Jump to content
Nokioteca Forum

xenalovesgabby

Utente
  • Contenuti

    58
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su xenalovesgabby

  • Compleanno 10/02/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://stupid-iario.blogspot.com/

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Italia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB
  • Firmware
    20.0.016

xenalovesgabby's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. cancella tutto quello che è nella memoria del telefono.. cerca magari di fare un backup prima...
  2. un hard reset magari? digiti *#7370# e quando il cell chiede il codice di protezione inserire 12345.. (questo tipo di reset cancella tutte le impostazioni e programmi dalla memoria interna)..
  3. xenalovesgabby

    Problemi N95 8gb

    te lo scarico io (sono premium user rapidshare) e mando se vuoi...
  4. usa il pc suite.. prima fai un backup dei messaggi dell'n70 poi ripristini lo stesso backup sul N95...
  5. io ho lo stesso porb.. ho regolarmente cambiato il product code con una italiano (0576459) ma quando vado a cercare gli aggiornamenti con NSU mi dice che è già aggiornato all'ultima versione quindi non c'è verso di mettere la lingua italiana.. Qualche suggerimento??
  6. xenalovesgabby

    Dual Sim Su N95-2

    Calcola che comunque è attivo solamente un numero alla volta. n genere c'è una combinazione di tasti che ti fa decidere quale sim card avviare.
  7. xenalovesgabby

    Sensori Movimento N95

    sicuro che la rotazione automatica ci sia già sul firmware 20.0.015? Un mio cliente mi ha portato il suo n95 ma l'opzione rotazione automatica non è presente e come dicevo prima il firmware è 20.0.015
  8. xenalovesgabby

    Riavvii Casuali N95-1

    a me sembra una gran stupidaggine. Premetto che ho un brand Tim ma se avendo comprato un telefono da 450 euro questo fosse più o meno inutilizzabile per i primi cicli di carica ti assicuro che lo avrei riportato indietro. Fondamentalmente non mi sembra che nel tuo caso sia utilizzabile o comunque lo puoi utilizzare ad un millesimo delle sue reali possibilità. e non è normale. il mio non ha mai presentato questo problema ma ribadisco è brand tim. Quello di uno dei miei fratelli che è in comodato da 3 non ha mai dato questo prob quindi se fossi in te me lo farei cambiare.
  9. Avevo letto da qualche parte che la prima tacca è in realtà quasi il 50% della carica totale del cell. Le altre scendono molto molto più rapidamente.
  10. Hai SlideHelper installato per caso? Se ce l'hai e la c non funziona significa che per qualche motivo slide helper non si è "nascosto" quindi ti basta aprilo e poi scegliere HIDE.
  11. xenalovesgabby

    Scarico Temi

    una volta scaricato colleghi il pc in modalità pc suite. Fai partire il file del tema scaricato e lo installi sul cell. Poi per cambiare tema vai in menu ---> strumenti ---> impostazioni--> generale ---> personalizzazione ---> temi e applichi i temi che vuoi,magari utilizzando prima la funzione anteprima.
  12. hai slidehelper installato per caso? A me succede la stessa cosa quando per qualche motivo slide helper rimane bloccato in avvio.
  13. confermo. N95 a 299 al bennet tutta questa settimana!
  14. xenalovesgabby

    Come Zittire La Suoneria?

    usi l'impostazione "muto" . la parola muto appare in basso a destra sul display mentre ricevi una telefonata e per zittire il cell basta premere il tasto di selezione destro appunto.
  15. xenalovesgabby

    Riavvio Infinito N95-2

    ti manca il tasto accensione. A telefono spento devi premere contemporaneamente i tasti: [3], [*], [cornetta verde] e quindi il [tasto di accensione].
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy