Jump to content
Nokioteca Forum

Scarico Temi


mcgandolf
 Share

Recommended Posts

Sono nuovo nel forum e vorrei sapere come scaricare i temi nel mio N95. Penso sia una domanda sciocca ma mi risolverebbe dei dubbi :) . Praticamente il dubbio è cosa fare dopo il download del tema...........

A beh allora ci sei quasi dai :crying_anim02: .Sei troppo nuovo per dirti usa il tasto cerca(vale per la prossima richiesta che farai ok?).Installi pc suite sul tuo pc , ti colleghi con l'apposito cavetto usb e prendi il file sis del tema lo trascini col mouse e lo fai cadere all'interno del telefono che appare quando lanci pc suite e il resto lo fai da solo ok?.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono nuovo nel forum e vorrei sapere come scaricare i temi nel mio N95. Penso sia una domanda sciocca ma mi risolverebbe dei dubbi :crying_anim02: . Praticamente il dubbio è cosa fare dopo il download del tema...........

una volta scaricato colleghi il pc in modalità pc suite. Fai partire il file del tema scaricato e lo installi sul cell.

Poi per cambiare tema vai in menu ---> strumenti ---> impostazioni--> generale ---> personalizzazione ---> temi e applichi i temi che vuoi,magari utilizzando prima la funzione anteprima.

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta scaricato colleghi il pc in modalità pc suite. Fai partire il file del tema scaricato e lo installi sul cell.

Poi per cambiare tema vai in menu ---> strumenti ---> impostazioni--> generale ---> personalizzazione ---> temi e applichi i temi che vuoi,magari utilizzando prima la funzione anteprima.

Scusate ne approfitto anch'io...ma per disinstalare i temi? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A beh allora ci sei quasi dai :crying_anim02: .Sei troppo nuovo per dirti usa il tasto cerca(vale per la prossima richiesta che farai ok?).Installi pc suite sul tuo pc , ti colleghi con l'apposito cavetto usb e prendi il file sis del tema lo trascini col mouse e lo fai cadere all'interno del telefono che appare quando lanci pc suite e il resto lo fai da solo ok?.

Mi inserisco pure io nella conversazione, ma la stessa operazione che avete sopra indicato la posso fare evitando di usare il pc suite in pratica usando solo il cavo usb al teleono?

e se sì come devo fare..ovvero dove devo andare a buttare dentro il file zip del tema che voglio caricare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy