Jump to content
Nokioteca Forum

pakigio

Utente
  • Contenuti

    76
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97mini
  • Firmware
    10.0.020

pakigio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sicuramente è aiutato dall'esperienza del fratello maggiore...allla fine i due terminali sono quasi identici...
  2. Guarda...ti assiccuro che per essere il primo firmware....è oro, hai problemi con la tastiera perchè hai un tel import, per non avere problemi o carichi il firmware originale e perdi la lingua italiana, o fai cambiare la tasteira, io l'ho prenotata al nokia point la sett prossima la vado a cambiare,tolgo quella inglese e metto quella italiana , costo operazione una trentina di anni...
  3. Il firmware mi sembra del tutto stabile, stranamente non ho notato bug rilevanti, mi è andato in crash un paio di volte utilizzando l' applicazione facebook, per il resto tutto ok, va che è una meraviglia, stranamente anche se è il primo firmware, va tutto bene.
  4. pakigio

    Tastiera Qwerty N97 Mini

    Salve sono da un paio di giorni possessore di un n97 mini, mi è capitata un caso stranissima, quando apro la tastiera qwerty per scrivere e premo il tasto arancione o tengo premuto il tasto dove è presente il simbolo, per inserirlo, mi viene inserito un altro simbolo diverso da quello che volevo. Capita ad altri??? Il mio è un no brand uk, ho provato con il fw ufficiale e con il fw ita, ma il problema si ripresenta. Inoltre vorrei avere una info, la tastiera qwerty dei cell import è diversa da quella dei cell ita???
  5. pakigio

    Aggiornamento A Fw 30

    Non è che nella zona in cui sei, il segnale dvbh della tre non è presente? Io ho il tuo stesso firmware, e la tv in chiaro la vedo regolarmente.
  6. pakigio

    Problema N96

    Ma il pc ti vede il telefono???
  7. pakigio

    Audio Chiamata N96

    Ti consiglio di aggiornare, il tel migliora sensibilmente, ed è+ reattivo, l' aggiornamento, non preclude la visione dei canali in chiaro. Concordo con l'ultima affermazione, molto spesso con la tecnologia è cosi, si fanno delle grandi cose, inserendo svariate funzioni, ma non vengono implementate quelle + elementari :-)
  8. Mettendo la usim nel n96 brandizzato tre, di un mio amico...la tv funziona regolaremente, riesco a scaricare le licenze e vedere i canali premium...è possibile passarle da un tel ad un altro???
  9. Da premettere che io vedo regolarmente i canali in chiaro e ho fatto un cambio sim con una dvbh, il problema è che nn riesco a scaricare i diritti dei contenuti premium inclusi nel mio abbonamento 3power, poichè non ho un n96 marchiato 3, loro mi hann dett cosi... Cambiando firmware e mettendo quello brandizzato 3, riuscirei a scaricare le licenze per i canali premium?? o il problema rimanq??
  10. Ciao a tutti...ho un n96 con un contratt 3power nel quale sn inclusi i canali premium. Quando provo a scaricare i diritti per abbonamenti mi esce un errore che ora nn ricordo, chiamando la tre, mi dicono che nono riesco a scricare i contenuti perchè ho un tel no brand e quindi non brandizzato3, quindi non ho diritti ai pacchetti premium. Secondo voi, mettendo il firmware tre, riesco a scaricare i diritti??? oppure l'invio dei diritti è subordinato alla verifica dell' imei???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy