Jump to content
Nokioteca Forum

Tempi Di Carica

Recommended Posts

ho appena ritirato il mio n95-2 dall'assitenza, l'ho messo sotto carica, e dopo 2.5 ore non ha ancora smesso di caricare, ho già cambiato PC, e volevo passare alla ver 30, nela speranza che sia solo il firmware 20.0.016 tim, voi che tempi di carica avete. Preciso che oltre a riparare il telefono mi è stata sostituita la batteria.

ho appena ritirato il mio n95-2 dall'assitenza, l'ho messo sotto carica, e dopo 2.5 ore non ha ancora smesso di caricare, ho già cambiato PC, e volevo passare alla ver 30, nela speranza che sia solo il firmware 20.0.016 tim, voi che tempi di carica avete. Preciso che oltre a riparare il telefono mi è stata sostituita la batteria.

Circa 1h30min, FW v30

Che problemi aveva la batteria?

Circa 1h30min, FW v30

Che problemi aveva la batteria?

in realtà il cell si scadava tantissimo e scaricava la batt velocemente, pochi minuti

anche a me prima dell'incidente si caricava in 1.5 ore, ma adesso...

Edited by tony6630

nulla devo caricare il mio telefono 2 o tre volte al giorno, lo carico la sera, e la mattina ha una sola tacca. ma porca....... 400 € di telefoono, mandato per una mese in assistenza , batteria nuova e devo viaggiare con il caricabatteria sempre con me alla ricerca di una presa! :lmaosmiley:

nulla devo caricare il mio telefono 2 o tre volte al giorno, lo carico la sera, e la mattina ha una sola tacca. ma porca....... 400 € di telefoono, mandato per una mese in assistenza , batteria nuova e devo viaggiare con il caricabatteria sempre con me alla ricerca di una presa! :thumbs:

Come 2 o 3 volte al giorno, ma che uso fai del cel?

la bl5f carica da zero in 80 minuti a telefono spento, un pò di più (circa un'ora e 40) se il telefono sta acceso, se non riesce a caricare in questo tempo c'è qualcosa che non va nel sistema di alimentazione, ergo, porta il telefono al np e fattelo aggiustare, rientra in garanzia, sempre che non abbia cambiato il product code...

• 4 weeks later...
la bl5f carica da zero in 80 minuti a telefono spento, un pò di più (circa un'ora e 40) se il telefono sta acceso, se non riesce a caricare in questo tempo c'è qualcosa che non va nel sistema di alimentazione, ergo, porta il telefono al np e fattelo aggiustare, rientra in garanzia, sempre che non abbia cambiato il product code...

tornato 2 gg fa dall'assistenza il mio n95-2 si scarica durante la notte, da spento, di nuovo. ma cazzzzzo 2 mesi su 4 di vita in assistenza e ancora si scarica da solo! nn è normale, me lo hannop pure sbrandizzato cambiandogli anche il PC, in assistenza visto che io lo avevo ripristinato a TIM prima di riportarlo in dietro. mi sono rotto lo regalo sto n95-2 e si fo...ta la nokia mi davvero rotto!

• 1 month later...

Anch'io ho un n95 brand 3...quando è sotto carica, continua a lampeggiare per ore l'indicatore di ricarica, senza mai fermarsi. Non penso sia normale. Inoltre la batteria dura meno di una giornata (facendo un uso moderato del cell).

E' da portare in assistenza, vero?