Jump to content
Nokioteca Forum

N82 E Cuffie


SoulEdge
 Share

Recommended Posts

Come non quotare tidus? Infatti, non vedo l'utilità di questa operazione!

Gli auricolari della scatola sono due e in auto e' consentito adoperarne solo uno, no?

Comunque le cuffie in questione erano rotte (l'auricolare sinistro) quindi ho deciso di mozzarglielo e di usarlo come auiricolare per l'auto...

Alternativo, ah? :thumbs:

PS= il profilo per l'auto a cosa serve? Non l'ho ancora capito...

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè, in caso uno non lo metti...cmq se usi una normale cuffia devi utilizzare il microfono del telefono, devi tenerlo cmq vicino...boh, a sto punto con 30 euro prenditi un auricolare bluetooth o compratene uno apposta se vuoi risparmiare...decisioni tue cmq, l'auricolare c'è e nessuno ti obbliga a infilare entrambi gli auricolari nelle orecchie...tra l'altra l'altro auricolare ti rimarrebbe penzolante dal collo, non darebbe fastidio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:shifty: Alternativo si,lo è....

Anche se tieni la testa fuori dal finestrino però,lo sarebbe molto di più!!!AH AH

Secondo me auricolare BT da 19 euri a MW e passa il fastidio anche di avere il tel vicino alla bocca per farsi sentire. :headphone:

E poi,non è che c'è qualche problema empirico al fatto che senti da un'auricolare solo?Tipo jack inserito a metà,impostazioni di registrazione del file o similari???Valuta molto bene il fatto di mozzare una cuffia. Il moncherino lo dovresti comunque isolare con del nastro o qlc del genere... Decisioni sempre tue,comunque...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si... credo mi tocchera' prendere un auricolare BT, anche perche' auricolari con filo con il jack ( si chiama cosi' lo spinotto, no?) grande, tipo classico lettore MP3, non ne ho ancora visto :crying_anim02:

Anche se mi piaceva di piu' con il filo...

se ti posso consgliare,prendine uno della nokia che sono comodissimi, addirittura puoi collegarlo anche mentre sta squillando il telefono o qnd sei già in conversazione, a patto di avere il bt già attivato. (non so se adesso è una caratteristica che hanno tutti, però il mio vecchio auricolare dellasamsung non ce l'aveva).

il nokia bh-201 va stra bene, il bh-208 invece è più elegante ma lo sconsiglio perchè fa strani rumori di sottofondo.

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti posso consgliare,prendine uno della nokia che sono comodissimi, addirittura puoi collegarlo anche mentre sta squillando il telefono o qnd sei già in conversazione, a patto di avere il bt già attivato. (non so se adesso è una caratteristica che hanno tutti, però il mio vecchio auricolare dellasamsung non ce l'aveva).

il nokia bh-201 va stra bene, il bh-208 invece è più elegante ma lo sconsiglio perchè fa strani rumori di sottofondo.

Scusa la domanda tonta, ma non ho mai avuto a che fare con strumenti BT... e' necessaria una batteria a parte vero?

Ma devo tenerlo sempre acceso oppure si puo' anche spegnere quando non sono in chiamata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la domanda tonta, ma non ho mai avuto a che fare con strumenti BT... e' necessaria una batteria a parte vero?

Ma devo tenerlo sempre acceso oppure si puo' anche spegnere quando non sono in chiamata?

L'auricolare ha in se una batteria integrata, e si ricarica con un caricatore come quello del telefono. quindi non è necessaria alcuna batteria, quando è scarico lo si attacca al caricatore e in un'oretta è carico.

l'auricolare in genere si tiene acceso solo durante la chiamata, ha un tastino di accensione e spegnimento. In questo modo la carica dura parecchio, la cosa bella è che se c'è l'hai spento e ricvi una chiamata puoi dirottarla all'auricolare accendendolo, si collegherà così in automatico, sempre che sia attivo il bt sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io uso l'auricolare bt ma lo tengo nella macchina che uso per uscire.

l'auricolare originale mi serve in altre circostanze.

Invece nel furgone da lavoro uso delle normali cuffie e con ttt che il cell

lo tengo distante chi mi ascolta mi sente benissimo, tu fai la prova e vedi! :rolleyes:

ah il problema semmai è quando il cell lo metti in tasca, allora si che non si sente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo tutto dipenda dalla marca dell'auricolare. P.E.,io prima avevo un PL******CS e aveva determinate impostazioni (doppio clic e chiamava l'ultimo nel registro) da poco ho avuto in regalo un MO****LA e con il doppio clic mi va in chiamata vocale,se la disattivo,si spegne proprio...fatto sta che li garantiscono a 10 mt e già se hai il tel nel marsupio e sei vestito invernale senti tutto disturbato.Anche lì,la differenza la farà la qualità dell'attrezzo. Se ne trovano dai 15 ai 99 euro...qualcosa di diverso avranno,no?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy