Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Infinito N95-2


jack@83
 Share

Recommended Posts

Grosso grosso problema.

Il mio n95-2 non si avvia più. Rimane sulla scritta NOKIA un sacco di tempo.. per esce per mezzo secondo impossibile avviare...ecc, si riavvia..e va avanti così all'infinito.

*+3+tasto verde sembra non funzionare....

Appena prima del problema ho installato vbag e aggiornato il navigatore sigyc con una versione più recente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grosso grosso problema.

Il mio n95-2 non si avvia più. Rimane sulla scritta NOKIA un sacco di tempo.. per esce per mezzo secondo impossibile avviare...ecc, si riavvia..e va avanti così all'infinito.

*+3+tasto verde sembra non funzionare....

Appena prima del problema ho installato vbag e aggiornato il navigatore sigyc con una versione più recente.

ti manca il tasto accensione.

A telefono spento devi premere contemporaneamente i tasti: [3], [*], [cornetta verde] e quindi il [tasto di accensione].

Link to comment
Condividi su altri siti

Intende quelle che precedentemente erano installate sulla card....il cell trova i file .sis e prova ad installarli anche se sconsigliato perchè non potrebbero funzionare come si desidere e causano problemi al terminale per questo ad ogni format si consiglia di formattare anche la card o in questo caso memoria di massa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Intende quelle che precedentemente erano installate sulla card....il cell trova i file .sis e prova ad installarli anche se sconsigliato perchè non potrebbero funzionare come si desidere e causano problemi al terminale per questo ad ogni format si consiglia di formattare anche la card o in questo caso memoria di massa.

Infatti ho dovuto fare cosi. Pulizia totale. Ne ho approfittato per installare il nuovo Firm no brand. Per ora sembra girare benone

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy