Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia N85 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

@lucille09 non c'è un periodo dopo il quale tu sia obblicato ad aggiornare (puoi lasciarlo col primo fw fino a quando vuoi), di solito si consiglia l'aggiornamento se non si è soddisfatti del proprio cellulare in quanto si riscontrano bug..quindi se tu ti trovi benissimo così non aggiornare!

ma perchè qui non ci considera nessuno?la lista fw non è aggiornata! b)

Qualche cosina è stata fatta. Se ci sono mancanze prego segnalarmele in PM. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi io ho la versione 11.047 del 19.11.2008 ed ho il cell brand vodafone...sapete se posso aggiornarlo all 'ultima versione che credo sia la 31.002 del 04-11-2009??? se non fosse cosi perche è vodafone come posso fare per aggiornarlo alla 31.002??

Grazie per eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho la versione 11.047 del 19.11.2008 ed ho il cell brand vodafone...sapete se posso aggiornarlo all 'ultima versione che credo sia la 31.002 del 04-11-2009??? se non fosse cosi perche è vodafone come posso fare per aggiornarlo alla 31.002??

Grazie per eventuali risposte.

Intanto potresti collegare il tuo cellulare al PC con il cavo USB e (dopo averlo installato se non lo hai già fatto) avvii NSU e controlli se ti dà la disponibilità di qualche aggiornamento. Se non te lo dà, facci sapere che si valutano altre opzioni. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto potresti collegare il tuo cellulare al PC con il cavo USB e (dopo averlo installato se non lo hai già fatto) avvii NSU e controlli se ti dà la disponibilità di qualche aggiornamento. Se non te lo dà, facci sapere che si valutano altre opzioni. :crying_anim02:

ok, appena provo vi farò sapere....

Link to comment
Condividi su altri siti

x pieve: ho fatto come mi hai detto, mi dice che la versione è l'ultima disponibile (11.047). m in giro vede che alcuni arrivano alla 31.002 ecc...

Vuole semplicemente dire che l' ultima versione firmware per il Brand Vodafone è quella lì. Per avere una versione aggiornata dovresti sbrandizzare, però l' operazione comporta la perdita della garanzia, quindi valuta questo aspetto e poi comportati di conseguenza. Nelle discussioni top c'è anche una guida alla sbrandizzazione di Giangio1986, magari dacci un occhiata. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Chissà se prima o poi uscirà una nuova versione... Io sono abbastanza convinto che si possa considerare l'N85 come ormai morto a livello firmware, che ne pensate? :crying_anim02:

Quoto! Anche secondo me non uscirà più nulla, anche perchè i numeri di vendita non sono stati quelli di N70, N73 e parenti stretti. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy