre male... Ci sono dei limiti a tutto...

Altra cosa: La samsung invece non li aggiorna mai i firmware... come escono te li tieni... Se non sbaglio l'innov8 è uno dei primi che aggiorneranno...

Ma il bug sms c'è solo con l'n73? Nei primi firmware c'era? Comunque non è questo bug abissale come lo descrivete voi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il bug sms c'è solo con l'n73? Nei primi firmware c'era? Comunque non è questo bug abissale come lo descrivete voi... :crying_anim02:

1) si che io sappia è presente solo su questo terminale.

2)Nei primi Fw non era presente ti parlo di v.3xxxxxx

3)Il bug c'è! Non si sente per alcuni perchè magari non messaggiano molto o quanto meno non ricevono molti sms tra cui la sera o quanto meno il cell è spento.

Per me è un BugGone (scusate la parola ma è per esprimere appunto quanto pesi per me questo difetto.)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fire....mi rispondi? :-)

A si scusa... :crying_anim02:

Non mi sono spiegato bene... il foglio lo faccio passare dove ci sono i puntini sotto la scritta nokia, il foglio entra di 2 centimetri e non si blocca...

1) si che io sappia è presente solo su questo terminale.

2)Nei primi Fw non era presente ti parlo di v.3xxxxxx

3)Il bug c'è! Non si sente per alcuni perchè magari non messaggiano molto o quanto meno non ricevono molti sms tra cui la sera o quanto meno il cell è spento.

Per me è un BugGone (scusate la parola ma è per esprimere appunto quanto pesi per me questo difetto.)

Strano che ci sia solo ora... bè ad ognuno pesa in modo diverso il bug ovvio...

Modificato da Fire000
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy