Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Lista Chiamate N95 8gb


pakigio
 Share

Recommended Posts

Ho da poco acquistato un n95 8gb, firmware v 20.0.0.016, nella rubrica per ogni singolo nominativo ho inserito i numeri di telefono di ufficio, casa e cellulare.

Dopo aver effettuato una chiamata verso il numero fisso della persona che vado a chiamare, nella lista chiamate mi risulta come se ho chiamato il numero di cellulare del contatto, con il relativo sibolo del cellulare, mentre in precedenza con il mio n73 compariva il simbolo del telefono fisso se chiamavo il fisso e il simbolo del cellulare se chiamavo il cellulare .

Conoscete qualche metodo per risolvere tale problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho da poco acquistato un n95 8gb, firmware v 20.0.0.016, nella rubrica per ogni singolo nominativo ho inserito i numeri di telefono di ufficio, casa e cellulare.

Dopo aver effettuato una chiamata verso il numero fisso della persona che vado a chiamare, nella lista chiamate mi risulta come se ho chiamato il numero di cellulare del contatto, con il relativo sibolo del cellulare, mentre in precedenza con il mio n73 compariva il simbolo del telefono fisso se chiamavo il fisso e il simbolo del cellulare se chiamavo il cellulare .

Conoscete qualche metodo per risolvere tale problema??

E' un bug straconosciuto in N95 e per ora non ci sono soluzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy