Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento N96 H3g


fabioa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del sito ed ho appena ritirato il tanto discusso n96(vorrei tanto non averlo comprato) mi servirebbe un piccolo aiutino x quanto rigurda sbrandizzarlo, pratica che io stesso personalmente ho fatto con tutti i nokia in mio possesso, ma con questo esce scritto ERROR su NSS. come mai??? vi ringrazio in anticipo
Comprato? Ma allora che lo sbrandizzi a fare forse volevi dire in comodato d'uso. Mandami un pm.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domandina rapida per qlli che hanno la tre da u npo' di tempo....vengo da 15 anni di TIM e non conosco bene le cose di TRE..

maaaa...

quei canali che si vedono ora con l'n96 sono a pagamento?

tipo rai1,rai2 ecc?

grazie! :angry:

Negativo, sono liberi. Rai1, Rai2, La3, il meglio di Mediaset, Boing e SkyMeteo fanno parte del pacchetto free.

I canali Premium sono a pagamento ed includono Sky Cinema Mobile, Sky Sport e SkyTG24.(per ora non fruibili sull'N96)

Occhio al roaming con Tim, a navigare ed idem per le pagine wap che sono a pagamento nonostante i piani tariffari con tutto incluso.

by Gio'.

Modificato da by Gio'.
Link to comment
Condividi su altri siti

Negativo, sono liberi. Rai1, Rai2, La3, il meglio di Mediaset, Boing e SkyMeteo fanno parte del pacchetto free.

I canali Premium sono a pagamento ed includono Sky Cinema Mobile, Sky Sport e SkyTG24.(per ora non fruibili sull'N96)

Occhio al roaming con Tim, a navigare ed idem per le pagine wap che sono a pagamento nonostante i piani tariffari con tutto incluso.

by Gio'.

In che senso occhi al roaming e a navigare?

Io so che con Naviga3 posso navigare tranquillamente sotto copertura TREovviamente e direttamente dal cellu...

sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, occhio a non andare in roaming con Tim se no ti salassano...

OK ho capito grazie :shifty:

un'ultima cosa..ma la ricaaricabile avrà un limite negativo no?

voglio dire malauguratamente uno facesse na minchiata....non puo' adare sotto che so di 600 euro tipo come fosse una bolletta giusto?

al massimo qndo arriva a 0 o - 1 si staccherà..sbaglio?

altrimenti davvero c'è da star collegati fissi ccol sito tre e monitorizzare tutto.. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

imposta nelle preferenze di rete sul cell solo modalità UMTS e non duale, così in roaming con Tim non ci vai mai, iphone aparte (che da sentito dire va in gprs o edge anche se è impostato su solo 3g)

Poi dal cell bisogna star attenti, preferibilmente imposta che ti chieda sempre con quale punto di accesso ti vuoi collegare, da evitare wap (le impostazioni sono molto simili), che per ogni pagina aperta toglie 0,09€.

by Gio'.

Modificato da by Gio'.
Link to comment
Condividi su altri siti

Domandina rapida per qlli che hanno la tre da u npo' di tempo....vengo da 15 anni di TIM e non conosco bene le cose di TRE..

maaaa...

quei canali che si vedono ora con l'n96 sono a pagamento?

tipo rai1,rai2 ecc?

grazie! :shifty:

Ho appena letto magazine tre di questo mese e parla di mediaset premium calcio e puoi comprare le partie della grande mitica e magica Inter!!!! Riguardo al gestore ho usato Tim per molti anni e devo dire che ora che sono con Tre mi trovo benissimo sia a livello di tariffe che di ricezione. Poi come già detto non ti chiedono una lira e ti danno cellulari da paura. HTC SAmsung Nokia Lg. Purtroppo l'accordo con l'iPhone è saltata e non mi stupirei se sotto sotto ci fosse lo zampino di Tim vodafon. Phua che schifo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena letto magazine tre di questo mese e parla di mediaset premium calcio e puoi comprare le partie della grande mitica e magica Inter!!!! Riguardo al gestore ho usato Tim per molti anni e devo dire che ora che sono con Tre mi trovo benissimo sia a livello di tariffe che di ricezione. Poi come già detto non ti chiedono una lira e ti danno cellulari da paura. HTC SAmsung Nokia Lg. Purtroppo l'accordo con l'iPhone è saltata e non mi stupirei se sotto sotto ci fosse lo zampino di Tim vodafon. Phua che schifo!

Ah be ma credo sia abbastanza evidente, io penso di mio che TIM e VODA abbiano fatto un accordo con apple del tipo:

lo vendiamo solo noi per almeno 2 anni! dopo stringete accordi con chi vi pare.

Anche perchè la 3 giappone lo ha a listino quindi essendo gli stessi proprietari di tre italia non si spiega ocme mai qui no se non con quel motivo!

Va be, ormai l'ho preso quindi poco importa!

Gio cosa intendi con "per sentito dire l'iphone va in edge o gprs ecc"

è vero ma come tutti i cel, qndo non prende 3G, per il resto è normalissimo...

Bon ad ogni modo ora penso di aver chiarito tutto!

Bella li :wacko: adesso è ora di aperitivo e vi saluto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Gio cosa intendi con "per sentito dire l'iphone va in edge o gprs ecc"

Penso intendesse dire che l'iphone anche se lo forzi manualmente sulla rete 3g nel caso in cui non trovi il segnale cerca la rete 2g...sui nokia(o almeno sui modelli che lo supportano) se tu imponi al telefono di rimanere sulla rete 3g nel caso in cui questa non sia disponibile non ti cercano la 2g...

Link to comment
Condividi su altri siti

un'ultima cosa..ma la ricaaricabile avrà un limite negativo no?

voglio dire malauguratamente uno facesse na minchiata....non puo' adare sotto che so di 600 euro tipo come fosse una bolletta giusto?

al massimo qndo arriva a 0 o - 1 si staccherà..sbaglio?

Da quello che so io penso che arrivato a 0 si stacca tutto...comunque il problema è anche un altro...e cioè le tariffe che paghi se vai in roaming...spropositate...scatto alla risposta più vari €cent\KB...

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso intendesse dire che l'iphone anche se lo forzi manualmente sulla rete 3g nel caso in cui non trovi il segnale cerca la rete 2g...sui nokia(o almeno sui modelli che lo supportano) se tu imponi al telefono di rimanere sulla rete 3g nel caso in cui questa non sia disponibile non ti cercano la 2g...

non è propriamente vero, esiste un programma che si trova sul cydia dopo lo sblocco del firm che permette di fare tutto..io posso disabilitare il 2g o il 3g la wi.fi gli indirizzi di posta..tutto qllo che mipare e lasciare attivo solo qllo ch emi serve a me..per cui nessun problema..

Da quello che so io penso che arrivato a 0 si stacca tutto...comunque il problema è anche un altro...e cioè le tariffe che paghi se vai in roaming...spropositate...scatto alla risposta più vari €cent\KB...

si a parte che se uno ne sa un po' non gli succedono ste cose se ne accorge prima, qllo che dicevo io è: anche nel malaugurato caso mi succeda,, se a zero finisce mal che vada mi fotto i 30 euro di ricarica..sempre meglio che trovarmi un addebito di 1000 euro su abbonamento perchè non me ne sono accorto...qllo era il senso..

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato un Nokia 1200 come muletto...33.90 Euro

non fa neanche un solo cigolio.

Invece quella schifezza di N96 scricchiola come un demonio. Per quanto mi riguarda...insoddisfazione totale.

La Tre cosa aspetta ad aggiornare il firmware? Ieri ho fatto delle foto...a dir poco inguardabili rispetto a quelle di un N95-1.

E mi trovo pure legato per 2 anni con la Tre...meno male però che a livello di tariffe con la Super7 mi trovo da dio e comunque mensilmente spendo sui 30 euro al mese.

Tra un pò lo porterò all'assistenza...sperando che me lo sistemino perchè è una vergogna l'assemblaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

non è propriamente vero, esiste un programma che si trova sul cydia dopo lo sblocco del firm che permette di fare tutto..io posso disabilitare il 2g o il 3g la wi.fi gli indirizzi di posta..tutto qllo che mipare e lasciare attivo solo qllo ch emi serve a me..per cui nessun problema..

Infatti, per sentito dire intendevo che non avendo un iphone, non ti posso dire di sicuro, ma avevo letto o sentito appunto, che il fw originale, ancora prima del 2.1, mi sembra anche impostandolo solo in 3G se non trovava rete umts prendeva lo stesso, mentre con i Nokia vai tranquillo, io ormai da 2 anni (N73, E65, E51, N95 8GB ed ora N96) che se non trova rete 3G non hai linea per niente, dunque o c'è o non c'è, niente vie di mezzo :);)

Ovviamente a tutto esiste un rimedio, basta esser messo in guardia, se sai da cosa diffenderti trovi come.... prima o poi... come speriamo noi nei fw miracolosi di N96 ed il hack ovviamente per N96.

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi,un mio amico ha acquistato n96 h3g,xò la funzionja rotateme quello ke gira il display nel telefono nn funziona cioè nn gira :sad: ... si deve attivare da quale parte,,o installare l'applicazione,,,o magari con l'aggiornamento va apposto..???ho visto ke uscita la versione 11 e qualkosa... hellppp!! :thumbs:

grazie ragazzi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ATTENZIONE DA OGGI 29 OTTOBRE C'E' IL NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE N96 BRANDIZZATI 3!!!

MENO MALE SI SONO RICORDATI DI NOI!!! ANDATE SU NSU E SCARICATE....IO LO FACCIO ORA!!!! ;)

WoW !!! Bravissimo. Tienici informati e dicci se questa versione che è sempre la v11.101 è uguale alla NO Brand con ovviamente le personalizzazioni 3 inside.

Se hanno sistemato i vari bug, anche se dubito fortemente, anzi sono sicuro sia uguale come changelog :(

Cmq aspettiamo maggiori info ;)

by Gio'.

P.S. Magari la prox. volta non scrivere il tutto in maiuscolo, solo le cose che vuoi evidenziare.

Stavolta 6 perdonato ;) visto l'incontenibile gioia mostrata nel tuo primo messaggio :D;) e la bella notizia che sicuramente molti di noi aspettava ;) ;) :)

Modificato da by Gio'.
Link to comment
Condividi su altri siti

WoW !!! Bravissimo. Tienici informati e dicci se questa versione che è sempre la v11.101 è uguale alla NO Brand con ovviamente le personalizzazioni 3 inside.

Se hanno sistemato i vari bug, anche se dubito fortemente, anzi sono sicuro sia uguale come changelog :(

Cmq aspettiamo maggiori info :P

by Gio'.

P.S. Magari la prox. volta non scrivere il tutto in maiuscolo, solo le cose che vuoi evidenziare.

Stavolta 6 perdonato ;) visto l'incontenibile gioia mostrata nel tuo primo messaggio :);) e la bella notizia che sicuramente molti di noi aspettava ;) ;) :)

se uscivate da qsta discussione lo sapevate anche prima delle 5 di pomeriggio ;);)

è da ieri mattina he è disponibile.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

se uscivate da qsta discussione lo sapevate anche prima delle 5 di pomeriggio :D:D

è da ieri mattina he è disponibile.. :thumbs:

Qualcuno puo aiutarmi.

Volevo aggiornare il mio N96 Brand H3g, ho scaricato il programma NSU pero parte poi si blocca e scrive "CONNESSIONE DI RETE INTERROTTA.VERIFICARE LA CONNESSIONE DI RETE O CONTROLLARE SE L APPLICAZIONE E BLOCCATA DA UN FIREWALL.”

Ho fatto piu prove, disattivando il firewall controllando le connessioni etc etc.

E sempre andato bene il programma, da ieri (dopo aver installato gli aggiornamenti windows vista che sono usciti) e iniziato il problema.

Qualcuno puo aiutarmi????

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno puo aiutarmi.

Volevo aggiornare il mio N96 Brand H3g, ho scaricato il programma NSU pero parte poi si blocca e scrive "CONNESSIONE DI RETE INTERROTTA.VERIFICARE LA CONNESSIONE DI RETE O CONTROLLARE SE L APPLICAZIONE E BLOCCATA DA UN FIREWALL.”

Ho fatto piu prove, disattivando il firewall controllando le connessioni etc etc.

E sempre andato bene il programma, da ieri (dopo aver installato gli aggiornamenti windows vista che sono usciti) e iniziato il problema.

Qualcuno puo aiutarmi????

è chiaramente un problema di vista...ti consiglio vivamente di fare l'aggiornamento su un pc con xp!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy