Jump to content
Nokioteca Forum

ZioRoSSJP

Utente
  • Contenuti

    124
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ZioRoSSJP

  • Compleanno 19/12/1989

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Verona
  • Interessi
    Musica Metal - Chitarra - Pc - Auto&Moto - N95

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB
  • Firmware
    30.0.018

ZioRoSSJP's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pensavo.. Win per far vedere le cartelle in risorse di rete necessita che l'utente dica espressamente di voler condvidere la cartella in rete.. Se vogliamo veder eil nostro cell temo che si debba fare lo stesso, ma non penso che ciò sia possibile.. Questo implica che non si possano condividere in rete i contenuti del cell, almeno fino a prova contraria, o almeno fino a quando non ci riesca a far funzionare l'ssh.. (si sono fissato ma dentro di me so che devo punatre su quello )
  2. ZioRoSSJP

    Wifi

    purtroppo per symbian non ne ho visti.. Se ne beccassi uno lo faccio sapere..
  3. ZioRoSSJP

    Wifi

    Il post di Lupoalberto12 non fa una piega.. Comunque un programma esiste ma io l'ho trovato fin'ora solo per pc.. per symbian nemmeno l'ombra (fin'ora ).. Una discussione era già stata avviata ma senza risultati.. Comunque chi cerca trova, bisonga un pò sbattere la testa.. ps: non pensare che se hai la chiave wep vai già in internet.. Solo in alcuni casi.. Tipo reti domestiche con router chiusi (alice ecc) o liberi ma non configurati bene.. pss: Ciao Lupoalberto12!! Ci si trova ogni tanto qua!!
  4. ZioRoSSJP

    Windows 3.1 Su N95

    Io ho provato qualche gioco ma ho avuto difficoltà a farli andare.. Anzi non andavano.. Ma ve lo tira win 95?? @ menager: il problema delle lettere è un mistero.. le ho provate tutte ma niente..
  5. ZioRoSSJP

    Windows 3.1 Su N95

    okok.. comunque ripeto..se devi far partire un programma che non necessita di win, non avviare win e poi il programma..fai direttamente il programma cambiando il loader..
  6. ZioRoSSJP

    Windows 3.1 Su N95

    cosa non va bene?? mi preoccupo..
  7. ZioRoSSJP

    Windows 3.1 Su N95

    non è una perdita di tempo anzi siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. comunque mi sembra che per i caratteri il tasta da premere per farli cambiare sia "*".. so d'averlo letto qua da qualche parte ma non ricordo bene..anche il file mapper.txt c'entra qualcosa ma non so come usarlo.. per la visuale si non si legge prorpio niente.. bisognerebbe provare ad usare l'uscita tv del cell, e poi provare a configuare il dosbox.conf nella sezione video.. ------------------------------------- orientation=cw #fullscreen=true fulldouble=false fullresolution=800x600 windowresolution=320x240 output=opengl autolock=true sensitivity=50 waitonerror=true priority=higher,normal mapperfile=mapper.txt #usescancodes=true keyhint=false ------------------------------ è all'inizio.. non l'ho mai testata questa configurazione.. per cui non so.. (comunque è siura non esplode il cell ) però se da risultati secondo me saranno meglio visibili sulla tv.. nel caso se non accade nulla cambiate windowresolution=320x240 in windowresolution=800x600.. @Lupoalberto12: non capisco il problema della sd, comunque il mio loader è questo: ------------------------ # Loader 1 -- Windows 3.1 #mount a e:\Data\win31\ (To install more drivers) mount c e:\Data\ mount d e:\ c: #c:\windpws\emm386.exe c:\Windows\win.com ---------------------- questo loader carica win 3.1, carica non installa.. se devi avviare un'altro programma senza win devi mettere il cancelletto davanti ad ogni riga del loader di win (il cancelletto è come un commento, il programma non lo legge, così eviti di riscrivere e cancellare loader), e creare un loader simile solo che invece di "c:\Windows\win.com --> c:\<cartella programma nella memoria di massa>\<file eseguibile> (non scrivere < > )
  8. Ok ottimo.. Tranquillo che qui nessuno ha fretta.. Tra stasera e domani provo in vari modi..
  9. Si forse anche troppo fissato Nemmeno il potente e grande linux riesce?? Che distro usi?? io provero sulla suse che ho installato.. Deve vederlo.. mi sono letto dell'UPnP e serve prorpio a questo, in parte.. At work!!!
  10. Virtual Private Network?? Quel VPN?? interessante.. tutto per quel maledetto ssh che non è implementato.. io ho fatto altre prove ma niente..
  11. Questo è per impostare un indirizzo ip al telefono statico per quella rete.. però se possiedi un router in automatico il dns associa un indirizzo ip dinamico al cell.. io dovevo vedere quello.. per il programma che fa da server sul pc hai centrato in pieno.. quello serve ps beh in ssh con winscp hai la modalità di visualizzazione explore.. tipo cartelle..
  12. Ieri e l'altro ieri ho fatto qualche prova.. Da firefox, con WINSCP, da una cartella.. Niente non riesco a vedere il cell.. Beh anche da risorse di rete ho provato ma niente.. Non vorrei magari fosse l'indirizzo ip del cell che digito sbagliato.. Da WINSCP dovrebbe andare.. Strano.. Boh.. Proverò anche la cosa contraria, ovvero collegarmi dal cell al pc, con PUTTy.. Provem..
  13. Ehm qualcuno sa come ottenere l'indirizzo ip del nostro cell quando è connesso a una rete??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy