Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Plus


connecting people
 Share

Recommended Posts

a me funziona e devo dire che è molto bello, peccato sia un software e non un'interfaccio grafica vera e propria ma veniamo al dunque..

è possibile impostarlo? cioè ha delle impostazioni definibili dall'utente questo programmino?

a me non da esattamente il valore reale della batteria ma ne visulizza meno.. anche a voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

qui c'è tutto il necessario per modificarlo Download

modificate i file che volete, eseguite il programma Start.bat e attendete la fine.

Poi copiate il file SymbianPlusRes.mbm in x:\private\2000EE73 e infine avviate il programma.

grazia Bongonman, ora ci darò un'occhiata!

wcco, ci ho dato un'occhiata e ho capito come modificare lo sfondo! però non ho capito come hai fatto a mettere i menù come elenco e non come griglia!

grazie ancora :)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

grazia Bongonman, ora ci darò un'occhiata!

wcco, ci ho dato un'occhiata e ho capito come modificare lo sfondo! però non ho capito come hai fatto a mettere i menù come elenco e non come griglia!

grazie ancora :thumbs:

devi tenere premuto il tasto centrale di selezione finchè non appare un menu di selezione:

1)aggiungi programma

2)elimina programma

3)ordina programma

4) ??

5)copia programma

6)cambia sfondo

7)cambia layout menu

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che potete gentilmente evitare di riempire il thread generando inutili contrapposizioni tra nokia e iphone: questo � un forum prettamente dedicato ai Nokia phones..ma da quando � uscito l'iphone tanti nokisti amanti della personalizzazione del telefono hanno cercato di emularne gli aspetti grafici e non altro:ovvero qualit� tecniche.:)

Quindi rispettiamo i gusti di tutti e interveniamo a commento di aspetti peculiari del symbian plus senza,come detto,cadere in argomentazioni inutili.:)

Ogni altro post del genere sar� cancellato.

Grazie della collaborazione e saluti!:)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy