Jump to content
Nokioteca Forum

Karmascorer

Utente
  • Contenuti

    69
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5530

Karmascorer's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io sono daccordo con la fusione! Così ci rilasciate ilo firmware definitivo e evito di cambiarlo ogni tre-quattro giorni! No apparte gli scherzi... Mi sembra un'ottima idea.
  2. Le patch... Hide menù da diversi problemi. Adesso le ho cancellate mantenendo solo installserver e open4all e tutto va liscio. E poi mi sono accorto che la galleria mi vede le immagini che sono in E:\cache.
  3. Provato anche questo. Veramente veloce e molto bello! Un firmware davvero molto valido! Complimenti!
  4. Si Razer vai così! Io ti appoggio troppo!
  5. Se mi fai questo favore sei un grande!
  6. Io sono una di quelle allora... Adesso testo e ti faccio sapere. Comunque non te la fare prendere male, il tuo lavoro è meritevole e i firmware cooking ancora sono poco diffusi essendo venuti fuori da poco. Quindi non badare allo scarso interesse della gente. Testato. Ho fatto tutto come si deve sia con navifirm (scaricando l'euro1 white-blue) e con jaf (spuntando le cose giuste) ma rompatcher non mi parte.
  7. Installato e devo dire gran bel lavoro! L'unica cosa è che non parte rom patcher...
  8. Lo stavo aspettando da un pezzo! Io adesso lo provo sperando di non fare un macello siderale considerando che ancora con questo flash non sono molto pratico... Ah, complimenti per l'avatar oltre che per il lavoro! Ehm.... I file sono protetti da password e ho provato "razer" e "razer93" ma non si aprono. Quindi?
  9. Esattamente! Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio! Comunque la prima richiesta hai ragione... mi sono espresso un po male. Io intendevo se puoi fare una png sullo stile di questa: ma con la copertina dell'album. Anche senza la cornicina intorno. Anzi forse meglio se non c'è.
  10. Ciao a tutti e buon anno! Qualcuno potrebbe farmi due png della copertina di Whish You Where Here? Una con tutta la copertina lasciandola cosi com'è e l'altra tagliando lo sfondo e facendo in modo che si vedano soltanto i due tipi che si danno la mano al centro e il talloncino bianco sulla destra (con relativa bruciatura e scritta). Credo che sia un casino ritagliare quello che va a fuoco però vediamo come viene... Ho un 5530. Grazie mille!
  11. Karmascorer

    Glassy

    Tipo quelli che simulano Vista... Su questo forum se ne trovano diversi. Per quanto riguarda Glassy mi pare strano, ma anch'io ho letto che sembrerebbe che la TAT abbia proprio installato un nuovo S.O. sull'N73. Magari la fonte si è sbagliata... E comunque anche se è un flash secondo me è da provare!
  12. Salve gente! Ho seguito la procedura alla lettera su n73 e ho liberato tipo 4 mb di spazio... Però non ho fatto il backup dei file che ho tolto e adesso l'applicazione Ngage non mi funziona più. Oltre alle offese che mi merito, qualcuno ha idea di come potrei fare a ripristinare l'applicazione senza perdere i salvataggi e i giochi??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy